Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
Grazie, ci provo... veramente non so più come fare al momento. La giocabilità è ottima, ma ormai mi abbattono in tutti i modi e non mi fischia più un mazza... ho provato anche il GamePlay di nesa ma avevo fatto dei disastri: il festival del liscio... vorrei prima trovare la mia dimensione definitiva di gioco, poi posso dedicarmi a mettere tutte le altre mods
Ho provato la v44 di Bromi, buona giocabilità ma quando corri verso in porta 1 contro 1... non esce il portiere... (ho provato solo livello professionista e campione) il resto è buono.... i falli ci sono, dovresti essere bravo a subirne. C'è molto pressing da parte della CPU... sembra più realistico.. ma ci stiamo avvicinando alla "soluzione". Sia Bromi sia incas36 stanno facendo un lavoro favoloso. Credo in loro!
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
https://www.mediafire.com/file/s4ofjgg4jiv6hcv/dt18_all.rar/file

Se qualcuno lo critica mi autobanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p

@*Supernova* ova* @Holland_ @Lucawe11 @FabrizioAsr @Kimi85 @bjama @fideco @J.Zanetti90 ed altri.

Grande!!! A che livello metto per provare?

Ho provato livello "campione", 10 minuti. Mi è piaciuta la partita, grazie @incas36

125849

Ora provo "Superstar" sempre 10 minuti
EDIT: Provato, mi è sembrata una partita molto combattuta. Mi piace come giocano, cosa ne pensate?
125850
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Se non lo provi SUBITO ti banno a vita!!!!!
P.S. Installato il tuo Sider: semplicemente SPLENDIDO!!!!!!!!!
La vuoi sapere una cosa?
MAMMA MIAAAAAAAAA
Ho fatto solo 10m perché sono arrivate le pizze e stó con mio figlio, provato a superstar e dopo 5m una mina del Cagliari da 20m palo!!!!!
Non solo.....varietà assurda, per ora bellissimo!!!
Dopo finisco la partiata ma promette davvero benissimo
Grande ET
(y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
La vuoi sapere una cosa?
MAMMA MIAAAAAAAAA
Ho fatto solo 10m perché sono arrivate le pizze e stó con mio figlio, provato a superstar e dopo 5m una mina del Cagliari da 20m palo!!!!!
Non solo.....varietà assurda, per ora bellissimo!!!
Dopo finisco la partiata ma promette davvero benissimo
Grande ET
(y)
Ovviamente funziona anche master iniziata?? Grazie
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
  • Like
Reactions: incas36

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
Superstar ma se provi anche altri livelli mi dai un feedback. Grazie.
Ti do il link del mio post dove ci sono le statistiche di due livelli diversi, magari ti possono essere utili
Ho provato sia superstar sia professionista... mi è piaciuto di più superstar e la CPU è molto più umana... mi ci sono divertito tanto. Hai fatto un lavorone, nel frattempo sto giocando a Campionato finché non esce la patch generale che va a completare ogni dettaglio del gioco e metterò il tuo dt18 per poter cominciare finalmente Master League! Ti ringrazio per il tuo impegno
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Finita ora la partita.....che dire, bellissimo!!!

Superstar minimo assistenze

Tirano finalmente da fuori, anche se avvolte qualcuno si assenta in mezzo al campo ma è davvero molto divertente.
Complimenti amico mio..................sei un fenomeno!!!!!
GRAZIE!!! ;)(y)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
La vuoi sapere una cosa?
MAMMA MIAAAAAAAAA
Ho fatto solo 10m perché sono arrivate le pizze e stó con mio figlio, provato a superstar e dopo 5m una mina del Cagliari da 20m palo!!!!!
Non solo.....varietà assurda, per ora bellissimo!!!
Dopo finisco la partiata ma promette davvero benissimo
Grande ET
(y)
Ragazzi io da questo non mi muovo più! La DEMO IMPALLIDISCE al confonto!!!!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
porca zozza maestro tu mi vuoi vedere divorziatooooo
Questo dt18 l'ho fatto da una capanna sulle rive del Tevere dove mi ha confinato mia moglie. Ha detto che mifa rientrare a casa solo se le prometto di iscrivermi ad un corso per disintossicarmi da Pes. Quando sono andato via da casa mia figlia mi ha regalato una sua bambola dicendomi: "Papà almeno questa non ti sgrida se giochi al calcio":(
 

matteo486

Pulcini
17 Settembre 2013
30
36
18
Questo dt18 l'ho fatto da una capanna sulle rive del Tevere dove mi ha confinato mia moglie. Ha detto che mifa rientrare a casa solo se le prometto di iscrivermi ad un corso per disintossicarmi da Pes. Quando sono andato via da casa mia figlia mi ha regalato una sua bambola dicendomi: "Papà almeno questa non ti sgrida se giochi al calcio":(
@incas36 Maestro senza te sarebbe finita per tutti noi.. parliamo noi con tua moglie! :))
 
D

Deletedmember40021

Guest
Questo dt18 l'ho fatto da una capanna sulle rive del Tevere dove mi ha confinato mia moglie. Ha detto che mifa rientrare a casa solo se le prometto di iscrivermi ad un corso per disintossicarmi da Pes. Quando sono andato via da casa mia figlia mi ha regalato una sua bambola dicendomi: "Papà almeno questa non ti sgrida se giochi al calcio":(
Quanto ti capisco fratellone,oh se ci buttano fuori casa apriamo una casa di recupero per calcio dipendenti! XD
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Questo dt18 l'ho fatto da una capanna sulle rive del Tevere dove mi ha confinato mia moglie. Ha detto che mifa rientrare a casa solo se le prometto di iscrivermi ad un corso per disintossicarmi da Pes. Quando sono andato via da casa mia figlia mi ha regalato una sua bambola dicendomi: "Papà almeno questa non ti sgrida se giochi al calcio":(
Non sai quanto mi ricordi la mia ex :D
Caro mio.............io passo tutti i giorni davanti al tevere, d'ora in poi comincio a buttarci un'occhio :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.