Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ancora, non ho ancora fatto partire pes per l'aggiornamento, cosa faccio? lo faccio partire senza sider,si aggiorna, metto l'exe originale postato piu' su nella cartella principale?
Holland? quindi exe a piacere rinominato da mettere in livecpk...e in data rimane quindi il dt originale?? E poi il fixed 2 di incass per il sider non riesco piu' a trovarlo......tu hai detto che lo metti sempre nel sider... ma dove lo metti?? Grazie mille!!!!

Scusatemi ancora, non ho ancora fatto partire pes per l'aggiornamento, cosa faccio? lo faccio partire senza sider,si aggiorna, metto l'exe originale postato piu' su nella cartella principale?
Holland? quindi exe a piacere rinominato da mettere in livecpk...e in data rimane quindi il dt originale?? E poi il fixed 2 di incass per il sider non riesco piu' a trovarlo......tu hai detto che lo metti sempre nel sider... ma dove lo metti?? Grazie mille!!!!
Metti lHard in livecpk ed anche il dt del maestro
Exe konami in cartella principale
Ricordati la stringa nel sider.ini in riferimento all exe

• Mi piace
Reazioni: incas36
Metti lHard in livecpk ed anche il dt del maestro
Exe konami in cartella principale
Ricordati la stringa nel sider.ini in riferimento all exe

quindi tutte e' due nel livecpk senza rigenerare giusto? creo cartella gameplay per il dt di incass e metto questa stringa?... cpk.root = ".\livecpk\gameplay"
e qundi nel sider vanno aggiunte due stringhe? questa e quella del tuo h6? il fixed 2 e' quello in prima pagina vero? Grazie sempre per tutto!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
IMPORTANTE

Mettete il vostro exe preferito in una cartella da voi creata e nominata a vostro piacimento, io l'ho chiamata come l'exe che vado a mettere al suo interno ed inseritela in livecpk, cosi:
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\PES2020 H6 HARD
Create la stringa nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\PES2020 H6 HARD"
Mettete l'exe vanilla nella directory principale
Prima dell'aggiornamento ad esser sincero non mi convinceva nel senso che non mi dava le stesse sensazioni rispetto alla cartella principale, ma oggi risponde alla grande......................se crasha cena pagata per tutti(y)
dove lo trovo l'exe vanilla ??

quindi tutte e' due nel livecpk senza rigenerare giusto? creo cartella gameplay per il dt di incass e metto questa stringa?... cpk.root = ".\livecpk\gameplay"
e qundi nel sider vanno aggiunte due stringhe? questa e quella del tuo h6? il fixed 2 e' quello in prima pagina vero? Grazie sempre per tutto!!
Bravissimo (y)
dove lo trovo l'exe vanilla ??
Qui

• Mi piace
Reazioni: incas36 e giogi
Holland_ ma l'exe che metto nel livecpk dev'essere in cpk o devo prendere quello che nella cartella principale del gioco? grazie
Si scusa, lo chiedo anche io, mi sono perso questo passaggio, qual'e' la tipologia di exe che devo mettere nel livecpK, puoi specificarlo bene? grazie holland, ad esempio qual'e l'hard h6 da mettere appunto nel live, dato che e' il migliore!! Grazie!!!

Holland_ ma l'exe che metto nel livecpk dev'essere in cpk o devo prendere quello che nella cartella principale del gioco? grazie
Si scusa, lo chiedo anche io, mi sono perso questo passaggio, qual'e' la tipologia di exe che devo mettere nel livecpK, puoi specificarlo bene? grazie holland, ad esempio qual'e l'hard h6 da mettere appunto nel live, dato che e' il migliore!! Grazie!!!
Nella directory principale mettete l’exe originale, mentre in livecpk mettete l’exe moddato che preferite ma non così come lo vedete, ma bensì solo dentro una cartella che creerete voi stessi, es........io ho messo l’H6 HARD dentro la cartella in livecpk che ho nominato H6 HARD, poi mettete la stringa nel sider.ini.
In pratica è sempre lo stesso procedimento per qualsiasi mod che volete mettere i livecpk con comando root

perfetto chiarissimo, adesso procedo, pensavo andasse convertito, invece solo messo nella cartella GRazie!!!

Normale che facendo partire il gioco con il sider ed exe originale vecchio dica che il gioco non e' aggiornato? in caso clicchiamo ok e andiamo avanti giusto? grazie

Raga oggi volevo fare 2 partitine a Pes dopo tanto, finalmente provo il tuo tanto famoso H6 Hard @Holland_ ! :)

Una domanda,come mai mettete il dt18 di gabba nel live cpk invece della cartella data?

Provato tutto come hai te holland, lanciato il gioco da vanilla con stadio sansiro milan e crascha!! Mannaggia bho.....

Allora:
1 nella cartella principale del gioco mettete l'exe originale versione 1.2.1.0;
2 create nella cartella livecpk 2 cartelle e le nominate una gameplay ed una H6 HARD;
3 nella cartella gameplay mettete la cartella common del dt18 fixed_2;
4 nella cartella H6 HARD mettete l'exe H6 HARD versione .cpk di @Holland_
5 aprite il file sider.ini ed inserite le stringhe per attivare le 2 cartelle gameplay e H6 HARD.
Poiché state usando il Sider non dovete rigenerare nulla.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Raga oggi volevo fare 2 partitine a Pes dopo tanto, finalmente provo il tuo tanto famoso H6 Hard @Holland_ ! :)

Una domanda,come mai mettete il dt18 di gabba nel live cpk invece della cartella data?
Secondo me è la stessa cosa, però @incas36 sapra dirti con certezza, l’ho messo lì dall inizio e così l’ho lasciato
Provato tutto come hai te holland, lanciato il gioco da vanilla con stadio sansiro milan e crascha!! Mannaggia bho.....
Cosa vuoi per cena? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online