Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H6 HARD se vuoi provare lo metti in directory ma non è che con la combo non crasha a me va in crash da sempre a @Holland_ poco o nulla, varia.

Se non ho capito male io non esiste alcun altro dt di scugniu, ma solo quelli di bromi/forgon (Stessa persona) e incas
Scusami una domanda le stringe che metto in sider.ini devo avere un ordine previso come quello delle cartelle in live vpk?

H6 HARD se vuoi provare lo metti in directory ma non è che con la combo non crasha a me va in crash da sempre a @Holland_ poco o nulla, varia.

Se non ho capito male io non esiste alcun altro dt di scugniu, ma solo quelli di bromi/forgon (Stessa persona) e incas
Scusami una domanda le stringe che metto in sider.ini devo avere un ordine previso come quello delle cartelle in live cpk?cioe prima bromi poi incas poi holland

Scusami una domanda le stringe che metto in sider.ini devo avere un ordine previso come quello delle cartelle in live cpk?cioe prima bromi poi incas poi holland

Scusami una domanda le stringhe che metto in sider.ini devono avere un ordine preciso come quello delle cartelle in live cpk?cioe prima bromi poi incas poi holland

Scusami una domanda le stringhe che metto in sider.ini devono avere un ordine previso come quello delle cartelle in live cpk?cioe prima bromi poi incas poi holland

Scusami una domanda le stringhe che metto in sider.ini devono avere un ordine previso come quello delle cartelle in live cpk?cioe prima bromi poi incas poi holland

Ma non era dt bromi?il forgon dove si trova?
Stessa persona
sto.provando i vari dt incas bromo holland avevo letto qualcosa a riguardo.ma.non ricordo.ma quando piove i passaggi.sono molto.lenti mentre i filtranti veloci (in modalità assistito) ce una soluzione per equilibrare?
Se ricordo bene il dt era tarato per il manuale, per questo in assistito lo noti

ragazzi qualcuno ha messo il nuovo fo di paul con la combo di gabriele sereni e vede spariti i falli????

buonasera raga allora ho fatto tutti gli aggiornamenti ma se attivo il gameplay.lua il gioco non mi parte saprreste dirmi perchè

buonasera raga allora ho fatto tutti gli aggiornamenti ma se attivo il gameplay.lua il gioco non mi parte saprreste dirmi perchè
Il gameplay. Lua è il tool di nesa che ti permette di modificare real time i valori come peso del pallone Attrito ecc dalla barra spaziatrice... Se non ti funziona potrebbe essere obsoleto rispetto alla versione attuale del gioco. E cmq se vuoi usare dt exe ecc penso che quello debba stare disattivato

• Mi piace
Reazioni: incas36
@Holland_ , scusa nel link di sereni al tuo finalgameplay c'è un cpk ed un exe ... ma devo lasciare la cartella esattamente così come è e mettere la stringa di richiamo nel sider.ini oppure devo aprire solo il cpk con cri e lasciare solo la classica cartella common ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo