Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Ma solo io sono che con questo cazzo di exe pes e diventato ingiocabile non si può lasciare come mamma konami la fatto????
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao @Holland_
col metodo exe >>cpk confermo che è tutto fluido e finalmente 0 crash . (ho giocato con l'H6 HARD )
Ti segnalo solo che trasformandolo in cpk ho la sensazione di giocare con l'exe originale o comunque con il ritmo dell'originale.
Gioco fisso a -2 e trovo il gioco molto veloce MA.. con più contrasti e falli... questa sera proverò il tuo ultimo lavoro e ti aggiornerò! grazie infinite come sempre.
quindi scusami...non hai la velocita' di gioco compassata del video postato da Holland? Perche' io sto le sto tentando tutte per avere un gameplay che non impazzisca diventando frenetico (vedi il topic generale discussioni pc, ultime due pagine)...
Speravo che con il metodo di conversione in cpk si fosse trovata la soluzione invece mi stai confermando che il gioco torna veloce lo stesso ad un certo punto? oppure a te e' veloce sin da subito?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Pero se spunto anche e 101 102 ecc mi saltano tt le maglie del gioco e mi rida il gioco dal inizio con le impostazioni di default perche?
Probabile che ci sia qualcosa che non va Caloa, io ho deflaggato tutti i dlc, come in foto, e non mi ha sballato niente.
Comunque ragazzi anche le 2 partite fatte stamattina era senza ombra di dubbio l’H6 HARD, così come quelle di ieri, se il ritmo schizza controllate se avete fatto correttamente il procedimento, altrimenti rifatelo di nuivo
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao @PaulPogba56 io sto provando il metodo nuovo con l'exe NO CRASH H5 Paul Pogba in cpk con il gameplay 3.2 di gabe ed è meravigliosamente bello...se la cosa ti può interessare
Anche io ho questa configurazione. Anche se devo dire che ho provato l'H6 HARD del 20/11 ed è meravigliosamente superiore. L'unico problema sono i crash con alcuni stadi ed un eccessivo, almeno per me, settaggio degli errori della CPU: spesso e di continuo in un dato momento della partita i giocatori cominciano a lisciare il pallone. Addirittura in una partita anche il portiere invece di rinviare su un retropassaggio ha lisciato il pallone che è finito in gol....
Comunque il gameplay e la fisica della palla con l'H6 hard e il gameplay 3.2 di Gab è il migliore che abbia mai provato finora.
E devo purtroppo dire ad @Holland_ , almeno secondo quello che ho testato io, che il metodo cpk funziona per non avere crash ma secondo me non ha la stessa resa dell'exe messo al posto giusto in sostituzione dell'originale. Ho provato la stessa partita per non avere i parametri sfalsati (Inter-Chievo) e con l'exe nel cpk non è la stessa cosa dell'exe H6 nella cartella principale. Ho provato anche il cpk scompattato messo nel sider\livecpk e pur notando un certo miglioramento non trovo le stesse sensazioni.
Quindi H6 hard + gameplay 3.2 OTTIMO ma se usato non col metodo cpk.
Per i non crash H5 PaulPogba + gameplay 3.2 un buon compromesso.
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
La
Anche io ho questa configurazione. Anche se devo dire che ho provato l'H6 HARD del 20/11 ed è meravigliosamente superiore. L'unico problema sono i crash con alcuni stadi ed un eccessivo, almeno per me, settaggio degli errori della CPU: spesso e di continuo in un dato momento della partita i giocatori cominciano a lisciare il pallone. Addirittura in una partita anche il portiere invece di rinviare su un retropassaggio ha lisciato il pallone che è finito in gol....
Comunque il gameplay e la fisica della palla con l'H6 hard e il gameplay 3.2 di Gab è il migliore che abbia mai provato finora.
E devo purtroppo dire ad @Holland_ , almeno secondo quello che ho testato io, che il metodo cpk funziona per non avere crash ma secondo me non ha la stessa resa dell'exe messo al posto giusto in sostituzione dell'originale. Ho provato la stessa partita per non avere i parametri sfalsati (Inter-Chievo) e con l'exe nel cpk non è la stessa cosa dell'exe H6 nella cartella principale. Ho provato anche il cpk scompattato messo nel sider\livecpk e pur notando un certo miglioramento non trovo le stesse sensazioni.
Quindi H6 hard + gameplay 3.2 OTTIMO ma se usato non col metodo cpk.
Per i non crash H5 PaulPogba + gameplay 3.2 un buon compromesso.
H6 hard quello di holland ho sempre il tuo?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
quindi scusami...non hai la velocita' di gioco compassata del video postato da Holland? Perche' io sto le sto tentando tutte per avere un gameplay che non impazzisca diventando frenetico (vedi il topic generale discussioni pc, ultime due pagine)...
Speravo che con il metodo di conversione in cpk si fosse trovata la soluzione invece mi stai confermando che il gioco torna veloce lo stesso ad un certo punto? oppure a te e' veloce sin da subito?

mah Guardando il video di Holland non mi sembra particolarmente compassato il ritmo! mi sembra "reale".. poi sono gusti personali eh..

comunque non ho fatto tantissime partite ma l'impressione che ho avuto (con H6 HARD trasformato in cpk) è che il gioco sia più veloce rispetto ai semplici EXE applicati (H5 Paul Pogba per esempio -- il mio preferito). Non so se si tratti semplicemente di fluidità generale del gioco migliorata con questo metodo, oppure ho sbagliato qualche passaggio nella trasformazione nel cpk.
Questa sera proverò l'ultimo EXE pubblicato...

a tal proposito : @Holland_ attualmente ho appunto l'H6 HARD rigenerato in cpk + exe originale .. posso incollare semplicemente il tuo ultimo exe o devo fare qualche passaggio con il DPFILE ?
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Anche io ho questa configurazione. Anche se devo dire che ho provato l'H6 HARD del 20/11 ed è meravigliosamente superiore. L'unico problema sono i crash con alcuni stadi ed un eccessivo, almeno per me, settaggio degli errori della CPU: spesso e di continuo in un dato momento della partita i giocatori cominciano a lisciare il pallone. Addirittura in una partita anche il portiere invece di rinviare su un retropassaggio ha lisciato il pallone che è finito in gol....
Comunque il gameplay e la fisica della palla con l'H6 hard e il gameplay 3.2 di Gab è il migliore che abbia mai provato finora.
E devo purtroppo dire ad @Holland_ , almeno secondo quello che ho testato io, che il metodo cpk funziona per non avere crash ma secondo me non ha la stessa resa dell'exe messo al posto giusto in sostituzione dell'originale. Ho provato la stessa partita per non avere i parametri sfalsati (Inter-Chievo) e con l'exe nel cpk non è la stessa cosa dell'exe H6 nella cartella principale. Ho provato anche il cpk scompattato messo nel sider\livecpk e pur notando un certo miglioramento non trovo le stesse sensazioni.
Quindi H6 hard + gameplay 3.2 OTTIMO ma se usato non col metodo cpk.
Per i non crash H5 PaulPogba + gameplay 3.2 un buon compromesso.
Idem troppi lisci della cpu peccato pero gameplay ottimo @Holland_ una domanda nel live cpk copio tt la cartella gameplay(con relativa stringa nel
Sider) o solo il
Contenuto? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Anche io ho questa configurazione. Anche se devo dire che ho provato l'H6 HARD del 20/11 ed è meravigliosamente superiore. L'unico problema sono i crash con alcuni stadi ed un eccessivo, almeno per me, settaggio degli errori della CPU: spesso e di continuo in un dato momento della partita i giocatori cominciano a lisciare il pallone. Addirittura in una partita anche il portiere invece di rinviare su un retropassaggio ha lisciato il pallone che è finito in gol....
Comunque il gameplay e la fisica della palla con l'H6 hard e il gameplay 3.2 di Gab è il migliore che abbia mai provato finora.
E devo purtroppo dire ad @Holland_ , almeno secondo quello che ho testato io, che il metodo cpk funziona per non avere crash ma secondo me non ha la stessa resa dell'exe messo al posto giusto in sostituzione dell'originale. Ho provato la stessa partita per non avere i parametri sfalsati (Inter-Chievo) e con l'exe nel cpk non è la stessa cosa dell'exe H6 nella cartella principale. Ho provato anche il cpk scompattato messo nel sider\livecpk e pur notando un certo miglioramento non trovo le stesse sensazioni.
Quindi H6 hard + gameplay 3.2 OTTIMO ma se usato non col metodo cpk.
Per i non crash H5 PaulPogba + gameplay 3.2 un buon compromesso.
mah Guardando il video di Holland non mi sembra particolarmente compassato il ritmo! mi sembra "reale".. poi sono gusti personali eh..

comunque non ho fatto tantissime partite ma l'impressione che ho avuto (con H6 HARD trasformato in cpk) è che il gioco sia più veloce rispetto ai semplici EXE applicati (H5 Paul Pogba per esempio -- il mio preferito). Non so se si tratti semplicemente di fluidità generale del gioco migliorata con questo metodo, oppure ho sbagliato qualche passaggio nella trasformazione nel cpk.
Questa sera proverò l'ultimo EXE pubblicato...

a tal proposito : @Holland_ attualmente ho appunto l'H6 HARD rigenerato in cpk + exe originale .. posso incollare semplicemente il tuo ultimo exe o devo fare qualche passaggio con il DPFILE ?
Idem troppi lisci della cpu peccato pero gameplay ottimo @Holland_ una domanda nel live cpk copio tt la cartella gameplay(con relativa stringa nel
Sider) o solo il
Contenuto? Grazie
Ragazzi ma a lisci cosa vi riferite?
Nel momento di calciare e quindi ciccano oppure un’altra cosa?
Perché io queste cose non le vedo.
Discorso diversità gameplay in riferimento alla posizione dell exe, dovrei testarlo e mi riferisco a Paul, perché onestamente non ho visto differenze ma se lo dici un motivo ci sarà.
Come dicevo ieri, visto il tipo di gameplay (dt) ho dovuto ritoccare un valore proprio per evitare questi lisci di cui parlate, se avessi lasciato lH6 di prima potevo capirlo e ci stava tutta, ma con quello di ieri sera (rivisto) non dovrebbe accadere, ripeto..........forse sbaglio io ma avete la mia partita come test, se vedete lisci indicatemi il minuto così forse faccio chiarezza io (y)
Tornando al discorso del ritmo vi garantisco che è esattamente uguale a prima, forse ci sarà qualche passaggio differente che facciamo nell installazione.
Dany puoi metterlo nella directory principale, nel dpfilelist l’ho segnalato perché se si mette lì non crasha o gli stadi
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Anche io ho questa configurazione. Anche se devo dire che ho provato l'H6 HARD del 20/11 ed è meravigliosamente superiore. L'unico problema sono i crash con alcuni stadi ed un eccessivo, almeno per me, settaggio degli errori della CPU: spesso e di continuo in un dato momento della partita i giocatori cominciano a lisciare il pallone. Addirittura in una partita anche il portiere invece di rinviare su un retropassaggio ha lisciato il pallone che è finito in gol....
Comunque il gameplay e la fisica della palla con l'H6 hard e il gameplay 3.2 di Gab è il migliore che abbia mai provato finora.
E devo purtroppo dire ad @Holland_ , almeno secondo quello che ho testato io, che il metodo cpk funziona per non avere crash ma secondo me non ha la stessa resa dell'exe messo al posto giusto in sostituzione dell'originale. Ho provato la stessa partita per non avere i parametri sfalsati (Inter-Chievo) e con l'exe nel cpk non è la stessa cosa dell'exe H6 nella cartella principale. Ho provato anche il cpk scompattato messo nel sider\livecpk e pur notando un certo miglioramento non trovo le stesse sensazioni.
Quindi H6 hard + gameplay 3.2 OTTIMO ma se usato non col metodo cpk.
Per i non crash H5 PaulPogba + gameplay 3.2 un buon compromesso.
Superiore in cosa?in quali fattori?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
@Holland_ abbi pazienza se ti stresso ancora ma ho bisogno di una delucidazione, forse definitiva (spero).
Mi dici quale e' l'exe dell'ultimo gameplay che hai postato, (che per me sembra perfetto come ti ho detto nell'altro thread)? E' l'H6 hard? e se si, va messo in abbinata con qualche DT in particolare? Voglio provare a sostituire semplicemente i files senza usare il dpfilegenerator, anche perche' mi sembra che molti stiano sostenendo che rigenerando con dpfile, non notano differenze mentre sostituendo l'exe il gameplay migliora. Siccome non ho mai avuto nessun crash con I precedent exe modificati, voglio tentare di vedere se riesco ad ottenere il gameplay del tuo video, e se mi resta stabile cosi' nel tempo, io sono a posto...senza creare cpk, rigenerare etc...
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Stasera provo a mettere exe nel cpk e vidiamo se cambia qualcosa e se ci saranno meno lisci e se mi toglie il fastidioso mess della scheda video
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ abbi pazienza se ti stresso ancora ma ho bisogno di una delucidazione, forse definitiva (spero).
Mi dici quale e' l'exe dell'ultimo gameplay che hai postato, (che per me sembra perfetto come ti ho detto nell'altro thread)? E' l'H6 hard? e se si, va messo in abbinata con qualche DT in particolare? Voglio provare a sostituire semplicemente i files senza usare il dpfilegenerator, anche perche' mi sembra che molti stiano sostenendo che rigenerando con dpfile, non notano differenze mentre sostituendo l'exe il gameplay migliora. Siccome non ho mai avuto nessun crash con I precedent exe modificati, voglio tentare di vedere se riesco ad ottenere il gameplay del tuo video, e se mi resta stabile cosi' nel tempo, io sono a posto...senza creare cpk, rigenerare etc...
Tranquillo, allora visto che te non soffri nessun crash, l’exe a cui ti stavi riferendo è l’H6 HARD con dt originale, perché è stato testato con quello, quindi lo devi solo sostituire all originale e sei apposto;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ che versione stai usando la 3.1 o 3.2?
Guarda ieri con il 3.1 e stamattina con l’altro.
Vorrei far chiarezza su questi 2 gameplay.

Il fatto oggettivo è che hanno dei problemi e su questo non si discute.
Una delle differenze sostanziali risiede nei calci da fermo.
Nella versione 3.1 li hanno resi più difficili per l’utente mentre nella 3.2. li hanno resi meno efficaci per la cpu mentre per l’utente sono di default.
Detto questo, il gioco soffre sia di alcuni freez quando il giocatore si pianta, e sia di quello spostamento innaturale della sfera dal piede del giocatore come si si allontanasse di sua spontanea volontà, in pratica è come se premessimo x 2 il tasto R1.
La cosa fondamentale, e qui il discorso è soggettivo, quante volte si verificano?
A me il freez una sola volta mentre il resto si vede più frequentemente ma la cosa più importante è se influisce in maniera determinante o no per il nostro gameplay.
Io per il momento questo abbinamento lo trovo bellissimo, e non perché prima non andava bene, anzi.........ma questo dt ha dato alla cpu più vitalità .
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Guarda ieri con il 3.1 e stamattina con l’altro.
Vorrei far chiarezza su questi 2 gameplay.

Il fatto oggettivo è che hanno dei problemi e su questo non si discute.
Una delle differenze sostanziali risiede nei calci da fermo.
Nella versione 3.1 li hanno resi più difficili per l’utente mentre nella 3.2. li hanno resi meno efficaci per la cpu mentre per l’utente sono di default.
Detto questo, il gioco soffre sia di alcuni freez quando il giocatore si pianta, e sia di quello spostamento innaturale della sfera dal piede del giocatore come si si allontanasse di sua spontanea volontà, in pratica è come se premessimo x 2 il tasto R1.
La cosa fondamentale, e qui il discorso è soggettivo, quante volte si verificano?
A me il freez una sola volta mentre il resto si vede più frequentemente ma la cosa più importante è se influisce in maniera determinante o no per il nostro gameplay.
Io per il momento questo abbinamento lo trovo bellissimo, e non perché prima non andava bene, anzi.........ma questo dt ha dato alla cpu più vitalità .
Allora a me il freez non me lo ha mai fatto stavo provando il 3.1 con sostituzione exe,mi dava soltanto il
Problema all avvio del messaggio della scheda video e i lisci della cpu...stasera me curiosita ripristino file e metto exe tramite cpk e rigenero vediamo che succede e passo alla 3.2
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze