GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

No, non è quello il motivo. Io gioco anche con la smoke e non ho avuto problemi in master tra una stagione e l'altra. Credo che dipenda da qualche database nel sider, o quel file che rende la coppa italia editabile.
non saprei perchè non uso smoke, se mi capitasse cercherei di risolvere il problema anche perchè fare solo una stagione di master è bruttissimo @Lucawe11

No, non è quello il motivo. Io gioco anche con la smoke e non ho avuto problemi in master tra una stagione e l'altra. Credo che dipenda da qualche database nel sider, o quel file che rende la coppa italia editabile.

Cavolo allora hai ragione!!!!
E il modulo del Sider che rende editabile i turni di Tim Cup!!!!
Infatti nel save1 della stagione col Milan NON ho avuto nessun problema tra stagione 1 e 2.
Nel save della stagione con juve ho editato la formula Tim Cup e si è inchiodato!
Grandissimo, grazie dell info!
Ormai ho già fatto una decina di match stagionali quindi finisco questa Master e poi se mi s inchioda ancora rimuovo il modulo che edita la Tim Cup.
Grazie davvero!
Info importantissima!!!

in 9 partite ho fatto 10 goals su punizione..il mio tiratore è capocannoniere sia in campionato che in champions..grazie a questo gameplay prendo una marea di falli dal limite cercando di saltare l'uomo..è fantastico poter manovrare a pieno i proprio giocatori, come vogliamo noi..per rendere il tutto più difficile ho tolto la barra della potenza, ma segno sempre comuqnue :cool: per fortuna direi..

Cavolo allora hai ragione!!!!
E il modulo del Sider che rende editabile i turni di Tim Cup!!!!
Infatti nel save1 della stagione col Milan NON ho avuto nessun problema tra stagione 1 e 2.
Nel save della stagione con juve ho editato la formula Tim Cup e si è inchiodato!
Grandissimo, grazie dell info!
Ormai ho già fatto una decina di match stagionali quindi finisco questa Master e poi se mi s inchioda ancora rimuovo il modulo che edita la Tim Cup.
Grazie davvero!
Info importantissima!!!
Guarda Luca, tu che hai la smoke come me, prova a inserire nel sider il modulo di avengedsevenfold84 creato apposta per la smoke. Puoi editare la coppa italia e ha le competizioni (come la supercoppa italiana, qualificazioni champions) aggiornate:

buongiorno @Holland_ a che velocità consigli di giocare con il Mod. 3?
perchè a 0 ho trovato il ritmo di gara un po veloce...
sarà una mia impressione, ma prima quando avevo il sider di smoke era un ritmo godibilissimo, mentre con quello di @Richsimo trovo una CPU che gioca di prima con ritmi un tantino alti...
succede solo a me?

Ciao Holland. Chiedo a te perchè non riesco a capire dove sia il problema. Per godere a pieno del tuo capolavoro viene consigliato di usare edit di Gabriele Sereni. Io uso pure FO di Paul . Anche voi avete la cartella database sul sider? Questa mi sballa tutto se l'attivo con il sider. Se la lascio disattivata non capisco se il lavoro di Gabri si legge lo stesso . Chiedo qui perchè Edit di Sereni e il GP di Holland vanno a braccetto. Grazie in anticipo per l'aiuto.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
buongiorno @Holland_ a che velocità consigli di giocare con il Mod. 3?
perchè a 0 ho trovato il ritmo di gara un po veloce...
sarà una mia impressione, ma prima quando avevo il sider di smoke era un ritmo godibilissimo, mentre con quello di @Richsimo trovo una CPU che gioca di prima con ritmi un tantino alti...
succede solo a me?
È soggettivo, io non mi schiodo dal -2 come sempre fatto negli scorsi anni
Ciao Holland. Chiedo a te perchè non riesco a capire dove sia il problema. Per godere a pieno del tuo capolavoro viene consigliato di usare edit di Gabriele Sereni. Io uso pure FO di Paul . Anche voi avete la cartella database sul sider? Questa mi sballa tutto se l'attivo con il sider. Se la lascio disattivata non capisco se il lavoro di Gabri si legge lo stesso . Chiedo qui perchè Edit di Sereni e il GP di Holland vanno a braccetto. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Purtroppo devi chiedere a lui che è l’esperto ;)

Guarda Luca, tu che hai la smoke come me, prova a inserire nel sider il modulo di avengedsevenfold84 creato apposta per la smoke. Puoi editare la coppa italia e ha le competizioni (come la supercoppa italiana, qualificazioni champions) aggiornate:
Dobe lo trovo il modulo?

Grande!!!!!!!!
Grandissimo!!!!!!!!
Grazie 1000!!!!
Appena finisco la stagione elimino L attuale e metto questo!!!

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Attenzione potrebbe non funzionare in quanto modificato sui files del DLC 2.0 cmq testatela in master fino alla 2 stagione nei prox giorni vedrò di farne un altro per il nuovo pack db

Davidovic ascolta ma hai messo pure il database di Gabriele se si me lo linki qua x favore perché anche io ho solo fo e sider e gameplay Marcello
Non utilizzo il database di Gabriele perché ho importato alcune squadre di serie C da un utente .. di conseguenza non avendo il database applicato a tutti non lo uso...
O tutto o niente...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online