ma hai messo l'exe originale o l'exe moddato ltre al cpk?Usato il cpk al posto del exe e versione 3.2;il rirmo
È dicisamente calato(lato positivo) e i lisci della cpu spariti...crash non me avevo prima e tantomeno adesso ovviamente
ma hai messo l'exe originale o l'exe moddato ltre al cpk?Usato il cpk al posto del exe e versione 3.2;il rirmo
È dicisamente calato(lato positivo) e i lisci della cpu spariti...crash non me avevo prima e tantomeno adesso ovviamente
ma poi nel gioco hai messo l'exe originale?Si ho messo l'exe dentro una cartella che ho chiamato "H6 HARD" e in un'altra il gameplay 3.2 e poi nel sider ini ho inserito le stringhe
cpk.root = ".\livecpk\H6 HARD"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay"
A me, e spero non sia un effetto placebo, mi pare meglio del CPK messo in download e un pelino inferiore all'exe messo nella cartella principale a sostituire l'originale konami. Ma soprattutto non crasha il gioco con alcuni stadi
Però voglio continuare a testare. Non so se è una soluzione giusta o sbagliata. Possibilmente @incas36 e @Holland_ mi bacchetteranno per aver scelto questa soluzione ibrida. Però per ora mi sto divertendo tantissimo con un ritmo giusto e azioni manovrate e costruite. E poi ho preso anche un rigore a favore..... Sarà stato il terzo o quarto tra Pes 19 e 20........
Si ho lasciato l'originale, ma dovrebbe leggere in partita i parametri dell'exe inserito in live cpk.ma poi nel gioco hai messo l'exe originale?
Pioss.......ma che dpfilelist è?
Guarda il mio
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A me non ha sballato nulla.........però se hai paura fatti un backup prima altrimenti fai come Paul e mettilo nel sider
Se fai integrità ti rigenera sia l'exe che il dt
Ora lo metto sul sider e ti dico
Io registro con i comandi della xbox integrati nel pc e poi uppo sul tubo
Altro che bacchettare!!!!!! Secondo me hai avuto un'ottima idea! Devo provarla xchè anch'io come altri ho notato che messo sottoforma di cpk il gioco gira più veloce. Quello di cui abbiamo però bisogno è il parere di Master @Holland_ circa la fedele riproduzione del gameplay H6 HARD con questo sistema.Si ho messo l'exe dentro una cartella che ho chiamato "H6 HARD" e in un'altra il gameplay 3.2 e poi nel sider ini ho inserito le stringhe
cpk.root = ".\livecpk\H6 HARD"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay"
A me, e spero non sia un effetto placebo, mi pare meglio del CPK messo in download e un pelino inferiore all'exe messo nella cartella principale a sostituire l'originale konami. Ma soprattutto non crasha il gioco con alcuni stadi
Però voglio continuare a testare. Non so se è una soluzione giusta o sbagliata. Possibilmente @incas36 e @Holland_ mi bacchetteranno per aver scelto questa soluzione ibrida. Però per ora mi sto divertendo tantissimo con un ritmo giusto e azioni manovrate e costruite. E poi ho preso anche un rigore a favore..... Sarà stato il terzo o quarto tra Pes 19 e 20........
Si ho messo l'exe dentro una cartella che ho chiamato "H6 HARD" e in un'altra il gameplay 3.2 e poi nel sider ini ho inserito le stringhe
cpk.root = ".\livecpk\H6 HARD"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay"
A me, e spero non sia un effetto placebo, mi pare meglio del CPK messo in download e un pelino inferiore all'exe messo nella cartella principale a sostituire l'originale konami. Ma soprattutto non crasha il gioco con alcuni stadi
Però voglio continuare a testare. Non so se è una soluzione giusta o sbagliata. Possibilmente @incas36 e @Holland_ mi bacchetteranno per aver scelto questa soluzione ibrida. Però per ora mi sto divertendo tantissimo con un ritmo giusto e azioni manovrate e costruite. E poi ho preso anche un rigore a favore..... Sarà stato il terzo o quarto tra Pes 19 e 20........
Ottimo........potresti provare se hai voglia anche in versione cpk se hai le stesse risposte?@PaulPogba56 provato lo stesso tuo metodo inserito .exe H6 HARD-REV + gameplay 3.2 ed attivati in livecpk... mi piace molto anche a me, sia il ritmo di gioco (con velocità a -2) sia la fisica dell'H6 HARD dell'amico @Holland_.
Ti posso assicurare scientificamente che l'exe, messo in livecpk, viene letto dal gioco e ti spiego il perchè... io ho uno monitor
Asus ROG Swift PG348Q e si tratta di un pannello 21/9, 3440x1440p di risoluzione; per poter giocare su PES e non avere le bande nere durante le scene di cinematica in partita, devo "patchare" l'exe sostituendo due chiavi HEX nel codice; inserendo il secondo .exe in livecpk, mi sono dimenticato di patchare anche quello ed il gioco non si avviava più... una volta modificato anche l'.exe in livecpk, il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.
Hai provato a metterlo nel dpfilelist o nel sider?Raga..giorno a tutti. Volevo solo dire di non aver mai giocato ad un calcio così. Non ho parole. IL CALCIO...come dice il buon vecchio Adani. Holland il tuo H6Hard è un capolavoro. Purtroppo a me alcuni stadi vanno in crash lo stesso. Non so se sono io che sbaglio qualcosa nel rigenerare però per ora va cosi'. Nelle mie partite di prova ( visto che negli ultimi tempi si passa il tempo a testare per raggiungere la perfezione ) ho il problema delle numerose lisciate che purtroppo rovinano un esperienza al dir poco eccezionale., come dire di altri tempi . Attendendo che prima o poi si risolvano questi 2 bug porgo ancora a voi Holland , incas ,Paulpogba un ringraziamento penso anche anome di tutti per un capolavoro assoluto che forse nemmeno il pes 06 è riuscito ad essere.
Idem raga anche a me boa me con il dt (messo nel sider) e il nuovo exe il gioco sembra piu veloce
La diversità sta proprio nel GP che hai messo in livecpk, è un H6 HARD adattato a que GP con il PRS tornato ai valori di default proprio perchè il dt sofriva di un'eccessiva mancanza di reattività.Ciao Holland..ho copiato come hai messo nella tua guida PES2020 nella cartella download del gioco rinominandolo in PES2020.cpk .
poi ho rigenerato con DpFilelistGenerator spuntando tutti i dt più pes2020.cpk e generando poi il DpFilelist.bin . Poi ho copiato Exe originale che avevo da parte con ultima versione nella cartella del gioco. Infine ho lanciato da sider dove ho gameplay 3.2 . Spero sia corretto. Così in effetti non crasha ma non sono convinto di giocare con il tuo exe H6Hard. per capirci sembra quasi che ci sia una differenza . Ho giocato stesse partite e ho notato che qualcosa di diverso c'è.
Chi confermi che comunque ho fatto tutto giusto???La diversità sta proprio nel GP che hai messo in livecpk, è un H6 HARD adattato a que GP con il PRS tornato ai valori di default proprio perchè il dt sofriva di un'eccessiva mancanza di reattività.
Se volete tornare a sentire nella sua interezza il gp di prima basta mettere l'H6 HARD e dt originale
come lo mettete l'exe nel livecpk?? Potete dirmi i passaggi ? Creo la cartella ExeH6 con relativa stringa in sider.ini e poi che ci metto dentro?? Tuttle altre cartelle hanno il common dentro con relative sotto cartelle. Scusatemi per la mia ignoranza in materia. Poi una volta fatto ciò nella directory del gioco metto exe originale?? Il mio problema ora rimangono i costanti lisci che il portiere ed altri fanno.@PaulPogba56 provato lo stesso tuo metodo inserito .exe H6 HARD-REV + gameplay 3.2 ed attivati in livecpk... mi piace molto anche a me, sia il ritmo di gioco (con velocità a -2) sia la fisica dell'H6 HARD dell'amico @Holland_.
Ti posso assicurare scientificamente che l'exe, messo in livecpk, viene letto dal gioco e ti spiego il perchè... io ho uno monitor, l'Asus ROG Swift PG348Q che ha un pannello 21/9, 3440x1440p di risoluzione; per poter giocare su PES e non avere le bande nere durante le scene di cinematica in partita, devo "patchare" l'exe sostituendo due chiavi HEX nel codice; inserendo il secondo .exe in livecpk, mi sono dimenticato di patchare anche quello ed il gioco non si avviava più... una volta modificato anche l'.exe in livecpk, il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.
Forse ho la soluzione Oasis.................il probelma dei livelli ce lo portiamo dietro già da qualche anno, ne servirebbe uno intermedio infatti.oltre al gameplay che secondo me è sublime..
riscontro ancora troppa diversità tra i livelli pro e campione...
è difficile per me trovare quello giusto
a pro si domina anche troppo
a campione anche l'oratorio ha piu possesso palla di te e rischi di perdere contro chiunque... che ci stà perchè è il bello..
ma non con la sensazione di impotenza
Quoto ogni parola @Holland_. Il GP così è bilanciato e fluido, ci vorrebbe qualche limatina per sistemare anche alcuni problemi ancora persistenti. Io per esempio, riscontro non con eccessiva frequenza, teletrasporti improvvisi di giocatori in fase di scatto mentre puntano la porta... mi spiego: è capitato in 2 partite su 7 che in UNA SOLA azione, il giocatore in possesso di palla, scattando verso la porta, si teletrasportasse 15 m più avanti rimanendo fermo ad imprecare; fa sorridere la cosa lo so , ma in una fase ad eliminazione, vi posso far immaginare le imprecazioni... ahahhaahha.Forse ho la soluzione Oasis.................il probelma dei livelli ce lo portiamo dietro già da qualche anno, ne servirebbe uno intermedio infatti.
In questi ultimi giorni tra lavorare sull'exe e testare i vari dt sono arrivato a fare delle considerazioni soprattutto valutando anche la versione originale.
Dico questo perchè.................................semplicemente perchè più tocchiamo determinati valori, e più andiamo a snaturare quello che di buono ha come base questo capitolo, e mi riferisco per esempio al fatto che nell'ultime partite non stò riscontrando il vero grado di difficoltà che invece ritrovo magicamente mettendo tutto originale. Ho la sensazione, anzi..........possiamo parlare tranquillamente anche di certezza, che moddare più o meno il gioco andiamo a modificare più o meno anche le stat dei calciatori, mi spiego..............un Lewandowski utilizzando un H6 HARD non avrà mai la sua vera efficacia rispetto ad un exe patchato di forma più leggera e quindi se di overall ha 90, è come se alla fine ne avesse 80, se di colpo di testa e di finalizzazione ha 88 e 92, è come se alla fine ne avesse 78 e 82.
Premetto che non mi divertivo così tanto dai tempi di WE e non è una questione che all'improvviso non mi piaccia più il gp, al contrario.............è bellissimo, ma mi manca la sfida che invitabilmente va ad influenzare la longevità con il rischio di un appiattimento generale, il fatto è che la quadra l'avrei anche trovata ma ho la netta sensazione di non aver ancora chiuso il cerchio.
Vengo al punto...................ho pensato, elaborato e messo in pratica solo una modifica all'exe lasciando il dt originale.
Finalmente ho ritrovato il vero livello superstar, ma con la giusta sfida e con le stat reali per ciascun giocatore..........in campo si sentono per le loro caratterizzazioni che danno appunto al livello il suo vero grado di difficoltà, ed è per questo che ti ho citato Oasis, ma senza quella sensazione d'impotenza che ti permette di utilizzare come una sorta di livello intermedio.
Ora ditemi cosa ha che non va questa partita in termini di ritmo, fisicità, contrasti veritieri, casualità, caratterizzazione squadre, giocatori e via dicendo........................ci stò ancora lavorando sopra perchè voglio stavolta stare molto più attento a non alterare nulla del gp originale ma con un occhio in particolare al fattore script che è quello che ci fa mollare la Master dopo già qualche partita.