Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
Ci sono problemi con l'EDIT nuovo come ho riportato qualche post precedente, non vorrei passare ad un'altra patch mi trovavo bene con la IPM, vorrei capire se altri hanno lo stesso problema mio citato prima.:rolleyes:
lo sò Cloud......è stato fatto in 10m epr renderlo compatibile, ma ci vuole tempo per sistemare......purtroppo Paulpogba ne ha veramente poco.
In pratica io installo il dlc 7 copio file edit e dt80 modificato ma quando entro nel gioco risulta alla versione 6.0 e in più mi dice caricamento fallito perché l edit appartiene a una versione differente
Hai rigenerato il dlc 1.07 nel dpfilelist?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
A me il POSEIDON aggiornato al dlc 7 sembra funzionare bene e rimanere stabile.
All'inizio di ogni sessione per sicurezza faccio verifica integrità file, ricreo il file system e passo a modalità aereo con netblock attivo.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
lo sò Cloud......è stato fatto in 10m epr renderlo compatibile, ma ci vuole tempo per sistemare......purtroppo Paulpogba ne ha veramente poco.
Va bene Holland torno al DLC 6 anche se mi dispiace , vorrei avere anche Euro 2020 ufficiale, solo per quello, ma mi arrangio cosi' per il momento, non ti preoccupare, grazie comunque.
Vorra' dire che cambiero' la cartella save quando voglio giocare l'europeo.
;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
L edit IPM per la 1.06 dove si può trovare ora che la sezione IPM è chiusa?
Mi daresti senza fretta 2 dritte per usare il dpfilelist generator che non L ho mai usato?
Qui trovi gli edit IPM del dlc 6
Manca quello del Majestic e poseidon che sono uguali ma tu che sei con il Revolutionary lo hai qui dentro


per il dp file list generator ti chiedo ne hai già uno scaricato?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Ho messo l'EDIT E DLC 7.0 con il dt80_700E_x64 modificato (l'ultimo che ha linkato Holland a posto). Messo il poseidon exe per versione 1.07. Parte e mi dice versione 1.07, per cui ok. L'unica cosa: è quale dt18 devo mettere?
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Qui trovi gli edit IPM del dlc 6
Manca quello del Majestic e poseidon che sono uguali ma tu che sei con il Revolutionary lo hai qui dentro


per il dp file list generator ti chiedo ne hai già uno scaricato?
Gabri scusa, come si può modificare il file edit della smoke ? l'ho provato con il EXE e DT poseidon e non mi dispiace anche se un po' veloce....ho provato con pes2020editor ma non mi trova i giocatori
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
lo sò Cloud......è stato fatto in 10m epr renderlo compatibile, ma ci vuole tempo per sistemare......purtroppo Paulpogba ne ha veramente poco.

Hai rigenerato il dlc 1.07 nel dpfilelist?
Si seguita tutta la procedura non so proprio dove sbaglio...per ora ho risolto lasciando IPM dlc 6.0 e smoke dlc 7.0
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Gabri scusa, come si può modificare il file edit della smoke ? l'ho provato con il EXE e DT poseidon e non mi dispiace anche se un po' veloce....ho provato con pes2020editor ma non mi trova i giocatori
Serve il tool pes editor ejogc327, per farlo funzionare completamente serve fare una donazione sul sito ufficiale del tool e poi dovrai caricare file edit, player.bin e playerappareance.bin... andare esporta, esporta giocatori, salvare il file .csv esportato e aprirlo con Excel e li fare le modifiche...
Se l’edit della smoke è quello che mi ha girato @ciuffu che farò appena ho un momento libero poi lo possono usare tutti coloro che hanno la Smoke
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8

Bravo LOL....

JveUXI.md.jpg
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
677
513
93
Serve il tool pes editor ejogc327, per farlo funzionare completamente serve fare una donazione sul sito ufficiale del tool e poi dovrai caricare file edit, player.bin e playerappareance.bin... andare esporta, esporta giocatori, salvare il file .csv esportato e aprirlo con Excel e li fare le modifiche...
Se l’edit della smoke è quello che mi ha girato @ciuffu che farò appena ho un momento libero poi lo possono usare tutti coloro che hanno la Smoke
Attendo fiducioso il tuo lavoro sull'edit della Smoke,grazie gabriele;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
per sfruttare il nuovo dlc ho installato in parallelo alla IPM la Smoke
fatte un po di prove...oggi ho usato questa combo: EXE CLEOPATRA SHOT FIX + DT18 POSEIDON GK0
sono rimasto piacevolmente sorpreso (vittoria a parte)...da provare

2020.06.08-15.41.png
 
  • Like
Reactions: sam75

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Serve il tool, per farlo funzionare completamente serve fare una donazione sul sito ufficiale del tool e poi dovrai caricare file edit, player.bin e playerappareance.bin... andare esporta, esporta giocatori, salvare il file .csv esportato e aprirlo con Excel e li fare le modifiche...
Se l’edit della smoke è quello che mi ha girato @ciuffu che farò appena ho un momento libero poi lo possono usare tutti coloro che hanno la Smoke
Grazie Gabri sia per la risposta che per tutto il gran lavoro che fai! ho il tool pes editor ejogc327 e ho fatto la donazione e funziona alla grande ma con altri edit (tipo quello della IPM) potevo modificare direttamente dal tool tutto quello che volevo caricando solo il file edit senza dover esportare e portare su exel il file csv...sai il pechè?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Grazie Gabri sia per la risposta che per tutto il gran lavoro che fai! ho il tool pes editor ejogc327 e ho fatto la donazione e funziona alla grande ma con altri edit (tipo quello della IPM) potevo modificare direttamente dal tool tutto quello che volevo caricando solo il file edit senza dover esportare e portare su exel il file csv...sai il pechè?
Grazie mille a te!
Perché il database della IPM è diciamo basilare, mentre quello della smoke è molto più articolato e necessità sempre di annessi file player.bin e playerappaerance.bin, da quanto ne so io..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,233
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909