GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Come si verifica l'integrita del file?
Up
Ciao ragazzi, una domanda importante. Ma se gioco online come funziona?
Cioè io adesso sto giocando solo offline e mi trovo bene, sto usando il FPE3
Ma se volessi giocare online? Cioè si gioca con le "impostazioni" predefinite? Mi aggiorna qualcosa?
Per andare online devi assolutamente mettere dt ed exe originali, quindi perderesti la mod gp
@Holland_ piccolo feedback veloce...io da buon testone, pur giocando in assistito, ho provato l'ultimo gp e devo dire che è una fi ga ta , come al solito giocabilità e fluidità di gioco a livelli eccezionali, falli in maniera bilanciata, errori ecc. ma quello che mi sta esaltando è che finalmente non gioco più con una squadra di bradipi contro una squadra di strafatti di steroidi dai riflessi tipo cyborg, riesco a volte ad arrivare primo sulle seconde palle, a vincere quei contrasti quando la palla sembra essere di nessuno, a rialzarmi dopo un contatto prima dell'avversario ... e gioco assistito!!!! Se questo tra le altre modifiche che hai fatto è il - 3 il prossimo anno a Babbo Natale chiedo l'FPE3 a livello - 3 ;) Buon anno a tutti ragazzi!!!!
Grandissimo............ne sono felice amico!!!
 
  • Like
Reactions: therockets

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Vai tranquillo che la sfida c’è, sono nella fase finale del campionato e dell Europa League e sto sudando con tutti nonostante abbia un TS sopra gli 80.
Riguardo la patch uso la evo, mentre per i campi me li ha passati un amico che li ha fatti lui ;)
Ciao che dire il miglior game player di tutti tempi . ( sono geloso come posso averli sono veramente belli con quelle inperfezioni nel manto e quei cartelloni sto veramente soffrendo :zzz: ) se non ai la possibilità di poterli condividerli o indirizzarmi non fa niente ,rimani sempre il primo pensiero quando mi sveglio la mattina per vedere i costanti miglioramenti del game player, forse non voglio metterti dei freni ma meglio di cosi non so cosa potresti fare .( Mai dire Mai ) grazie. Buon 2021
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao che dire il miglior game player di tutti tempi . ( sono geloso come posso averli sono veramente belli con quelle inperfezioni nel manto e quei cartelloni sto veramente soffrendo :zzz: ) se non ai la possibilità di poterli condividerli o indirizzarmi non fa niente ,rimani sempre il primo pensiero quando mi sveglio la mattina per vedere i costanti miglioramenti del game player, forse non voglio metterti dei freni ma meglio di cosi non so cosa potresti fare .( Mai dire Mai ) grazie. Buon 2021
Ciao carissimo e grazie per i complimenti ;)
Gli stadi li ha fatti @scugniu , praticamente li ha presi e modellati secondo i suoi gusti, a mio avviso non ti sbagli........sono davvero eccezionali, però devi sentire lui su queste cose, così come altre che mi mandano, non sono io purtroppo a decidere ma devono essere loro a condividerle.
Riguardo al gp per il momento mi fermo qui, poi lo sai.........se andando avanti trovo qualche problema oppure ho un’altra intuizione non posso non lavorarci, se si può migliorare è solo che un bene.
BUON ANNO a te e a tutti voi ragazzi!!! (y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ciao che dire il miglior game player di tutti tempi . ( sono geloso come posso averli sono veramente belli con quelle inperfezioni nel manto e quei cartelloni sto veramente soffrendo :zzz: ) se non ai la possibilità di poterli condividerli o indirizzarmi non fa niente ,rimani sempre il primo pensiero quando mi sveglio la mattina per vedere i costanti miglioramenti del game player, forse non voglio metterti dei freni ma meglio di cosi non so cosa potresti fare .( Mai dire Mai ) grazie. Buon 2021

L'uomo è andato sulla Luna .... non era solo .... c è solo UN MODO perché @Holland_ possa migliorare e andare oltre alla Sua immensa bravura e dedizione ..... chiuderlo in casa un weekend intero .... ma non da solo .... in compagnia del Suo Maestro: @incas36!
Quando una persona ha raggiunto il massimo .... magari pensa che sia il massimo ma potrebbe non esserlo ... ecco che in quel momento solo il confronto Con un altro mostro sacro (@incas36) potrebbe far scaturire L idea geniale per spingersi ancora oltre!
Detto questo per me i gp di @Holland_ sono spaziali!
 
Ultima modifica:

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Io uso la SmokePatch, posso installare questa giusto? (scusate se sono le solite domande che vi facciamo in tanti), poi un´altra cosa, anche con patch installata posso fare gli aggiornamenti Live di Pes? Grazie in anticipo per la pazienza e per l´impegno che ci metti @Holland_
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io uso la SmokePatch, posso installare questa giusto? (scusate se sono le solite domande che vi facciamo in tanti), poi un´altra cosa, anche con patch installata posso fare gli aggiornamenti Live di Pes? Grazie in anticipo per la pazienza e per l´impegno che ci metti @Holland_
Ciao Rajin e grazie ;)
Le mie mod gameplay sono compatibili con tutte le patch, a meno che non ci sia già al suo interno qualche file cpk inerente al GP
Per gli aggiornamenti provedderò io ad aggiornarli ad ogni DLC
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate che roba!!!!!!!!!
Questo è il gp di @Holland_ (FPE3)!!!!
Guardate che roba!!!!!!! Che roba!!!!!
Falli, scivolate killer, ammonizioni, espulsioni, rigori, tiri da fuori, cross!!!!
Pazzesco!!!!!
Pazzesco!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando dico che con le nuove mod di @Holland_ i match son tutti inaspettati è verissimo!!!!!
Pazzesco!!!'
Liv Leggenda
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si davvero attaccanti che fanno gol ricevendo lanci da 40 metri, tutto molto verosimile al calcio, complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao ragazzi,ma quando si fa verifica integrità dei file da steam,che file va a rigenerare? Exe,dt18 e poi? Anche file edit e file sistem ? Ciao grazie
 

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
Scusate ma non capisco alcune cose: "Sconsiglio vivamente l'uso dell'R1".

Il -3 si intende la velocità di gioco del GP, per cui se io gioco normalmente a -1 mi rallenta ancora di più, oppure per far si di avere il -3 del GP devo mettere nelle impostazioni di gioco 0.
Altra cosa io ho sempre usato come metodo di tiro il BASE, tutto il resto in Manual, con questo GP posso continuare ad usare il BASE?

Spero di essermi spiegato.....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78