GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Sfida squdetto a poche giornate dal termine, ecco perchè adoro questo GP, così come il FPE3 e la V1 e V2.............perchè questo non è altro che un mix tra i 3 gameplay ma che nello stesso tempo mi permette di giocare un FM lento come piace a me, ma non solo...................avere più spazio e di sicuro la miglior cpu in termini di ZERO SCRIPT e dove posso fare quello che voglio con solo l'utilizzo dell'analogico sinistro, non voglio sentire più che non ci sono FALLI e RIGORI!!!! :]
Visualizza allegato 214740Visualizza allegato 214741Visualizza allegato 214742


Sfida squdetto a poche giornate dal termine, ecco perchè adoro questo GP, così come il FPE3 e la V1 e V2.............perchè questo non è altro che un mix tra i 3 gameplay ma che nello stesso tempo mi permette di giocare un FM lento come piace a me, ma non solo...................avere più spazio e di sicuro la miglior cpu in termini di ZERO SCRIPT e dove posso fare quello che voglio con solo l'utilizzo dell'analogico sinistro, non voglio sentire più che non ci sono FALLI e RIGORI!!!! :]
Visualizza allegato 214740Visualizza allegato 214741Visualizza allegato 214742

Amico ai fatto Bingo io gioco full manuale e quello che ai fatto può diventare una droga grazie . unico dubbio potrebbe essere la difficoltà che potrebbe essere più facile ma questo lo dirà il campo partita dopo partita . ( una domanda exstra lo stadio della Roma il terreno e fico e pure i cartelloni pubblicitari' quale patch usi o pacchetti? ) ciao e grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Se e dedicato al fullmanual e da provare assolutamente senza se e senza ma...poi ce anche una parte FEp3 all'interno..
Chissà quale diavoleria ti sei inventato a sto giro GENIO....
Poi quel -3 e da far venire l'acquolina in bocca..
Mitico Holland...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Amico ai fatto Bingo io gioco full manuale e quello che ai fatto può diventare una droga grazie . unico dubbio potrebbe essere la difficoltà che potrebbe essere più facile ma questo lo dirà il campo partita dopo partita . ( una domanda exstra lo stadio della Roma il terreno e fico e pure i cartelloni pubblicitari' quale patch usi o pacchetti? ) ciao e grazie
Vai tranquillo che la sfida c’è, sono nella fase finale del campionato e dell Europa League e sto sudando con tutti nonostante abbia un TS sopra gli 80.
Riguardo la patch uso la evo, mentre per i campi me li ha passati un amico che li ha fatti lui ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland o a chi ha voglia di rispondere. Il gameplay mi rimane ad ogni sessione di gioco che faccio o ad ogni volta mi conviene fare verifica integrità file di gioco? Oppure mi conviene ogni tanto cancellare il tuo gp e rimetterlo? Solo per capire perché è da un mese che gioco su PC! Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
@Holland o a chi ha voglia di rispondere. Il gameplay mi rimane ad ogni sessione di gioco che faccio o ad ogni volta mi conviene fare verifica integrità file di gioco? Oppure mi conviene ogni tanto cancellare il tuo gp e rimetterlo? Solo per capire perché è da un mese che gioco su PC! Grazie
Io utilizzo il metodo verifica integrità inserisco il nuovo Gp e avvio...
Faccio cosi perché sostituendo solo un Gp con un altro nn lo leggeva quello nuovo...
Questo metodo a me funziona
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Provato questo my personal gp -3
Fantastico..
Massima libertà e tranquillità nella manovra..
La sfida ce e come..
Cio nonostante l'aver abbassato la velocità permane un ottima fluidità e padronanza nel controllo pad alla mano..
Dinamiche del Gp in campo..
Beh non sto neanche a descriverle..
Sembra una partita reale..
Fantastica la sensazione che si prova..
Di conseguenza ho lasciato l'Fep3 e mi butto su questo che obbiettivamente raffina e affina ciò che di eccelso si era fatto nelle V1 V2 insieme all'Fep3...
Ce una cosa che anche io mi sento di sottolineare con il permesso di Holland..
Se non siete giocatori prettamente Fullmanual nel vostro animo e non amate il gioco pesante fatto di camminate palla al piede dell'attesa di aspettare l'attimo giusto per scegliere quale giocata fare questo Gp non penso che potrà fare al caso di chi ama il gioco tra virgolette alla FIFA..
Ma se lo provate e iniziate ad addentrarvi nel merito scoprirete sicuramente l'essenza del gioco del calcio e la nascita di qualche manualista in più..
Se vi abituate al fullmanual e con pazienza lo padroneggerete sarà difficile staccarsi e tornare con le assistenze ...
Cmq ... grazie ancora Holland per questo magnifico regalo..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ a -3 e' un altro gioco per me dovrebbero essere anche le prossime uscite tutte a -3
Se fosse per me si...............pensa che tra le richieste mi hanno detto di volere un +6
E' soggettivo
@Holland o a chi ha voglia di rispondere. Il gameplay mi rimane ad ogni sessione di gioco che faccio o ad ogni volta mi conviene fare verifica integrità file di gioco? Oppure mi conviene ogni tanto cancellare il tuo gp e rimetterlo? Solo per capire perché è da un mese che gioco su PC! Grazie
Io la farei ad ogni cambio GP
Provato questo my personal gp -3
Fantastico..
Massima libertà e tranquillità nella manovra..
La sfida ce e come..
Cio nonostante l'aver abbassato la velocità permane un ottima fluidità e padronanza nel controllo pad alla mano..
Dinamiche del Gp in campo..
Beh non sto neanche a descriverle..
Sembra una partita reale..
Fantastica la sensazione che si prova..
Di conseguenza ho lasciato l'Fep3 e mi butto su questo che obbiettivamente raffina e affina ciò che di eccelso si era fatto nelle V1 V2 insieme all'Fep3...
Ce una cosa che anche io mi sento di sottolineare con il permesso di Holland..
Se non siete giocatori prettamente Fullmanual nel vostro animo e non amate il gioco pesante fatto di camminate palla al piede dell'attesa di aspettare l'attimo giusto per scegliere quale giocata fare questo Gp non penso che potrà fare al caso di chi ama il gioco tra virgolette alla FIFA..
Ma se lo provate e iniziate ad addentrarvi nel merito scoprirete sicuramente l'essenza del gioco del calcio e la nascita di qualche manualista in più..
Se vi abituate al fullmanual e con pazienza lo padroneggerete sarà difficile staccarsi e tornare con le assistenze ...
Cmq ... grazie ancora Holland per questo magnifico regalo..
STRAQUOTO tutto amico......................
ho appena fatto la gara di andata dei quarti in EL vs il LIlle, partita che la senti fin da subito che non sarà una passeggiata, per cui mi son detto....................teniamoli, copriamo le linee di passaggio e non facciamoli entrae in area, in fondo con una squadra a corto di ossigeno mi andava bene anche lo 0-0.
Morale della favola, hanno tirato solo da fuori!!!
Ho tenuto il campo benissimo e cambi giusti al momento giusto, ma guardate solamente questi 2 video, ho selezionato solo questi 2 perchè a mio avviso rispecchiano questo GP e le potenzialità del manuale dettato da un ritmo più basso del default.
Partita vinta dove mai come prima ho sentito così pesantemente la mia mano, anche se dovrei dire la mia testa :)

 
  • Like
Reactions: davidovic

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Provato questo my personal gp -3
Fantastico..
Massima libertà e tranquillità nella manovra..
La sfida ce e come..
Cio nonostante l'aver abbassato la velocità permane un ottima fluidità e padronanza nel controllo pad alla mano..
Dinamiche del Gp in campo..
Beh non sto neanche a descriverle..
Sembra una partita reale..
Fantastica la sensazione che si prova..
Di conseguenza ho lasciato l'Fep3 e mi butto su questo che obbiettivamente raffina e affina ciò che di eccelso si era fatto nelle V1 V2 insieme all'Fep3...
Ce una cosa che anche io mi sento di sottolineare con il permesso di Holland..
Se non siete giocatori prettamente Fullmanual nel vostro animo e non amate il gioco pesante fatto di camminate palla al piede dell'attesa di aspettare l'attimo giusto per scegliere quale giocata fare questo Gp non penso che potrà fare al caso di chi ama il gioco tra virgolette alla FIFA..
Ma se lo provate e iniziate ad addentrarvi nel merito scoprirete sicuramente l'essenza del gioco del calcio e la nascita di qualche manualista in più..
Se vi abituate al fullmanual e con pazienza lo padroneggerete sarà difficile staccarsi e tornare con le assistenze ...
Cmq ... grazie ancora Holland per questo magnifico regalo..
condivido pienamente. non avrei saputo esprimerlo meglio!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Se fosse per me si...............pensa che tra le richieste mi hanno detto di volere un +6
E' soggettivo

Io la farei ad ogni cambio GP

STRAQUOTO tutto amico......................
ho appena fatto la gara di andata dei quarti in EL vs il LIlle, partita che la senti fin da subito che non sarà una passeggiata, per cui mi son detto....................teniamoli, copriamo le linee di passaggio e non facciamoli entrae in area, in fondo con una squadra a corto di ossigeno mi andava bene anche lo 0-0.
Morale della favola, hanno tirato solo da fuori!!!
Ho tenuto il campo benissimo e cambi giusti al momento giusto, ma guardate solamente questi 2 video, ho selezionato solo questi 2 perchè a mio avviso rispecchiano questo GP e le potenzialità del manuale dettato da un ritmo più basso del default.
Partita vinta dove mai come prima ho sentito così pesantemente la mia mano, anche se dovrei dire la mia testa :)

Che meraviglia.....non aggiungo altro..
 
  • Like
Reactions: Holland_

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
@Holland o a chi ha voglia di rispondere. Il gameplay mi rimane ad ogni sessione di gioco che faccio o ad ogni volta mi conviene fare verifica integrità file di gioco? Oppure mi conviene ogni tanto cancellare il tuo gp e rimetterlo? Solo per capire perché è da un mese che gioco su PC! Grazie
Come si verifica l'integrita del file?
 

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Ciao ragazzi, una domanda importante. Ma se gioco online come funziona?
Cioè io adesso sto giocando solo offline e mi trovo bene, sto usando il FPE3
Ma se volessi giocare online? Cioè si gioca con le "impostazioni" predefinite? Mi aggiorna qualcosa?
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
@Holland_ piccolo feedback veloce...io da buon testone, pur giocando in assistito, ho provato l'ultimo gp e devo dire che è una fi ga ta , come al solito giocabilità e fluidità di gioco a livelli eccezionali, falli in maniera bilanciata, errori ecc. ma quello che mi sta esaltando è che finalmente non gioco più con una squadra di bradipi contro una squadra di strafatti di steroidi dai riflessi tipo cyborg, riesco a volte ad arrivare primo sulle seconde palle, a vincere quei contrasti quando la palla sembra essere di nessuno, a rialzarmi dopo un contatto prima dell'avversario ... e gioco assistito!!!! Se questo tra le altre modifiche che hai fatto è il - 3 il prossimo anno a Babbo Natale chiedo l'FPE3 a livello - 3 ;) Buon anno a tutti ragazzi!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze