Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
E io sarei interessato a sapere,fra tutti, quale Gp amplifica maggiormente le differenze fra le squadre forti e deboli
Grazie @Holland_ questo è il miglior gioco di calcio da anni e anni...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland_
Aggiornerai il fun 2.0 alla versione dlc 7?
Si, datemi il tempo..............stò incastrando 3000 cose assieme :]
Quale dei GP Poseidon risulta quello più difficile da affrontare?
Quest'ultimo secondo me è quello più articolato per andare in rete, per questo è piu impegnativo e giustifica i risultati bassi
E io sarei interessato a sapere,fra tutti, quale Gp amplifica maggiormente le differenze fra le squadre forti e deboli
Grazie @Holland_ questo è il miglior gioco di calcio da anni e anni...
Il POSEIDON P2 senza dubbio

 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si, datemi il tempo..............stò incastrando 3000 cose assieme :]

Quest'ultimo secondo me è quello più articolato per andare in rete, per questo è piu impegnativo e giustifica i risultati bassi

Il POSEIDON P2 senza dubbio


Posso solo immaginare che diavolo di labirinto sia quell exe e quel dt18 :)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Altro aggiornamento di konami che e' servito solo a rovinare la patch IPM, in quanto a migliorie sul gameplay e a risolvere gli evidenti problemi del gioco, niente di niente, per loro va bene cosi', ieri ho letto anche che non uscira' una nuova versione del gioco ma sara' solo un aggiornamento di quest'ultimo, e quindi continuero' a vedere i soliti difetti anche per il prossimo anno, figuriamoci se miglioreranno qualcosa! Solo @Holland_ potra' salvarci per renderlo migliore, loro sono degli incapaci, dovrebbero cambiare mestiere.:(:mad:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Altro aggiornamento di konami che e' servito solo a rovinare la patch IPM, in quanto a migliorie sul gameplay e a risolvere gli evidenti problemi del gioco, niente di niente, per loro va bene cosi', ieri ho letto anche che non uscira' una nuova versione del gioco ma sara' solo un aggiornamento di quest'ultimo, e quindi continuero' a vedere i soliti difetti anche per il prossimo anno, figuriamoci se miglioreranno qualcosa! Solo @Holland_ potra' salvarci per renderlo migliore, loro sono degli incapaci, dovrebbero cambiare mestiere.:(:mad:
Devi provare il P2 (y)
@Holland_ ma mi dici di aggiornare al dlc7 e mettere questo nuovo gp che stai sistemando??ne vale la pena??
Assolutamente si.........sono partite di calcio, e la cosa bella è la tacca rossa.........gestibilissima!!!!
PREVIO BACKUP
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Sempre incredibile la tua disponibilità... grande holland!!!
Spero metterai mano anche all'EDIT prima che della tua mod non riesco ad aprirlo col DLC 7

Grazie!
Purtroppo per l’edit l’unico che può sistemare é PaulPogba ragazzi, ma non ha tempo ed é occupatissimo in altre cose
 
  • Like
Reactions: sam75

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Purtroppo per l’edit l’unico che può sistemare é PaulPogba ragazzi, ma non ha tempo ed é occupatissimo in altre cose
Holland intanto grazie per il tuo incredibile impegno, ma Simomoki e Supernova? Non c'e' verso di farsi dare una mano?
Ho provato con il FO changer a cambiare versione all'edit ma non funge, immagino sia una delle parti piu' complicate da sistemare...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Holland intanto grazie per il tuo incredibile impegno, ma Simomoki e Supernova? Non c'e' verso di farsi dare una mano?
Ho provato con il FO changer a cambiare versione all'edit ma non funge, immagino sia una delle parti piu' complicate da sistemare...
al limite se ci sono tutte queste difficoltà con l'edit IPM si potrebbe optare per un altra patch (tipo evoweb, smoke, virtuared ecc) dove sono già usciti i vari fix
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Altro aggiornamento di konami che e' servito solo a rovinare la patch IPM, in quanto a migliorie sul gameplay e a risolvere gli evidenti problemi del gioco, niente di niente, per loro va bene cosi', ieri ho letto anche che non uscira' una nuova versione del gioco ma sara' solo un aggiornamento di quest'ultimo, e quindi continuero' a vedere i soliti difetti anche per il prossimo anno, figuriamoci se miglioreranno qualcosa! Solo @Holland_ potra' salvarci per renderlo migliore, loro sono degli incapaci, dovrebbero cambiare mestiere.:(:mad:
Non e' detto Cloud, qualcosa dovranno modificare, questi giochi seppur con i loro difetti sono macchine da soldi e per giustificare il prezzo pieno qualcosa dovranno inventarsi, diciamo che restera' lo stesso motore grafico, questo vuol dire che il gioco assomigliera' molto a quello di quest'anno ma potranno migliorarlo...
Ricordiamoci una cosa, con le nuove console uscira' un Pes con un nuovo motore grafico, questo vuol dire che i tool ,le mod e tutto il resto andra' molto probabilmente rifatto da zero e ci vorra' parecchio tempo prima di arrivare ai livelli di questo Pes (inteso come modding). Teniamoci stretto Holland,Incas e company e incrociamo le dita... ;)
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
al limite se ci sono tutte queste difficoltà con l'edit IPM si potrebbe optare per un altra patch (tipo evoweb, smoke, virtuared ecc) dove sono già usciti i vari fix
Credo anche io si farebbe prima a modificare l'edit di una di quelle patch..
Vorrei scrivere il tuo nome ma e' troppo lungo :rotfl: mi sapresti dire queli leghe in piu' hanno?
Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Credo anche io si farebbe prima a modificare l'edit di una di quelle patch..
Vorrei scrivere il tuo nome ma e' troppo lungo :rotfl: mi sapresti dire queli leghe in piu' hanno?
Grazie
Hanno le stesse leghe in altre europa però ci sono 31 squadre e non 16 come nella IPM e in più i campionati sudamericani e asiatici sono aggiornati
La IPM è molto curata nella parte europea mentre a livello globale queste lo sono di più ma solo perché vengono costantemente aggiornate
 
  • Like
Reactions: Aldo Raine

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma posso usarlo con l'edit 6.0 ? Perche' io sto usando l'exe 1.6 poseidon dato che se uso il dlc 7 ho quel problema, purtroppo credo che passero' ad un'altra patch anche se a malincuore.:(
Fai così allora......rimani con l’1.06 ma metti L ‘exe POSEIDON è il futuro P2 :]
Holland intanto grazie per il tuo incredibile impegno, ma Simomoki e Supernova? Non c'e' verso di farsi dare una mano?
Ho provato con il FO changer a cambiare versione all'edit ma non funge, immagino sia una delle parti piu' complicate da sistemare...
L’avevo fatto anch’io e sembrava funzionare perché nella schermata iniziale non mi dava versione differente, ma al momento in cui andavo in modifica mi diceva di crearne uno nuovo
Non e' detto Cloud, qualcosa dovranno modificare, questi giochi seppur con i loro difetti sono macchine da soldi e per giustificare il prezzo pieno qualcosa dovranno inventarsi, diciamo che restera' lo stesso motore grafico, questo vuol dire che il gioco assomigliera' molto a quello di quest'anno ma potranno migliorarlo...
Ricordiamoci una cosa, con le nuove console uscira' un Pes con un nuovo motore grafico, questo vuol dire che i tool ,le mod e tutto il resto andra' molto probabilmente rifatto da zero e ci vorra' parecchio tempo prima di arrivare ai livelli di questo Pes (inteso come modding). Teniamoci stretto Holland,Incas e company e incrociamo le dita... ;)
Ti dico solo che se a Settembre facessero uscire ad esempio, la P2 che sta per uscire.........credimi, diremmo tutti, FINALMENTE!!!!
Ma al 99% non sarà così purtroppo!!!
 
  • Like
Reactions: Aldo Raine

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Fai così allora......rimani con l’1.06 ma metti L ‘exe POSEIDON è il futuro P2 :]
Allora ho fatto una prova, ho messo la versione 1.7 dell'exe con dt18 annesso, ho lasciato l'EDIT 1.6 e messo dlc 7.00 con dpfilelist generator, mi sembra che l'unico problema e' quel nome sbagliato nel menu' ( NoString) per il resto le squadre aggiunte sono rimaste, ho controllato la bundesliga che di solito si sballa ed e' tutto a posto, ora funziona pure la coppa EURO 2020 con video ufficiale e tutto il resto, unica cosa, le squadre del girone non si trovano con quelli ufficiali e ho dovuto ricreare il file SYSTEM ovviamente. Ho gia' fatto qualche partita a livello campione 12 minuti assistito velocita' +1, purtroppo non riesco ad avere molti falli dalla CPU, ma voglio fare altre partite, anche se devo dire che con il dt18 e exe 1.6 poseidon mi trovavo bene, i tuoi lavori aggiornati sono sempre curioso di provarli comunque.;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Non so se sia già stato pubblicato ufficialmente da @Holland_ ma io stasera proverò il Gameplay POSEIDON P2 Made by @Holland_ team!
Ne sono venuto CLAMOROSAMENTE in possesso prima della pubblicazione ufficiale! :)
 
  • Like
Reactions: Havana976

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Hanno le stesse leghe in altre europa però ci sono 31 squadre e non 16 come nella IPM e in più i campionati sudamericani e asiatici sono aggiornati
La IPM è molto curata nella parte europea mentre a livello globale queste lo sono di più ma solo perché vengono costantemente aggiornate
sembra interessantissima e addirittura con due leghe in piu quella che sta uscendo , la dream patch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12