GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
ieri ho provato pes come era d'origine...a fine primo tempo ho spento tutto....incredibile pensare a cosa hai fatto...sono nuovo di questo forum, ti ho potuto conoscere solo quest anno. devo dirti che senza di te pes non avrebbe senso di esistere...grazie di cuore e complimenti massimi per la tua bravura e dedizione. p.s non vedo l'ora di provare questa nuova mod!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
GP STRAORDINARIO!
Bellissimo Gil........gran gol da fuori (y)
ieri ho provato pes come era d'origine...a fine primo tempo ho spento tutto....incredibile pensare a cosa hai fatto...sono nuovo di questo forum, ti ho potuto conoscere solo quest anno. devo dirti che senza di te pes non avrebbe senso di esistere...grazie di cuore e complimenti massimi per la tua bravura e dedizione. p.s non vedo l'ora di provare questa nuova mod
Grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Ice46

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il gioco su Steam spinto dalle vostre mod. Con il gioco vanilla aggiornato all'ultima versione è sufficiente scaricare la Holland Pro Ev 3, oppure devo prima scaricare le versioni precedenti?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il gioco su Steam spinto dalle vostre mod. Con il gioco vanilla aggiornato all'ultima versione è sufficiente scaricare la Holland Pro Ev 3, oppure devo prima scaricare le versioni precedenti?
ciao ovation, solo l'ultima
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho fatto 4 match col FPE3!
Troppo pochi! Onestamente non ho percepito grandi differenze dal FPE2, ormai il livello qualitativo che hai raggiunto è altissimo e forse per apprezzare una modifica da un gp da 10 a un secondo gp da 10 ci vogliono un po' di ore di gioco!
Detto questo: CPU davvero ostica, forzature 0, dribbling, lanci e passaggi errati, % realizzativa cpu abbassata (da match reale), falli, 3 rigori, tiri da fuori, fisica della sfera incredibile, ritmo perfetto.
Non so più che dire: ormai è un gp stupendo!
Grazie davvero!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Ah ... sarà un caso ... col FPE3 Primo match perso e contro proprio la tua ROMA 1-0!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho fatto 4 match col FPE3!
Troppo pochi! Onestamente non ho percepito grandi differenze dal FPE2, ormai il livello qualitativo che hai raggiunto è altissimo e forse per apprezzare una modifica da un gp da 10 a un secondo gp da 10 ci vogliono un po' di ore di gioco!
Detto questo: CPU davvero ostica, forzature 0, dribbling, lanci e passaggi errati, % realizzativa cpu abbassata (da match reale), falli, 3 rigori, tiri da fuori, fisica della sfera incredibile, ritmo perfetto.
Non so più che dire: ormai è un gp stupendo!
Grazie davvero!
Luca la differenza sostanziale la trovi proprio nelle giocate della cpu che ora sono senza traiettorie e finalizzazioni prestabilite, non solo.......maggior fluidità e reattività.
Proprio per questo motivo sto concludendo una delle master più emozionanti che abbia mai visto.
Continua a giocarlo e lo vedrai tu stesso andando avanti, ricordati quello che ti dico:
Ora il tuo sogno di vincere la CL presto sarà realizzato con questo GP
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno
Sono un appassionato di pes FULL MANUAL su Ps5 ma le vostre belle impressioni mi hanno convinto a comprare il gioco su PC
Vi chiedo cortesemnte se mi potete spiegare il processo di installazione della
Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 Versione 1.03.00
GRAZIE davvero e complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno
Sono un appassionato di pes FULL MANUAL su Ps5 ma le vostre belle impressioni mi hanno convinto a comprare il gioco su PC
Vi chiedo cortesemnte se mi potete spiegare il processo di installazione della
Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 Versione 1.03.00
GRAZIE davvero e complimenti
Ciao, trovi tutto nella cartella, c’è un file testo (y)

@Lucawe11
Appena vinta la premier con una giornata d anticipo ed ora mi accingo a fare la finale di CL vs il barca
FM SS 15m -2
 
  • Like
Reactions: dextervr e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando