Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Dico questo perché forse può essere utile per l'H6 Hard quando crasha ....................... attivate nel sider.ini
lua.module = "netblock.lua"
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo no Holland. Io lo uso da molto, ma crasha comunque sempre nei soliti stadi.
Ah ok.........peccato!!!!
Avevo installato lo stadio dell' Hoffenheim e mi crashava............quando in realtà li ho tutti perfettamente funzionanti, è stato mettere il netblock e alla prima è partito, peccato davvero........grazie amico (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Regaz

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ah ok.........peccato!!!!
Avevo installato lo stadio dell' Hoffenheim e mi crashava............quando in realtà li ho tutti perfettamente funzionanti, è stato mettere il netblock e alla prima è partito, peccato davvero........grazie amico (y)
Magari controlla se ti funziona ancora perché ho notato una cosa strana: la prima volta che giochi in uno stadio "incriminato" va. Poi se esci e rientri in gioco crasha e da lì crasha in tutti gli altri che danno problemi.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Magari controlla se ti funziona ancora perché ho notato una cosa strana: la prima volta che giochi in uno stadio "incriminato" va. Poi se esci e rientri in gioco crasha e da lì crasha in tutti gli altri che danno problemi.
Comunque avevi ragione................ha crashato anche con il netblock.
Sai invece cosa sta funzionando e che continua a non perdere colpi?
Quando giochi la partita nello stadio che ti dà problemi, attiva l'overlay, cambia manualmente stadio e poi rimettilo, entra e dimmi se funziona ;)
Crascha comunque in alcuni stadi naggia
Prova anche te Giogi
 
  • Like
Reactions: incas36

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
Comunque avevi ragione................ha crashato anche con il netblock.
Sai invece cosa sta funzionando e che continua a non perdere colpi?
Quando giochi la partita nello stadio che ti dà problemi, attiva l'overlay, cambia manualmente stadio e poi rimettilo, entra e dimmi se funziona ;)

Prova anche te Giogi
dici cambiare stadio col sider poco prima di giocare la partita?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
dici cambiare stadio col sider poco prima di giocare la partita?
ok!! Provo a cambiarlo senza fa partire con un altro stadio che non crascha intendi? Faccio scorrere lo rimetto e faccio partire? Grazie
Si provate........per ora con l'unico stadio che mi dava problemi è partito senza crashare facendo questo giochetto.........se funziona anche a voi forse riusciamo a capire dove ca**o sta il problema per far girare l'exe a tutti
 

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
Si provate........per ora con l'unico stadio che mi dava problemi è partito senza crashare facendo questo giochetto.........se funziona anche a voi forse riusciamo a capire dove ca**o sta il problema per far girare l'exe a tutti
a me crasha sempre l'etihad , provo con quello poi ti dico
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Si provate........per ora con l'unico stadio che mi dava problemi è partito senza crashare facendo questo giochetto.........se funziona anche a voi forse riusciamo a capire dove ca**o sta il problema per far girare l'exe a tutti
Purtroppo non funziona comunque. Ho provato anche a cambiare telecamere, ma niente.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi che due scatole, peccato, proprio adesso che andava tutto bene, per il momento l'unica e' cambiare con un altro stadio prima che craschi
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io iniziato master con nottingham forest e craschava, messo adesso h6 hard no crasch, rigenero con dpllist e funziona, anche se magari non serviva rigenerare, adesso vedro' poi con gli altri stadi e vi dico....holland, era sempre buoni l' h6 hard no crasch?? Grazie!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
idem, mi crasha lo stesso l'etihad
Io iniziato master con nottingham forest e craschava, messo adesso h6 hard no crasch, rigenero con dpllist e funziona, anche se magari non serviva rigenerare, adesso vedro' poi con gli altri stadi e vi dico....holland, era sempre buoni l' h6 hard no crasch?? Grazie!!
E' da diventare matti ragazzi..............ognuno ha un problema diverso, comunque abbiamo u sider che ha raggiunto una dimensione importante, ci possiamo stare se qualcosa non è perfetta, l'importante è poter ovviare quando è possibile
Grazie regà per i feedback(y)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per i crashes, avete provato a disattivare le telecamere personalizzate e ad usare quelle konami?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online