Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
https://www.mediafire.com/file/s4ofjgg4jiv6hcv/dt18_all.rar/file

Se qualcuno lo critica mi autobanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p

@*Supernova* ova* @Holland_ @Lucawe11 @FabrizioAsr @Kimi85 @bjama @fideco @J.Zanetti90 ed altri.
ma guarda... tu sei un grande!!!! appena riesco provo... :) non mi permetterei mai di criticarti ;) è solo sta stracaxxo de konami che deve rompere i coglionzi togliendomi il gusto di tirare qualche calcio di punizione :D .... metto in download!
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ma guarda... tu sei un grande!!!! appena riesco provo... :) non mi permetterei mai di criticarti ;) è solo sta stracaxxo de konami che deve rompere i coglionzi togliendomi il gusto di tirare qualche calcio di punizione :D .... metto in download!
Fabri se riesco a farti divertire sarà più dolce il mio confino!
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Fabri se riesco a farti divertire sarà più dolce il mio confino!
Ahahahah meriteresti molto di più! Fatta la prima partita. Livello campione velocità -2... è bello, bellissimo, divertente, vario per quanto riguarda le soluzioni me la sono proprio goduta! Correggerei solamente una cosa... nell 1 contro 1 i portieri non escono... solo quello... per i falli... non so più che fare... zero... ma proprio zero! Boh ho avuto solo due regole del vantaggio a favore... che da regolamento avrebbe dovuto fischiare... mah... konami del ciufolo
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Anche io con il tuo ☺ ma non credo dipenda né dall'exe nè dal dt il fatto che non ho falli... boh... va random... pazienza... comunque questa è una bellissima accoppiata! Divertentissimo
A Fabrì........l'hai messa la 3a divisa della Roma?
ce l'hai qualche post più indietro se ti manca
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
Ragazzi una domanda, ho rimesso dt18 originale... perché il gameplay è più reattivo e veloce? È normale o sono abituato io ad occhio?

Sennò dovrei riscaricare il gioco o magari la demo per vedere la differenza
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi una domanda, ho rimesso dt18 originale... perché il gameplay è più reattivo e veloce? È normale o sono abituato io ad occhio?

Sennò dovrei riscaricare il gioco o magari la demo per vedere la differenza
Probabile, ma è il gamepaly che devi vedere.........quale ti soddisfa di più, provalo se vuoi così noterai le differenze

AGGIORNAMENTO EXE in prima pagina
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ciao a tutti, da poco ho cominciato a giocare a pes dopo annidi inattività.
Da neofita mi son letto tutto il thread e credo più o meno di aver capito cosa sono questi dt, mi sembrate tutti estasiati da quelli di incas e vorrei provare anche io, problema che non trovo la cartella dove sostituirli :(
Il percorso è: c> program files> steam steamapps> common> pes data giusto? Arrivato nella cartella common trovo solamente "eFootball pes 2020 demo" e "steamwork shared"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,283
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift