GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

Vi racconto la mia esperienza con questo nuovo gp...
Premessa: prima giocavo col 2 e mi divertivo un sacco, poi c'è stato l'aggiornamento, aspetto il fix e riprendo a giocare iniziando una nuova master e dopo metà partita stacco perchè avevo dimenticato che col nuovo dlc il vecchio gp era stato sovrascritto ahahah
Comunque installo questo nuovo e ho fatto un bel po di partite arrivando a gennaio nella master, tutte molto combattute, non ripetitive e nemmeno forzate, falli e rigori come in una partita normale e soprattutto la sensazione di imprevedibilità quando attacca la cpu, cosa che prima non c'era in quanto sembrava tutto scritto.
Davvero complimenti @Holland_ ogni tuo gp penso sia la perfezione e poi con quello successivo riesci a superarti, grazie mille per ciò che fai :)

Dopo aver vinto Coppa Italia e Europa League mi aggiudico anche la Supercoppa Italiana e la Supercoppa Uefa..partite tirate decise dagli episodi e per nulla scontate..ma soprattutto SENZA SCRIPT!!..non si subisce più quella frenesia da parte della cpu, quel pressing asfissiante (il pressing c'è ancora ovviamente e per fortuna)la cpu va in doppia tacca rossa quando è sotto e verso fine partita, non quando è 0 a 0 al primo tempo..mi sono fatto pure due autogoal assurdi e subito un sacco di rimpalli in area tipo tiro palo va addosso al portiere salvataggio sulla linea ecc..si è finalmente liberi, si ha un controllo a 360 gradi della squadra e di ogni singolo giocatore..sfruttatelo a vostro favore..holland grazie ancora e credo che più di così non potrai fare, non perchè non mi fido, ma perchè così è perfetto, non saprei cosa vorresti migliorare, sei già oltre al calcio..la tua battaglia vs konami è vinta ;)

• Mi piace
Reazioni: therockets
E molto lungo spiegare tutti i passaggi ....
Ti consiglio di:
- installare la Smoke Patch (sul sito è spiegato tutto a meraviglia, inoltre la patch e autoinstallabte)
- poi installi il Sider di @Richsimo (e tutto spiegato benissimo su questo sito)
- infine installi il gp di @Holland_ (copia/incolla)
luca ho messo la patch smoke ma ho problemi non vedo le squadre in bundesliga come e possibile ne appaiono solo due chi mi aiuta????potrebbe essere qualosa che ho nel sider????

se lo faccio partire senza sider e' perfetto potrebbe essere il file di preds x le licenze????

Ragazzi ho installato smokepatch e ora ho copiato la cartella di 87 giga del sider nella cartella del gioco seguendo la guida, il gameplay moddato che scarico da qui dove lo devo inserire?

Credo di aver capito leggendo i file di testo inseriti nel file ora devo capire come vedere gli altri stadi e gli scoreboard che non mi escono , magari scrivo nell'altro thread del sider.

Ultima modifica:
@Holland_ AMICO!!!!!
HO VINTO LA CHAMPIONS IN UN MATCH EPICO EPICO EPICO AI RIGORI CON 2 rigori durante il match!!!!!
Al 92esimo era 1-1, poi ho fatto il 1-2 al 93esimo, Bayern pareggia al 94esimo!!!!
Supplementari rigore per Bayern lo paro!!! Gol Bayern al 114esimo!!!! Al 119esimo rigore per me gol di Cristiano!!!!
Ai rigori vinco all ultimo rigore!!!!!
Match epico!!!!!!
Mai visto un match una finale così!!!!!!
Da salvare e tramandare ai posteri!!!
Al 92 esimo avevo vinto e al 118esimo ero fuori!!!
1 ora e mezza di match!!!!

@Holland_ AMICO!!!!!
HO VINTO LA CHAMPIONS IN UN MATCH EPICO EPICO EPICO AI RIGORI CON 2 rigori durante il match!!!!!
Al 92esimo era 1-1, poi ho fatto il 1-2 al 93esimo, Bayern pareggia al 94esimo!!!!
Supplementari rigore per Bayern lo paro!!! Gol Bayern al 114esimo!!!! Al 119esimo rigore per me gol di Cristiano!!!!
Match epico!!!!!!
FANTASTICO Luca!!!!
Che partita :eek:
Complimenti campione :](y)

Salve ragazzi scrivo qui perchè non ho avuto riscontri e risposte sono nuovo su pc, , il mio problema è che quando faccio partire il gioco dal sider aio il gioco si avvia poi quando avvio una partita e premo barra spaziatrice per usare il sider ma lo fà anche senza usarlo, vado a premere calcio d'inizio e rimane la rotellina in basso a sinistra che carica all'infinito, cosa mi consigliate di fare? Cambiare sider, patch o altro? Ho inserito la smokepatch e gameplay moddato di @Holland_ e funziona non si blocca, il gioco si blocca al calcio d'inizio solo se lo avvio dal sider.

@Holland_ AMICO!!!!!
Match epico!!!!!!
Cosa molto simile successa anche a me super coppa italiana io milan vs Napoli..il Napoli va in vantaggio al 91..io pareggio al 94 grazie alla doppia tacca rossa (segnerà il mio difensore infatti) poi ai supplementari vinco con 2 goal di scarto perché il Napoli era in doppia tacca rossa e l’ho infilato 2 volte in contropiede

Finale UEFA Champions League

Bayern Monaco - Juventus
Liv Leggenda - 20 minuti
Gp @Holland_ FPE 3

Inizio match minuto 18 del video

bravo! adesso impara a giocare in manuale e vedrai che ti divertirai ancora di piu, i passaggi ma soprattutto i cross ed molte dinamiche di gioco cambiano e non si è piu cosi precisi ed automatici ma te la devi sudare fino all'ultimo.

ragazzi ma come mai in amichevole e diventato ingiocabile sia col gameplay originale che moddato?
ho provato anche a livello principiante ma pressano come pazzi sempre tacca rossa???
mentre nella mia ML a livello professionista e tutto regolare!

• Mi piace
Reazioni: Gil69
ragazzi ma come mai in amichevole e diventato ingiocabile sia col gameplay originale che moddato?
ho provato anche a livello principiante ma pressano come pazzi sempre tacca rossa???
mentre nella mia ML a livello professionista e tutto regolare!
Ciao.
Non è per caso che nel file matchset.lua hai la seguente stringa
m.difficulty = 6
A me settato così a qualsiasi livello nelle amichevoli la CPU giocava sempre al massimo livello

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao.
Non è per caso che nel file matchset.lua hai la seguente stringa
m.difficulty = 6
A me settato così a qualsiasi livello nelle amichevoli la CPU giocava sempre al massimo livello
si proprio cosi'! se metto "0" la difficolta' e quella che scelgo in game?

Nonostante l'ottimo gameplay è possibile far si che il portiere CPU esca quando si verifica un 1vs1 in qualche modo?
a volte capita ma la maggior parte delle volte rimane in porta...

Nonostante l'ottimo gameplay è possibile far si che il portiere CPU esca quando si verifica un 1vs1 in qualche modo?
a volte capita ma la maggior parte delle volte rimane in porta...

certo con l'edit di gabri

la qualità non è delle migliori colpa della app che uso..qua ho optato per due pallonetti in altri casi lo scarto 1 VS 1

• Mi piace
Reazioni: Gil69

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0