Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora:
1 nella cartella principale del gioco mettete l'exe originale versione 1.2.1.0;
2 create nella cartella livecpk 2 cartelle e le nominate una gameplay ed una H6 HARD;
3 nella cartella gameplay mettete la cartella common del dt18 fixed_2;
4 nella cartella H6 HARD mettete l'exe H6 HARD versione .cpk di @Holland_
5 aprite il file sider.ini ed inserite le stringhe per attivare le 2 cartelle gameplay e H6 HARD.
Poiché state usando il Sider non dovete rigenerare nulla.

PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk)
questo nella cartella H6 HARD? oppure c'e' h6 hard del 13/11 in versione cpk che mi e' sfuggito??

Ultima modifica:
Il dt18 io lo metto direttamente in data alla vecchia maniera e non ho problemi... ;)

Devo dire che il tuo exe @Holland e' il migliore finora, davvero godibile, aumenterei solo un po' la velocita' dei tiri... ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ALLORA MAESTRI....provato con questo:

PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk) PROVATO QUESTO
PRIMA AVEVO CAPITO DI METTERE PROPRIO L'EXE NON CPK IN LIVECPK!!!!

Cosi' come da procedura descritta da incass e' andato tutto bene, provato sansiro e bernabeu che notoriamente craschvano e va tutto Bene!! Grandissimo!! Pero'......e' il cpk giusto?? il cpk invece h6 hard del 13/11 e' un altro? (quindi migliore?? perche' io vorrei questo)
Poi , e' normale che avendo il vecchio exe ti dica quando fai partire il gioco che la copia di pes non e' aggiornata??
Per curiosota', avendo dunque exe originale nella directory e dt originale in data, praticamente facendo partire con il sider, lo stesso gli esclude e riconosce i cpk di holland e incass giusto?? conviene lasciare sempre il system in solo lettura e il netblock attivo? Grazie mille......holland..per adesso cena salvata zioooofa :))))
Scusate le tante domande (magari servono anche per altri) ma piano piano incomincio a capirci

Provato adesso con stadio sampdoria ha craschato di nuovo bernabeu, craschato ma ho appena inserito il fo nuovo di paul...non so se possa dipendere da quello, comunque faccio una verifica dei file!! e non molloooooo

PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk)
questo nella cartella H6 HARD? oppure c'e' h6 hard del 13/11 in versione cpk che mi e' sfuggito??
Lo trovi qui, sia normale che in cpk
PES 2020 H6 HARD revisited for GAB_GP_V_FIXED (20/11/2019)
ALLORA MAESTRI....provato con questo:

PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk) PROVATO QUESTO
PRIMA AVEVO CAPITO DI METTERE PROPRIO L'EXE NON CPK IN LIVECPK!!!!

Cosi' come da procedura descritta da incass e' andato tutto bene, provato sansiro e bernabeu che notoriamente craschvano e va tutto Bene!! Grandissimo!! Pero'......e' il cpk giusto?? il cpk invece h6 hard del 13/11 e' un altro? (quindi migliore?? perche' io vorrei questo)
Poi , e' normale che avendo il vecchio exe ti dica quando fai partire il gioco che la copia di pes non e' aggiornata??
Per curiosota', avendo dunque exe originale nella directory e dt originale in data, praticamente facendo partire con il sider, lo stesso gli esclude e riconosce i cpk di holland e incass giusto?? conviene lasciare sempre il system in solo lettura e il netblock attivo? Grazie mille......holland..per adesso cena salvata zioooofa :))))
Scusate le tante domande (magari servono anche per altri) ma piano piano incomincio a capirci
Non avevi capito male perchè era quello che avevo detto, ripeto............io non l'ho convertito e funziona alla grande, appena fatta la prima di cmp ed ho avuto l'impressione che addirittura sia meglio metterlo nel sider, pensa...................cosa che qualche settimana fa il ritmo e la cpu non mi aveva fatto una gran impressione, però ragazzi se il maestro ha detto di metterlo in cpk allora fatelo (y)
Il sider ha la priorità......vai tranquillo
Il dt18 io lo metto direttamente in data alla vecchia maniera e non ho problemi... ;)

Devo dire che il tuo exe @Holland e' il migliore finora, davvero godibile, aumenterei solo un po' la velocita' dei tiri... ;)
Grazie Andrea ;)(y)

Metti lHard in livecpk ed anche il dt del maestro
Exe konami in cartella principale
Ricordati la stringa nel sider.ini in riferimento all exe
ma l hard 6 dobbiamo mettere quello versione 1.02.01? e i dt dove dobbiamo metterlo, perchè io l'ho messo nella cartella data e il gioco mi appare troppo semplice

allora per il crash io ho fatto cosi exe H5 Paul NO CRASH nella cartella principale e CPK in sider H6 Hard e per ora 2 partite fatte tutto ok funzionera'??? @Holland_ che dici????

Ho inserito dt e H6 nel sider... A me continua a sembrare il. Gameplay originale... Rispetto al prepatch vedo tiri troppo potenti... Portieri troppo imbattibili da fuori e con i lanci lunghi il difensore continua ad anticiparmi... Tutte cose che non accadevano.. Eppure dovrei aver fatto tutto alla perfezione

ragazzi ma voi avete problema con il sito?
non riesco nemmeno a rispondere ad un messaggio....nemmeno con il cell

• Mi piace
Reazioni: remus77
ma l hard 6 dobbiamo mettere quello versione 1.02.01? e i dt dove dobbiamo metterlo, perchè io l'ho messo nella cartella data e il gioco mi appare troppo semplice
Quello è l'exe e non l'H6
allora per il crash io ho fatto cosi exe H5 Paul NO CRASH nella cartella principale e CPK in sider H6 Hard e per ora 2 partite fatte tutto ok funzionera'??? @Holland_ che dici????
Fatti il segno della croce
Ho inserito dt e H6 nel sider... A me continua a sembrare il. Gameplay originale... Rispetto al prepatch vedo tiri troppo potenti... Portieri troppo imbattibili da fuori e con i lanci lunghi il difensore continua ad anticiparmi... Tutte cose che non accadevano.. Eppure dovrei aver fatto tutto alla perfezione
Allora Paolo non te lo ha letto.........1000%

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Quello è l'exe e non l'H6

Fatti il segno della croce

Allora Paolo non te lo ha letto.........1000%
Alla fine ho tolto dal sider e ho messo il gameplay 3.2 più ho generato il cpk con dpfile list e ora le differenze le vedo anche se cmq e ancora diverso dall'altro giorno che stavo godendo davvero a manetta

Alla fine ho tolto dal sider e ho messo il gameplay 3.2 più ho generato il cpk con dpfile list e ora le differenze le vedo anche se cmq e ancora diverso dall'altro giorno che stavo godendo davvero a manetta
Sembra assurdo ragazzi................qui ognuno ha una situazione diversa dall'altra, chi lo vede in un modo e chi in un'altro, un consiglio.................quando trovate l'assetto giusto sia quello che sia, fermatevi!!!!

Lo trovi qui, sia normale che in cpk
PES 2020 H6 HARD revisited for GAB_GP_V_FIXED (20/11/2019)

Non avevi capito male perchè era quello che avevo detto, ripeto............io non l'ho convertito e funziona alla grande, appena fatta la prima di cmp ed ho avuto l'impressione che addirittura sia meglio metterlo nel sider, pensa...................cosa che qualche settimana fa il ritmo e la cpu non mi aveva fatto una gran impressione, però ragazzi se il maestro ha detto di metterlo in cpk allora fatelo (y)
Il sider ha la priorità......vai tranquillo

Grazie Andrea ;)(y)

Grazie holland, invece e' normale che quando lanci il gioco parta la schermata che il gioco non e' aggiornato? Poi bisognera' immagino attendere l'aggiornamento del sider giusto?

Ok Paolo, l'importante è che tu trovi l'assetto giusto per te.....sia quello che sia (y)

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981