Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember40021

Guest
Metti gameplay.ini e gameplay.lua nella cartella modules dentro il sider.
Apri sider.ini e aggiungi la stringa
lua.module = "GamePlay.lua"

Ne vedrai altre simili, mettila dalla seconda in poi tipo cosi:
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "GFX_lod.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "GamePlay.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "camera.lua"

Apri gamepad.ini e metti a zero queste 2:
gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

Lanci il gioco, quando arrivi alla partita premi barra spaziatrice sulla tastiera, col tasto 1 scorri i vari moduli, quando arrivi a quello del gameplay con 0 e 9 vai su e giu, con + e - cambi i valori in tempo reale!
Quando trovi quelli che ti soddisfano ripremi barra spaziatrice e te li memorizza! ;)

Questo procedimento va bene per tutti i moduli (stadium-server,ball server ecc) ,solo che alcuni non li puoi attivare in game ma mentre sei nella schermata delle squadre (selezione maglia,stadio ecc) ,come dire,scegli prima la palla poi inizi la partita. :)

Spero sia stato chiaro... ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Metti gameplay.ini e gameplay.lua nella cartella modules dentro il sider.
Apri sider.ini e aggiungi la stringa
lua.module = "GamePlay.lua"

Ne vedrai altre simili, mettila dalla seconda in poi tipo cosi:
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "GFX_lod.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "GamePlay.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "camera.lua"

Apri gamepad.ini e metti a zero queste 2:
gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

Lanci il gioco, quando arrivi alla partita premi barra spaziatrice sulla tastiera, col tasto 1 scorri i vari moduli, quando arrivi a quello del gameplay con 0 e 9 vai su e giu, con + e - cambi i valori in tempo reale!
Quando trovi quelli che ti soddisfano ripremi barra spaziatrice e te li memorizza! ;)

Questo procedimento va bene per tutti i moduli (stadium-server,ball server ecc) ,solo che alcuni non li puoi attivare in game ma mentre sei nella schermata delle squadre (selezione maglia,stadio ecc) ,come dire,scegli prima la palla poi inizi la partita. :)

Spero sia stato chiaro... ;)

non trovo il file gameplay.lua dentro la cartella https://www.pes-patch.com/2019/09/sider-6-1-0-for-pes-2020-by-juce.html
 
D

Deletedmember40021

Guest
Installa il sider, scarica il file sider module gameplay e lo installi con la pappardella che ho scritto a Javier,dai non e' difficile! Se impari questo riuuscirai ad installare anche gli altri...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Niente... io posso ormai mettere qualsiasi dt18 ed exe... posso giocare di fisico o in velocità.... mi sono quasi completamente spariti i falli... sto gioco da bellissimo sta diventando uno stress... mannaggia la m......
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Metti gameplay.ini e gameplay.lua nella cartella modules dentro il sider.
Apri sider.ini e aggiungi la stringa
lua.module = "GamePlay.lua"

Ne vedrai altre simili, mettila dalla seconda in poi tipo cosi:
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "GFX_lod.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "GamePlay.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "camera.lua"

Apri gamepad.ini e metti a zero queste 2:
gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

Lanci il gioco, quando arrivi alla partita premi barra spaziatrice sulla tastiera, col tasto 1 scorri i vari moduli, quando arrivi a quello del gameplay con 0 e 9 vai su e giu, con + e - cambi i valori in tempo reale!
Quando trovi quelli che ti soddisfano ripremi barra spaziatrice e te li memorizza! ;)

Questo procedimento va bene per tutti i moduli (stadium-server,ball server ecc) ,solo che alcuni non li puoi attivare in game ma mentre sei nella schermata delle squadre (selezione maglia,stadio ecc) ,come dire,scegli prima la palla poi inizi la partita. :)

Spero sia stato chiaro... ;)
Scusa Supernova, io ho messo il gameplay.ini in content mentre in quella modules solo il file .lua e funziona lo stesso, ma in realtà dovevo metterlo in modules?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Niente... io posso ormai mettere qualsiasi dt18 ed exe... posso giocare di fisico o in velocità.... mi sono quasi completamente spariti i falli... sto gioco da bellissimo sta diventando uno stress... mannaggia la m......
Ha degli scazzi assurdi,l'ho notato anche io, purtroppo questi sono i cheats che ha messo Konami nel gioco, Bromi sto cercando quantomeno di attenuarli ma vi assicuro che e' veramente difficile!
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ha degli scazzi assurdi,l'ho notato anche io, purtroppo questi sono i cheats che ha messo Konami nel gioco, Bromi sto cercando quantomeno di attenuarli ma vi assicuro che e' veramente difficile!

avevo visto in giro anche un dt18 di bromi... me lo linkate per favore? ormai le provo tutte...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Se intendi le ultime versioni di Bromi v43 e v44: ecco a te http://www.mediafire.com/file/7xp4zx4x1mv2vtl/V1-43-44.rar
Grazie, ci provo... veramente non so più come fare al momento. La giocabilità è ottima, ma ormai mi abbattono in tutti i modi e non mi fischia più un mazza... ho provato anche il GamePlay di nesa ma avevo fatto dei disastri: il festival del liscio... vorrei prima trovare la mia dimensione definitiva di gioco, poi posso dedicarmi a mettere tutte le altre mods
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online