GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ma visto il successo che stanno riscontrando i tuoi gp .... anche su evoweb se ne parla un gran bene ... su pesnewupdate escono in continuazione ... addirittura ne avevano parlato su everyeye se nn ricordo male ... ma perché non mandi una mail a Konami come modder's gameplay fan e gli fai vedere e provare i tuoi gp????
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate che roba!!!!!!!!!
Questo è il gp di @Holland_ (FPE3)!!!!
Guardate che roba!!!!!!! Che roba!!!!!
Falli, scivolate killer, ammonizioni, espulsioni, rigori, tiri da fuori, cross!!!!
Pazzesco!!!!!
Pazzesco!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando dico che con le nuove mod di @Holland_ i match son tutti inaspettati è verissimo!!!!!
Pazzesco!!!'
Liv Leggenda
In Milan-Inter (io Milan), facevano delle cavate quelli dell´Inter incredibili ahahah
 
  • Like
Reactions: Holland_

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Io ho giocato oggi il ritorno vs City liv Leggenda Champions:
MATCH STRA OR DI NA RIO!!!!!
Pian piano aumento anch´io il livello della Cpu, per ora sono a professionista, ci gioco da poco, devo capire le meccaniche ecc, ma é questione di tempo! Giá cambiando con FPE3 il derby é stato bellissimo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
Scusate ma non capisco alcune cose: "Sconsiglio vivamente l'uso dell'R1".

Il -3 si intende la velocità di gioco del GP, per cui se io gioco normalmente a -1 mi rallenta ancora di più, oppure per far si di avere il -3 del GP devo mettere nelle impostazioni di gioco 0.
Altra cosa io ho sempre usato come metodo di tiro il BASE, tutto il resto in Manual, con questo GP posso continuare ad usare il BASE?

Spero di essermi spiegato.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Pian piano aumento anch´io il livello della Cpu, per ora sono a professionista, ci gioco da poco, devo capire le meccaniche ecc, ma é questione di tempo! Giá cambiando con FPE3 il derby é stato bellissimo
Ah ecco ... perché Superstar è tutt altro che facile ..L professionista e troppo facile ... parti da campione almeno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Scusate ma non capisco alcune cose: "Sconsiglio vivamente l'uso dell'R1".

Il -3 si intende la velocità di gioco del GP, per cui se io gioco normalmente a -1 mi rallenta ancora di più, oppure per far si di avere il -3 del GP devo mettere nelle impostazioni di gioco 0.
Altra cosa io ho sempre usato come metodo di tiro il BASE, tutto il resto in Manual, con questo GP posso continuare ad usare il BASE?

Spero di essermi spiegato.....
Aspetta che risponda @Holland_
Io quando metto i suoi gp lascio sempre velocità -1
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Venivi da Fifa X curiosità?
Eh si, il bello é che ci giocavo e poi lo mollavo! Stavolta basta veramente. Comunque ho messo campione! Una cosa, come controllo palla, sto cercando di non usare le velocitá (come ho letto qui), come controllo palla c´é per caso un tasto in particolare? Nel senso da tener premuto un tasto per girare l´uomo con la palla in modo fluido? Non so se mi sono spiegato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze