GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ragazzi secondo me non dipende dal GP ma fa qualcos’altro, c’è tantissima gente che addirittura lo trova troppo facile, ed anche in quel caso qualcosa di diverso c’è anche li.
Personalmente mi sto trovando benissimo perché riesco a fare tante di quelle cos’è proprio perché la cpu non è forzata.
Comunque per fortuna ci sono già tanti Gameplay che penso alla fine riuscirete a trovare il vostro preferito
Ho giocato la v1 approcciandomi in maniera diversa con piccoli colpetti alla levetta sinistra per muoversi...
Che dire cambia molto... Prendo un sacco di falli e la CPU non ė male... Anzi.. non amo il manual, ma devo dire che hai fatto un gran lavoro... Come sempre...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi scrivo qui tanto penso che inserire ogni gameplay sia uguale giusto? ieri ho provato ad inserire il fp3, ma dopo che ho cancellato e inserito l'exe di holland non mi partiva più il gioco. Anzi per di più mi ha dovuto fare un aggiornamento del gioco di ben 3 ore e non sono riuscito a giocare. Non ho capito se le cartelle dt ed exe konami le devo cancellare o devo spostare quelle di holland così in automatico me le sovrascrive. Tra l'altro spero non mi abbia incasinato il sider con quello aggiornamento. Scusate ma è la prima volta che ci provo ad inserire il gp. Grazie a tutti.
Fai la verifica dei file di gioco da steam, poi elimina exe e dt18 konami e metti i miei, dovrebbe andare.
Ho giocato la v1 approcciandomi in maniera diversa con piccoli colpetti alla levetta sinistra per muoversi...
Che dire cambia molto... Prendo un sacco di falli e la CPU non ė male... Anzi.. non amo il manual, ma devo dire che hai fatto un gran lavoro... Come sempre...
Non ti nascondi che quando lavoro in gp tendenzialmente sono sempre in FUMA, per questo gira meglio (y)
 
  • Like
Reactions: casper.ale

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,853
25,611
113
PSN ID
Safelb
Secondo me ormai il livello qualitativo dei gp di @Holland_ e altissimo quindi tra un gp e L altro non penso ci siano differenze clamorose.
Però le differenze secondo me ci sono MA per apprezzarle o criticarle negativamente è necessario giocare minimo 20-25 match.
Questa la mia idea.
Io comunque per ora sono fermo alla FPE3 con cui finiro la settima stagione e il divertimento è MO STRUO SO!!!!
CPU forte, differenziazione fra i team e i giocatori, falli a volontà, rigori a volontà, liv Leggenda incredibilmente difficile, grandissima differenziazione fra le partite, niente è scontato, fisica sfera e ritmo match (velocità -1) incredibili: gameplay monumentale!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,853
25,611
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ sto volgendo alla fine della settima stagione di questo pes21 Season update .... sono ca alla 30esima .... derby vs Toro e poi Champions vs Manchester City liv Leggenda.
Sono ancora al FINAL PRO EVOLUTION 3 e mi sto divertendo tantissimo, in assoluto il tuo miglior gameplay fatto (a mio avviso)!!!!!
Il tuo ultimo personal gp lo devo ancora provare!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Dopo decine e decine di match giocati posso UFFICIALMENTE affermare L aspetto che fa maggiormente brillar questo tuo ultimo gp: inutile ripetermi sul marchio di fabbruca dei tuoi gp, ritmo, fisica sfera, variabilità CPU, falli, Fallacci, falletti, rigori etc etc ..... L aspetto che maggiormente mi ha colpito e la DIFFERENZA CHE C È TRA UN MATCH E QUELLO SUCCESSIVO! L azzeramento o comunque la riduzione tra script, boost, boost tacca rossa ha permesso un miglioramento incredibile nel BILANCIAMENTO delle squadre dove il top player fa la differenza, il giocatore scarso non la fa.
Nonostante tutto può accadere che un match sulla carta complesso si trasformi in un match semplice e un match che parrebbe facile diventi difficile perché tutto quello che succede è frutto della bravura del player e della CPU e del caso.
Complimenti sei mostruoso!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ sto volgendo alla fine della settima stagione di questo pes21 Season update .... sono ca alla 30esima .... derby vs Toro e poi Champions vs Manchester City liv Leggenda.
Sono ancora al FINAL PRO EVOLUTION 3 e mi sto divertendo tantissimo, in assoluto il tuo miglior gameplay fatto (a mio avviso)!!!!!
Il tuo ultimo personal gp lo devo ancora provare!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Dopo decine e decine di match giocati posso UFFICIALMENTE affermare L aspetto che fa maggiormente brillar questo tuo ultimo gp: inutile ripetermi sul marchio di fabbruca dei tuoi gp, ritmo, fisica sfera, variabilità CPU, falli, Fallacci, falletti, rigori etc etc ..... L aspetto che maggiormente mi ha colpito e la DIFFERENZA CHE C È TRA UN MATCH E QUELLO SUCCESSIVO! L azzeramento o comunque la riduzione tra script, boost, boost tacca rossa ha permesso un miglioramento incredibile nel BILANCIAMENTO delle squadre dove il top player fa la differenza, il giocatore scarso non la fa.
Nonostante tutto può accadere che un match sulla carta complesso si trasformi in un match semplice e un match che parrebbe facile diventi difficile perché tutto quello che succede è frutto della bravura del player e della CPU e del caso.
Complimenti sei mostruoso!
Lo só Luca, e pensare che qualcuno disse che le mie modifiche sul FPE3 erano placebo :]
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
@Holland_ sto volgendo alla fine della settima stagione di questo pes21 Season update .... sono ca alla 30esima .... derby vs Toro e poi Champions vs Manchester City liv Leggenda.
Sono ancora al FINAL PRO EVOLUTION 3 e mi sto divertendo tantissimo, in assoluto il tuo miglior gameplay fatto (a mio avviso)!!!!!
Il tuo ultimo personal gp lo devo ancora provare!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Dopo decine e decine di match giocati posso UFFICIALMENTE affermare L aspetto che fa maggiormente brillar questo tuo ultimo gp: inutile ripetermi sul marchio di fabbruca dei tuoi gp, ritmo, fisica sfera, variabilità CPU, falli, Fallacci, falletti, rigori etc etc ..... L aspetto che maggiormente mi ha colpito e la DIFFERENZA CHE C È TRA UN MATCH E QUELLO SUCCESSIVO! L azzeramento o comunque la riduzione tra script, boost, boost tacca rossa ha permesso un miglioramento incredibile nel BILANCIAMENTO delle squadre dove il top player fa la differenza, il giocatore scarso non la fa.
Nonostante tutto può accadere che un match sulla carta complesso si trasformi in un match semplice e un match che parrebbe facile diventi difficile perché tutto quello che succede è frutto della bravura del player e della CPU e del caso.
Complimenti sei mostruoso!
Ciao mitico Luca ....
Mi hai anticipato con la punta del piede..
Stavo per confermare ciò che hai appena dichiarato...
Provati tutti e giocati i Gp di Holland ma come l'Fep3 non ce ne .. provati anche i successivi ma non ce storia..tenendo conto che cmq si parla di altissimi livelli....di tutti i Gp...
E solo il mio gusto personale..
Reattivo, vario, forzature inesistenti, comportamento cpu umanizzato..
Sembra di giocare contro un utente..
Giocate sempre diversificate..
Fisicita e fisica del pallone paurosa...
Ma la cosa che mi ha veramente colpito tanto da decretatarlo il miglior gp di Holland e la naturalezza con la quale di svolgono i match..
Non ce ne uno uguale...
Gp Mondiale!!!!
Chi ha parlato di Placebo non li cerchi sicuramente nei Gp di Holland ma magari se va in qualche negozio di musica ha più possibilità di trovare qualche disco
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,853
25,611
113
PSN ID
Safelb
Ciao mitico Luca ....
Mi hai anticipato con la punta del piede..
Stavo per confermare ciò che hai appena dichiarato...
Provati tutti e giocati i Gp di Holland ma come l'Fep3 non ce ne .. provati anche i successivi ma non ce storia..tenendo conto che cmq si parla di altissimi livelli....di tutti i Gp...
E solo il mio gusto personale..
Reattivo, vario, forzature inesistenti, comportamento cpu umanizzato..
Sembra di giocare contro un utente..
Giocate sempre diversificate..
Fisicita e fisica del pallone paurosa...
Ma la cosa che mi ha veramente colpito tanto da decretatarlo il miglior gp di Holland e la naturalezza con la quale di svolgono i match..
Non ce ne uno uguale...
Gp Mondiale!!!!
Chi ha parlato di Placebo non li cerchi sicuramente nei Gp di Holland ma magari se va in qualche negozio di musica ha più possibilità di trovare qualcosa...

Guarda oggi ho giocato un match per le posizioni alte della classifica.
Milan-Juve
Com è finita?
0-5
Vittoria incredibile
La seconda goleada stagionale.
Leggendo solo il risultato uno direbbe: che schifo!
Invece bisogna allargare la visione e vedere come è arrivato il risultato: INASPETTATAMENTE!
Ho concluso il match con 15 tiri ma il Milan ne ha fatti 10, ripeto 10 e Scheszny ha fatto almeno 4 interventi monumentali di cui 2 sullo 0-0.
Ho ricevuto 2 rigori e segnato un gol su punizione.
Donnarumma è stato colpevole su 2 reti ma ha comunque fatto un gran match: si trattava di scegliere fra Donnarumms freccia arancio giù o Tatarusanu freccia normale. Donnarumma dentro e qualcosina ha sbagliato incidendo sul match.
0-1 equilibrato fino al 32esimo .... poi 3 gol in 15minuti e CPU in palla!
Tutto realistico! Tutto incredibile! Tutto una sorpresa!
2 goleade in una stagione!
Ci può stare!
Match che se esaminato nel dettaglio del suo svolgimento è stato incredibile, se esaminato solo vedendo il risultato parrebbe uno schifo!
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Guarda oggi ho giocato un match per le posizioni alte della classifica.
Milan-Juve
Com è finita?
0-5
Vittoria incredibile
La seconda goleada stagionale.
Leggendo solo il risultato uno direbbe: che schifo!
Invece bisogna allargare la visione e vedere come è arrivato il risultato: INASPETTATAMENTE!
Ho concluso il match con 15 tiri ma il Milan ne ha fatti 10, ripeto 10 e Scheszny ha fatto almeno 4 interventi monumentali di cui 2 sullo 0-0.
Ho ricevuto 2 rigori e segnato un gol su punizione.
Donnarumma è stato colpevole su 2 reti ma ha comunque fatto un gran match: si trattava di scegliere fra Donnarumms freccia arancio giù o Tatarusanu freccia normale. Donnarumma dentro e qualcosina ha sbagliato incidendo sul match.
0-1 equilibrato fino al 32esimo .... poi 3 gol in 15minuti e CPU in palla!
Tutto realistico! Tutto incredibile! Tutto una sorpresa!
2 goleade in una stagione!
Ci può stare!
Match che se esaminato nel dettaglio del suo svolgimento è stato incredibile, se esaminato solo vedendo il risultato parrebbe uno schifo!
E il bello di questo Gp..
Un Gp incredibile mai scontato e pieno di sorprese come lo e il calcio!
Perche l'Fep3 e il calcio..
Spero ma credo di sì che il mitico Holland lo aggiornerà per i successivi Dlc...
Senza dubbi..in merito...
Sarebbe un peccato grandissimo non poterlo più giocare....
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
@davidovic io però L ultimissimo gp di @Holland_ devo ancora provarlo ....
Io lo già provato...
CAPOLAVORO come del resto tutti..
Ma l'Fep3 sopra tutti...
E dura batterlo...
Perche Holland ha lavorato sulla tacca rossa ed il conseguente boost che distruggeva l'esperienza di gioco...
Per la concezione con il quale e stato programmato per me rimarrà il Gp definitivo ..
Annullando l'effetto della tacca rossa la cpu diventa umana...
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Io invece faccio lo switch tra i due, ognuno ha delle cose che mi piacciono...il FPE3 è indubbiamente il punto di svolta dei game play, riesci anche a dimenticare che sia una simulazione del gioco del calcio. L’ultimo pargolo di Marcello è, come ho già detto, un’altra bella esperienza di gioco e alla fine mi faccio guidare dall’umore per scegliere quale gp usare. La cosa che mi fa incarognire è la quantità di reti che prendo, premetto che uso la Smoke, con la mia difesa alta e le carogne fanno dei filtranti imprendibili e mi uccellano in contropiede!!! Ma a parte questo mi diverto come un matto...non li ho fatti prima ma auguri a tutti i pessari!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ieri ho iniziato una master in Francia avendo qualche problemino di maglie in Inghilterra e che dire... È la prima volta dopo non so da quanto tempo che riesco a farmi 5 partite di seguito a pes! Arrivando da ps4 è tutto un altro gioco, un altra esperienza che non ha nulla a che vedere con la console. Atmosfera (grazie a @Richsimo e @ciuffu e credo altri che non so il nome )e gp (grazie a @Holland) ti fanno giocare una partita di calcio.
Tra l'altro nel gp vedi dei contrasti e movenze da vera partita, poi sempre tiratissima. Bravi!!!! Gioco a campione manuale e camera stadio!
Ps:un grazie anche @Lucawe11 e poi volevo dirti, passa a manuale! Ti diverti ancora di più.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,853
25,611
113
PSN ID
Safelb
Ieri ho iniziato una master in Francia avendo qualche problemino di maglie in Inghilterra e che dire... È la prima volta dopo non so da quanto tempo che riesco a farmi 5 partite di seguito a pes! Arrivando da ps4 è tutto un altro gioco, un altra esperienza che non ha nulla a che vedere con la console. Atmosfera (grazie a @Richsimo e @ciuffu e credo altri che non so il nome )e gp (grazie a @Holland) ti fanno giocare una partita di calcio.
Tra l'altro nel gp vedi dei contrasti e movenze da vera partita, poi sempre tiratissima. Bravi!!!! Gioco a campione manuale e camera stadio!
Ps:un grazie anche @Lucawe11 e poi volevo dirti, passa a manuale! Ti diverti ancora di più.

Il manuale lo proverò con pes22: è una promessa che mi sono fatto ...
 
  • Like
Reactions: davidovic e Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,853
25,611
113
PSN ID
Safelb
E Ancora a testimonianza della grande varietà del FPE3 by @Holland_
Ieri sera derby della mole.
Torino-Juventus 1-4
Primo tempo sfiora il gol Belotti, poi è 0-1 Juve.
Verso la fine del primo tempo rigore per il Toro sbagliato da Belotti e clamoroso rigore per la juve nel recupero e gol per il 0-2.
Morale: da un quasi 1-1 si va a riposo sullo 0-2.
Poi ovviamente Toro all assalto, 0-3, 0-4 e infine gol della bandiera Torino.
Anche in questo caso se il primo tempo fosse finito 1-1 nulla da dire e invece il Toro sbaglia il rigore e io lo segno ... da 1-1 a 0-2.
Questa imprevedibilità e la vera ciliegina sulla già ottima torta rappresentata dal FPE3!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,853
25,611
113
PSN ID
Safelb
@incas36 ci sei????
È parecchio che nn ti si sente???
Io non dimentico il primissimo TUO gp a giugno 2019 (pes19) che mi ha aperto il mondo pc!!