Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Io per curiosità sto provando a rigiocare sempre la solita partita, ovvero Lazio (io) - Fiorentina, a difficoltà professionista/campione. Anche con il "final gameplay" +dt18 a fine post iniziale, mi è impossibile vincerla. Non subisco falli, l'arbitro non mi fischia evidenti trattenute,/spallate stile pogo da discoteca, se fischia dà falli a loro o mi blocca le ripartenze sui contropiedi, CPU mai preso cartellini manco sui falli da dietro, i rimpalli sembra quasi siano telecomandati e ogni volta che la recupero puntualmente torna loro, li innesca per contropiedi assurdi o altro. Giocatori avversari che anticipano qualsiasi (e ripeto, qualsiasi) mia mossa, sia in attacco che in difesa quando li presso (quanto li odio quando escono con serie di passaggi impossibili e millimetrici quando in una partita normale anche il più laureato dei terzini la spazzerebbe senza pensarci 2 volte), insuperabili nell'uno contro uno (Chiesa e Muriel si fanno di bamba nel pre partita), imprendibili quando partono in fascia, ineluttabili (eheh) quando sono spalle alla mia porta (dice nulla vero?)... Inutile dire che poi è sempre gol. Ho inoltre notato che il mio portiere è na pippa per qualsiasi tiro, mentre il loro (Terracciano) para questo e quell'altro mondo, non sto dicendo cavolate se a 20 partite giocate gli avrò fatto soltanto un goal a fronte di almeno un centinaio di tiri. Mi sto veramente innervosendo ma anche cambiando formazione, modulo, stretegie e giocatori, l'esito è sempre quello, perdo. Prima del datapack 3.0 giocavo meravigliosamente bene, tutto equilibrato con errori sia loro che miei e il tutto era più naturale e divertente. Tant'è vero che avevo vinto 1 a 0 con la Juve una partita soffertissima con soltanto 2-3 occasioni. Ora veramente non passa minuto in cui non inveisco contro sto gioco, quando dovrebbe invece farmi stare sereno e passare bene quei 10-20 minuti. Io sto usando il SIDER + l'exe moddato + dt18 di Incas.
Ho sbagliato qualcosa io nell'installazione dei vari moduli o è la Fiorentina a essere qualcosa di mostruosamente forte?
Scusate il post lungo ma vorrei tornare a divertirmi con sto gioco e con l'H5-6 pre datapack 3.0 era un sogno
Potresti testare se ti piace e può andare bene la mia cambo con 3 dt e 2 exe pubblicata qualche giorno fa
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io per curiosità sto provando a rigiocare sempre la solita partita, ovvero Lazio (io) - Fiorentina, a difficoltà professionista/campione. Anche con il "final gameplay" +dt18 a fine post iniziale, mi è impossibile vincerla. Non subisco falli, l'arbitro non mi fischia evidenti trattenute,/spallate stile pogo da discoteca, se fischia dà falli a loro o mi blocca le ripartenze sui contropiedi, CPU mai preso cartellini manco sui falli da dietro, i rimpalli sembra quasi siano telecomandati e ogni volta che la recupero puntualmente torna loro, li innesca per contropiedi assurdi o altro. Giocatori avversari che anticipano qualsiasi (e ripeto, qualsiasi) mia mossa, sia in attacco che in difesa quando li presso (quanto li odio quando escono con serie di passaggi impossibili e millimetrici quando in una partita normale anche il più laureato dei terzini la spazzerebbe senza pensarci 2 volte), insuperabili nell'uno contro uno (Chiesa e Muriel si fanno di bamba nel pre partita), imprendibili quando partono in fascia, ineluttabili (eheh) quando sono spalle alla mia porta (dice nulla vero?)... Inutile dire che poi è sempre gol. Ho inoltre notato che il mio portiere è na pippa per qualsiasi tiro, mentre il loro (Terracciano) para questo e quell'altro mondo, non sto dicendo cavolate se a 20 partite giocate gli avrò fatto soltanto un goal a fronte di almeno un centinaio di tiri. Mi sto veramente innervosendo ma anche cambiando formazione, modulo, stretegie e giocatori, l'esito è sempre quello, perdo. Prima del datapack 3.0 giocavo meravigliosamente bene, tutto equilibrato con errori sia loro che miei e il tutto era più naturale e divertente. Tant'è vero che avevo vinto 1 a 0 con la Juve una partita soffertissima con soltanto 2-3 occasioni. Ora veramente non passa minuto in cui non inveisco contro sto gioco, quando dovrebbe invece farmi stare sereno e passare bene quei 10-20 minuti. Io sto usando il SIDER + l'exe moddato + dt18 di Incas.
Ho sbagliato qualcosa io nell'installazione dei vari moduli o è la Fiorentina a essere qualcosa di mostruosamente forte?
Scusate il post lungo ma vorrei tornare a divertirmi con sto gioco e con l'H5-6 pre datapack 3.0 era un sogno
Per questo ho messo il Final Gameplay nel sider, perchè si riferisce all'exe 1.02.01 che reputo il migliore, e non l'1.03.00 dove ho notato maggior script.
Ti consiglio di fare così:

Oggi ho voluto testare l'H6 HARD nella directory invece dell'H7 mantenendo nel sider sia il Final Gameplay che i dt di @forgon e @incas36 perchè, grazie a @scugniu per la condivisione, ho pensato che più ci allontaniamo dai valori dai default exe-Konami e più ci liberiamo da certe dinamiche come ha appena citato fefferico.
Sono dovuto passare da -2 a -1 perchè troppo compassato e devo dire che il risultato è stato OTTIMO!!!!
Consigliato (y)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Grazie molto volentieri, riesci a linkarmi il post cui ti riferisci?
Grazie ancora
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Per questo ho messo il Final Gameplay nel sider, perchè si riferisce all'exe 1.02.01 che reputo il migliore, e non l'1.03.00 dove ho notato maggior script.
Ti consiglio di fare così:

Oggi ho voluto testare l'H6 HARD nella directory invece dell'H7 mantenendo nel sider sia il Final Gameplay che i dt di @forgon e @incas36 perchè, grazie a @scugniu per la condivisione, ho pensato che più ci allontaniamo dai valori dai default exe-Konami e più ci liberiamo da certe dinamiche come ha appena citato fefferico.
Sono dovuto passare da -2 a -1 perchè troppo compassato e devo dire che il risultato è stato OTTIMO!!!!
Consigliato (y)

ok stasera vedo di fare come dici e ti aggiorno in caso. Giuro diventa frustrante giocare a quel modo, per me poi che gioco soltanto offline.

Quindi ricapitolando:
  • metto l'EXE versione 6 nella directory principale del gioco
  • metto la versione final gameplay nella cartella livecpk del sider (a parte attivarlo nel sider inserendo il percorso del file, serve altro? nel senso, una volta avviato, posso vedere se il modulo è caricato col la BARRA SPAZIATRICE? o mi fido? :p )
  • metto i dt di @forgon / @incas36 / @scugniu (sempre nella cartella module giusto?)


    Domanda, ma se io installo sia la versione cpk che sider, quale ha priorità?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ok stasera vedo di fare come dici e ti aggiorno in caso. Giuro diventa frustrante giocare a quel modo, per me poi che gioco soltanto offline.

Quindi ricapitolando:
  • metto l'EXE versione 6 nella directory principale del gioco ok
  • metto la versione final gameplay nella cartella livecpk del sider (a parte attivarlo nel sider inserendo il percorso del file, serve altro?
  • il nome della cartella nel livecpk deve coincidere con la stringa che metterai nel sider.ini
  • Screenshot (582).png
  • nel senso, una volta avviato, posso vedere se il modulo è caricato col la BARRA SPAZIATRICE?
  • L'exe non lo vedi nell'overlay
  • o mi fido? :p )
  • Devi :]
  • metto i dt di @forgon / @incas36 / @scugniu (sempre nella cartella module giusto?)
    NO!!! Vanno sempre nella cartela livecpk come hai fatto con l'exe, ti crei 2 cartelle separate con dentro ciascun dt e metti le relative stringhe
  • Screenshot (590)_LI.jpg

    Domanda, ma se io installo sia la versione cpk che sider, quale ha priorità?
  • Ne devi metterne una........la priorità ce l'ha sempre il sider
Clicca per allargare
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Clicca per allargare

sì perdonami, volevo scrivere livecpk, non so perché ho scritto module.
Grazie per la risposta, come sempre utilissima.

Spero veramente di ritrovare la serenità interiore con queste modifiche ahaha
Mia moglie giustamente mi fa "non te se pò sentì, non dici mai le parolacce e quando giochi a PES diventi indemoniato!", si vede che non ha mai giocato PES2020 post dp2 e post dp3. Inetta
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
sì perdonami, volevo scrivere livecpk, non so perché ho scritto module.
Grazie per la risposta, come sempre utilissima.

Spero veramente di ritrovare la serenità interiore con queste modifiche ahaha
Mia moglie giustamente mi fa "non te se pò sentì, non dici mai le parolacce e quando giochi a PES diventi indemoniato!", si vede che non ha mai giocato PES2020 post dp2 e post dp3. Inetta
Quando avrai installato il tutto vedrai che tua moglie farà fatica a riconoscerti :]
 
  • Like
Reactions: fefferico

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Quando avrai installato il tutto vedrai che tua moglie farà fatica a riconoscerti :]
Scusami Holland, cosi facendo riesce ad avere un equilibrio tra Player reaction più alto rispetto all’originale, ritmo giusto ne troppo lento ne troppo veloce, e situazioni diverse in base al match?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Scusami Holland, cosi facendo riesce ad avere un equilibrio tra Player reaction più alto rispetto all’originale, ritmo giusto ne troppo lento ne troppo veloce, e situazioni diverse in base al match?
Il PRS più ha i valori vicino a quello originale e più ci sentiremo impotenti davanti a certe dinamiche della Konami, l'equilibrio in campo c'è tra ritmo, fisicità e pesantezza.........ma devi provarlo te perchè è sempre un discorso molto soggettivo
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Io ho messo la combo di Gabriele il gameplay e simpatico ma certe volte va a scatti non capisco perché lo fa tipo nei passaggi filtranti ho nei tiri in porta
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Il PRS più ha i valori vicino a quello originale e più ci sentiremo impotenti davanti a certe dinamiche della Konami, l'equilibrio in campo c'è tra ritmo, fisicità e pesantezza.........ma devi provarlo te perchè è sempre un discorso molto soggettivo
Perfetto ci provo
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Per questo ho messo il Final Gameplay nel sider, perchè si riferisce all'exe 1.02.01 che reputo il migliore, e non l'1.03.00 dove ho notato maggior script.
Ti consiglio di fare così:

Oggi ho voluto testare l'H6 HARD nella directory invece dell'H7 mantenendo nel sider sia il Final Gameplay che i dt di @forgon e @incas36 perchè, grazie a @scugniu per la condivisione, ho pensato che più ci allontaniamo dai valori dai default exe-Konami e più ci liberiamo da certe dinamiche come ha appena citato fefferico.
Sono dovuto passare da -2 a -1 perchè troppo compassato e devo dire che il risultato è stato OTTIMO!!!!
Consigliato (y)
Ma non era dt bromi?il forgon dove si trova?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Il PRS più ha i valori vicino a quello originale e più ci sentiremo impotenti davanti a certe dinamiche della Konami, l'equilibrio in campo c'è tra ritmo, fisicità e pesantezza.........ma devi provarlo te perchè è sempre un discorso molto soggettivo
Holland dobbiamo mettere h6 in directory non crasha? E poi aggiungere un altro dt di scugniu? Da dove lo possiamo prendere?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Il PRS più ha i valori vicino a quello originale e più ci sentiremo impotenti davanti a certe dinamiche della Konami, l'equilibrio in campo c'è tra ritmo, fisicità e pesantezza.........ma devi provarlo te perchè è sempre un discorso molto soggettivo
Holland dobbiamo mettere h6 in directory non crasha? E poi aggiungere un altro dt di scugniu? Da dove lo possiamo prendere?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Holland dobbiamo mettere h6 in directory non crasha? E poi aggiungere un altro dt di scugniu? Da dove lo possiamo prendere?
H6 HARD se vuoi provare lo metti in directory ma non è che con la combo non crasha a me va in crash da sempre a @Holland_ poco o nulla, varia.

Se non ho capito male io non esiste alcun altro dt di scugniu, ma solo quelli di bromi/forgon (Stessa persona) e incas
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
sto.provando i vari dt incas bromo holland avevo letto qualcosa a riguardo.ma.non ricordo.ma quando piove i passaggi.sono molto.lenti mentre i filtranti veloci (in modalità assistito) ce una soluzione per equilibrare?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
sto.provando i vari dt incas bromo holland avevo letto qualcosa a riguardo.ma.non ricordo.ma quando piove i passaggi.sono molto.lenti mentre i filtranti veloci (in modalità assistito) ce una soluzione per equilibrare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online