Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
Ciao a tutti, da poco ho cominciato a giocare a pes dopo annidi inattività.
Da neofita mi son letto tutto il thread e credo più o meno di aver capito cosa sono questi dt, mi sembrate tutti estasiati da quelli di incas e vorrei provare anche io, problema che non trovo la cartella dove sostituirli :(
Il percorso è: c> program files> steam steamapps> common> pes data giusto? Arrivato nella cartella common trovo solamente "eFootball pes 2020 demo" e "steamwork shared"
Per caso hai comprato PES 2020? Se si, hai scaricato il gioco da Steam?
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
Nuovo exe @Holland_ nuovo dt18 @incas36 sider @Holland_ ...praticamente stiamo vedendo una partita su sky...bravi anzi bravissimi ragazzi...complimenti
Questo è il ritmo della H2
Ciao a tutti, da poco ho cominciato a giocare a pes dopo annidi inattività.
Da neofita mi son letto tutto il thread e credo più o meno di aver capito cosa sono questi dt, mi sembrate tutti estasiati da quelli di incas e vorrei provare anche io, problema che non trovo la cartella dove sostituirli :(
Il percorso è: c> program files> steam steamapps> common> pes data giusto? Arrivato nella cartella common trovo solamente "eFootball pes 2020 demo" e "steamwork shared"
Screenshot (110)_LI.jpg
 
  • Like
Reactions: caloa74

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
sto giocando con il gameplay demo di @Cloud80 . Quale è secondo voi l'exe che meglio si abbina al gameplay demo?
considera che il mio, soprattutto l'H2 è più compassato rispetto all'originale, dove avrai meno rimbalzo e più pesantezza del pallone
@incas36
Provato con l'exe originale, ma per me se non sistema Nesa sono costretto ad usare il mio di exe perchè mi dà quel ritmo che adoro ;)
Comunque GRAN DT amico mio.........complimenti!!!!!!!(y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e remus77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
provato ultimo dt di incas con exe originale, mi piace molto come gioca la cpu, provo anche exe holland??
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
provato ultimo dt di incas con exe originale, mi piace molto come gioca la cpu, provo anche exe holland??
sto provando a velocita' 0 sembra piacermi, difficolta professionsta (sono scarso ma miglioro) devo solo capire se non sia troppo flipperoso a quella velocita
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Holland_ Risolto grazie mille! Praticamente avevo installato la demo in un disco e la versione definitiva in un altro.
Altra domanda da ignorante in materia: nel caso volessi ripristinare sia dt che exe originali basta conservarne una copia e ri-sostituirli?

Per caso hai comprato PES 2020? Se si, hai scaricato il gioco da Steam?
Si, acquistato e scaricato da steam.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
@Holland_ Risolto grazie mille! Praticamente avevo installato la demo in un disco e la versione definitiva in un altro.
Altra domanda da ignorante in materia: nel caso volessi ripristinare sia dt che exe originali basta conservarne una copia e ri-sostituirli?


Si, acquistato e scaricato da steam.
si, fai copia .exe e dt in un posto sicuro come la cartella. Se vuoi "ripristinare" li sostituisci e hai tutto originale come prima
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
allora, sto provando il nuovo dt di @incas36 con l'exe originale... a -2... molto molto divertente... nel gameplay di nesa sto abbassando il player reaction e cominciano ad arrivare i primi falli... come direbbe il buon pizzul "tutto molto bello!" ah, @Holland_ ... ho preso il tuo sider... na figata!
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Abbiamo un problema ,un grosso problema Houston,non so se gli occhi più arguti se ne sono accorti ma dopo un po' di partite con i vari dt e exe originale,il gioco skazza,perde le ottime modifiche fatte dal caro Incas, il ritmo si velocizza,e il GP torna Konami oriented..
La notte poi tutti a mille all'ora!
Purtroppo finché rimane così,per chi non si accontenta come me ,dopo un po' viene voglia di spegnere..
Avete notato?
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
considera che il mio, soprattutto l'H2 è più compassato rispetto all'originale, dove avrai meno rimbalzo e più pesantezza del pallone
@incas36
Provato con l'exe originale, ma per me se non sistema Nesa sono costretto ad usare il mio di exe perchè mi dà quel ritmo che adoro ;)
Comunque GRAN DT amico mio.........complimenti!!!!!!!(y)
Grazie @Holland_ . Che problemi hai col tool di Nesa? Talvolta i problemi sono legati all'uso della , (virgola) al posto del . (Punto) o viceversa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online