Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi ma a lisci cosa vi riferite?
Nel momento di calciare e quindi ciccano oppure un’altra cosa?
Perché io queste cose non le vedo.
Discorso diversità gameplay in riferimento alla posizione dell exe, dovrei testarlo e mi riferisco a Paul, perché onestamente non ho visto differenze ma se lo dici un motivo ci sarà.
Come dicevo ieri, visto il tipo di gameplay (dt) ho dovuto ritoccare un valore proprio per evitare questi lisci di cui parlate, se avessi lasciato lH6 di prima potevo capirlo e ci stava tutta, ma con quello di ieri sera (rivisto) non dovrebbe accadere, ripeto..........forse sbaglio io ma avete la mia partita come test, se vedete lisci indicatemi il minuto così forse faccio chiarezza io (y)
Tornando al discorso del ritmo vi garantisco che è esattamente uguale a prima, forse ci sarà qualche passaggio differente che facciamo nell installazione.
Dany puoi metterlo nella directory principale, nel dpfilelist l’ho segnalato perché se si mette lì non crasha o gli stadi
I lisci o meglio mancare i pallone, a volte sembra una finta tipo il "messicano" per intenderci, a me sono successi quando ho giocato con exe h6 hard del 20 al posto dell'originale e gameplay 3.2 nel sider. Se invece metto l'exe come come cpk in download o in live cpk nel sider non succede però, parere mio personale, la giocabilità mi sembra diversa ancora.
Per me a parte questo lievi errori della cpu comunque l'h6 hard è una spanna sopra gli altri
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
I lisci o meglio mancare i pallone, a volte sembra una finta tipo il "messicano" per intenderci, a me sono successi quando ho giocato con exe h6 hard del 20 al posto dell'originale e gameplay 3.2 nel sider. Se invece metto l'exe come come cpk in download o in live cpk nel sider non succede però, parere mio personale, la giocabilità mi sembra diversa ancora.
Per me a parte questo lievi errori della cpu comunque l'h6 hard è una spanna sopra gli altri
Ok Paul......avevo frainteso allora!!
Grazie (y)
Vero........l’H6 HARD è un gran bel exe.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
salve, dopo aver provato l'exe del 20/11 e il 3.2 con parecchie partite( a parte il fastidioso messaggio all'avvio di pes sulla scheda video) la mia sensazione è che sia un po piu veloce rispetto all'abbinamento h6 dt originale, il giocatore che si pianta mi è capitato un paio di volte( il peggio è che rimane piantato tutta la partita , o almeno fino alla fine del tempo) mentre i lisci si sono abbastanza frequenti
Onestamente a me come gameplay sembra migliore h6 + dt originale ma ovviamente è solo il mio punto di vista. ho visto magnificare abbastanza questo dt di gab ma a me sinceramente non ha impressionato.
mi sta venendo in mente di provare l'ultimo exe con il dt originale per vedere come va
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Anche a me il gameplay di Gab sembra molto buggato...giocatori piantati no ma lisci a go go. Ma eventualmente il gameplay di Bromi con h6 hard cpk è stato provato ? Non mi sembra malaccio quel gameplay. Ho notato molti piu falli e anche un rigore che non vedevo da tempi immemori.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Guarda ieri con il 3.1 e stamattina con l’altro.
Vorrei far chiarezza su questi 2 gameplay.

Il fatto oggettivo è che hanno dei problemi e su questo non si discute.
Una delle differenze sostanziali risiede nei calci da fermo.
Nella versione 3.1 li hanno resi più difficili per l’utente mentre nella 3.2. li hanno resi meno efficaci per la cpu mentre per l’utente sono di default.
Detto questo, il gioco soffre sia di alcuni freez quando il giocatore si pianta, e sia di quello spostamento innaturale della sfera dal piede del giocatore come si si allontanasse di sua spontanea volontà, in pratica è come se premessimo x 2 il tasto R1.
La cosa fondamentale, e qui il discorso è soggettivo, quante volte si verificano?
A me il freez una sola volta mentre il resto si vede più frequentemente ma la cosa più importante è se influisce in maniera determinante o no per il nostro gameplay.
Io per il momento questo abbinamento lo trovo bellissimo, e non perché prima non andava bene, anzi.........ma questo dt ha dato alla cpu più vitalità .

Complimenti con questo ultimo lavoro
Ho provato 3.1 ed effettivamente le punizioni la cpu infallibili mentre a me la barra si carica troppo in fretta per il resto è un piacere giocarci forse il miglior provato ad oggi
Exe originale (quello h6 hard non caricava i match)
Dt demo portieri a 3
Gameplay nel sider 3.1
Cpk pes2020

Cosa vuol dire portieri a 3 più forti o più ciucci?
 
  • Like
Reactions: Holland_

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Usato il cpk al posto del exe e versione 3.2;il rirmo
È dicisamente calato(lato positivo) e i lisci della cpu spariti...crash non me avevo prima e tantomeno adesso ovviamente
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Complimenti con questo ultimo lavoro
Ho provato 3.1 ed effettivamente le punizioni la cpu infallibili mentre a me la barra si carica troppo in fretta per il resto è un piacere giocarci forse il miglior provato ad oggi
Exe originale (quello h6 hard non caricava i match)
Dt demo portieri a 3
Gameplay nel sider 3.1
Cpk pes2020

Cosa vuol dire portieri a 3 più forti o più ciucci?
Portieri più ciucci.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io ho fatto in maniera diversa dagli altri e ho giocato un paio di partite. Non so se è un effetto placebo ma così com'è va bene. Un giusto compromesso per evitare crash. Dato che la cartella live cpk legge i file cpk scompattati, ho messo l'H6 hard in live cpk dando il comando nel sider ini col cpk\root ecc. e mi sembra molto migliorato il gameplay. Ovviamente ho messo in live cpk anche l'altra cartella gameplay 3.2 di Gab.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Io ho fatto in maniera diversa dagli altri e ho giocato un paio di partite. Non so se è un effetto placebo ma così com'è va bene. Un giusto compromesso per evitare crash. Dato che la cartella live cpk legge i file cpk scompattati, ho messo l'H6 hard in live cpk dando il comando nel sider ini col cpk\root ecc. e mi sembra molto migliorato il gameplay. Ovviamente ho messo in live cpk anche l'altra cartella gameplay 3.2 di Gab.
Puoi spiegarmi meglio i passaggi da fare per provare? perchè se scompatto il cpk ottengo exe! grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Si ho messo l'exe dentro una cartella che ho chiamato "H6 HARD" e in un'altra il gameplay 3.2 e poi nel sider ini ho inserito le stringhe
cpk.root = ".\livecpk\H6 HARD"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay"

A me, e spero non sia un effetto placebo, mi pare meglio del CPK messo in download e un pelino inferiore all'exe messo nella cartella principale a sostituire l'originale konami. Ma soprattutto non crasha il gioco con alcuni stadi
Però voglio continuare a testare. Non so se è una soluzione giusta o sbagliata. Possibilmente @incas36 e @Holland_ mi bacchetteranno per aver scelto questa soluzione ibrida. Però per ora mi sto divertendo tantissimo con un ritmo giusto e azioni manovrate e costruite. E poi ho preso anche un rigore a favore..... Sarà stato il terzo o quarto tra Pes 19 e 20........
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ dio ti benedica. Mai avuto tanto gusto nel giocare a pes. Fatte 9 partite di una bellezza superlativa. Zero bug zero crash... Una meraviglia!!!
Ahhahahahhahahha
Sei troppo forte :rotfl:
Si ho messo l'exe dentro una cartella che ho chiamato "H6 HARD" e in un'altra il gameplay 3.2 e poi nel sider ini ho inserito le stringhe
cpk.root = ".\livecpk\H6 HARD"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay"

A me, e spero non sia un effetto placebo, mi pare meglio del CPK messo in download e un pelino inferiore all'exe messo nella cartella principale a sostituire l'originale konami. Ma soprattutto non crasha il gioco con alcuni stadi
Però voglio continuare a testare. Non so se è una soluzione giusta o sbagliata. Possibilmente @incas36 e @Holland_ mi bacchetteranno per aver scelto questa soluzione ibrida. Però per ora mi sto divertendo tantissimo con un ritmo giusto e azioni manovrate e costruite. E poi ho preso anche un rigore a favore..... Sarà stato il terzo o quarto tra Pes 19 e 20........
Quindi dici che è meglio nel sider?
Devo provare(y)
Comunque @incas36 ieri ha avuto una bella idea che considero molto interessante, anche quella la voglio approfondire
Non si possono battere il 3.1 e buggatissimo... Ho visto teletrasporti giocatori che si piantano ecc. Nel 3.2 in 10 partite zero bug e ho messo una punizione all'incrocio con portiere immobile dai 28 metri assurda
Verissimo amico, tra ieri ed oggi sto vedendo le differenze più marcate tra le due versioni
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@Holland_ devi provare anche perché solo tu puoi capire se il gameplay è veramente l'H6 hard. Io se mi dici come registrare una partita su pc posso mettere un video, anche se sono una pippa a giocare....
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga @Holland_ e @Paolo1987gal io il mio dpfilelist e così cioè io stavo giocando così con il dpfilelist generato così non è che se spunto tutti i dlc mi incasina tutto? Magari aggiungo solo il cpk dell exe nuovo e basta che mi dite??
 

Allegati

  • IMG_20191121_224616.jpg
    IMG_20191121_224616.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 16

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Raga @Holland_ e @Paolo1987gal io il mio dpfilelist e così cioè io stavo giocando così con il dpfilelist generato così non è che se spunto tutti i dlc mi incasina tutto? Magari aggiungo solo il cpk dell exe nuovo e basta che mi dite??
Non vedo il file PES2020. Cpk... Io ho selezionato tutti i file e sopratutto devo selezionare dlc 2.01 dove hai scritto no dlc. Però per sicurezza aspetta holland che in realtà è la mia guida e ne sa parecchio più di me
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Non vedo il file PES2020. Cpk... Io ho selezionato tutti i file e sopratutto devo selezionare dlc 2.01 dove hai scritto no dlc. Però per sicurezza aspetta holland che in realtà è la mia guida e ne sa parecchio più di me
No non l ho ancora messo Paolo questo è il dpfilelist che avevo prima di mettere il nuovo gameplay aspettiamo @Holland_ vediamo che mi dice..... sapete se facendo integrità file riaggiorna pure il dt? E lo rimette originale?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Raga @Holland_ e @Paolo1987gal io il mio dpfilelist e così cioè io stavo giocando così con il dpfilelist generato così non è che se spunto tutti i dlc mi incasina tutto? Magari aggiungo solo il cpk dell exe nuovo e basta che mi dite??
Pioss.......ma che dpfilelist è? :eek:
No non l ho ancora messo Paolo questo è il dpfilelist che avevo prima di mettere il nuovo gameplay aspettiamo @Holland_ vediamo che mi dice..... sapete se facendo integrità file riaggiorna pure il dt? E lo rimette originale?
Guarda il mio
Visualizza allegato 139602
A me non ha sballato nulla.........però se hai paura fatti un backup prima altrimenti fai come Paul e mettilo nel sider
Se fai integrità ti rigenera sia l'exe che il dt
@Holland_ devi provare anche perché solo tu puoi capire se il gameplay è veramente l'H6 hard. Io se mi dici come registrare una partita su pc posso mettere un video, anche se sono una pippa a giocare....
Ora lo metto sul sider e ti dico
Io registro con i comandi della xbox integrati nel pc e poi uppo sul tubo
 
  • Like
Reactions: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze