Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Dubito, pare che Konami abbia già registrato un DLC a Settembre/Ottobre a pagamento.
L'indiscrezione proviene dall'ente di classificazione del governo australiano con la comparsa del marchio EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE, registrato in data 29 maggio 2020.
Quindi aspettano il next gen, immagino
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
rimesso Poseidon 6.0 e continuata master in corso
bellissima partita anche se il punteggio e molto gonfiata
espulsione diretta dopo pochi minuti su Sancho che si involava in porta, ma cpu sempre propositiva e per 2 errori miei partita sempre in bilico, nel secondo mi hanno accerchiato
ottimo numero di falli e contrasti (finalmente ma era un derby)


2020.06.08-19.13.png
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
rimesso Poseidon 6.0 e continuata master in corso
bellissima partita anche se il punteggio e molto gonfiata
espulsione diretta dopo pochi minuti su Sancho che si involava in porta, ma cpu sempre propositiva e per 2 errori miei partita sempre in bilico, nel secondo mi hanno accerchiato
ottimo numero di falli e contrasti (finalmente ma era un derby)


Visualizza allegato 177421
guarda avenge io ho rimesso dlc 6 con poseidon una goduria non cambio piu cazzo e ho addirittura l edit del revolutionary figurati un orgasmo non cambio piu bello bello bello
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Serve il tool pes editor ejogc327, per farlo funzionare completamente serve fare una donazione sul sito ufficiale del tool e poi dovrai caricare file edit, player.bin e playerappareance.bin... andare esporta, esporta giocatori, salvare il file .csv esportato e aprirlo con Excel e li fare le modifiche...
Se l’edit della smoke è quello che mi ha girato @ciuffu che farò appena ho un momento libero poi lo possono usare tutti coloro che hanno la Smoke
si quello è l'ultimo edit riferito alla versione 6
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
altro match spettacolare con Poseidon dlc 6.0 questo è un gioco alternante
vittoria all'ultimo respiro con il solito Haaland (35gol stagionali e sto ancora a febbraio) una vera e propria bestia

sto imparando a colpire gli avversari con i tacchetti, subisco goal sempre con i soliti errori di movimento dei 2 centrali ma chi se ne frega mi diverto

2020.06.08-21.42.png
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
rimesso Poseidon 6.0 e continuata master in corso
bellissima partita anche se il punteggio e molto gonfiata
espulsione diretta dopo pochi minuti su Sancho che si involava in porta, ma cpu sempre propositiva e per 2 errori miei partita sempre in bilico, nel secondo mi hanno accerchiato
ottimo numero di falli e contrasti (finalmente ma era un derby)


Visualizza allegato 177421
Si però i risultati sono troppo alti......................dai che forse sono riuscito a fare un bel GP con cpu umana anche con questo 1.07 e con risultati bassi, forse ti può interessare
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si però i risultati sono troppo alti......................dai che forse sono riuscito a fare un bel GP con cpu umana anche con questo 1.07 e con risultati bassi, forse ti può interessare
Diciamo che la maggior parte dei match hanno risultati alti ma non tutti, considerando anche che ormai gioco partite da 20min

Io alla fine va bene anche così purtroppo siamo incontentabili e ci dimentichiamo sempre della coperta corta

A chi non piacerebbe avere un gp con
Cpu aggressiva falli e contrasti
Un numero elevato di tiri in porta con casualità e poca letalità
Partite tirate e azioni manovrate ecc ecc

Cmq aspetto il tuo prossimo capolavoro :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ scusa ma il POSEIDON compatibile con L ultimo dlc Konami 1.07 che hai pubblicato su pesnewupdate si può provare o è quello che hai sconsigliato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa ma il POSEIDON compatibile con L ultimo dlc Konami 1.07 che hai pubblicato su pesnewupdate si può provare o è quello che hai sconsigliato?
Si Luca va bene, qualsiasi cosa tu faccia preparati prima un bel backup del vecchio GP
Ci stò lavorando sull'1.07...per questo ti consiglio di non perdere nulla del vecchio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi stò lavorando sull'1.07 cercando di renderlo più umano e giocabile.
La base è il POSEIDON (exe 1.07) ma con alcune modifiche al dt 18 (P2), lo stò testando già da qualche giorno e risponde bene, sono riuscito a rimettere i falli, non come prima quando andavo in doppia cifra, ma onestamente non mi posso lamentare perchè ho una media di 7-8 a partita da 15 minuti. La cosa più bella è vedere come gioca la cpu e le situazioni che si creano in campo, è più difficile vedere tanti gol, c'è molta costruzione da parte loro e non ho visto nessun scambio veloce e frenetico, è un GP che si base soprattutto sulla costruzione della manovra dove le big fanno le big ma senza avvertire quella frustrazione quando vanno in tacca rossa e l'impressione è quella di potertela giocare con chiunque.

 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ragazzi stò lavorando sull'1.07 cercando di renderlo più umano e giocabile.
La base è il POSEIDON (exe 1.07) ma con alcune modifiche al dt 18 (P2), lo stò testando già da qualche giorno e risponde bene, sono riuscito a rimettere i falli, non come prima quando andavo in doppia cifra, ma onestamente non mi posso lamentare perchè ho una media di 7-8 a partita da 15 minuti. La cosa più bella è vedere come gioca la cpu e le situazioni che si creano in campo, è più difficile vedere tanti gol, c'è molta costruzione da parte loro e non ho visto nessun scambio veloce e frenetico, è un GP che si base soprattutto sulla costruzione della manovra dove le big fanno le big ma senza avvertire quella frustrazione quando vanno in tacca rossa e l'impressione è quella di potertela giocare con chiunque.

Quale dei GP Poseidon risulta quello più difficile da affrontare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online