Complimenti... Mi sono commosso a giocare questo capolavoro...
Perfettamente d'accordo...finalmente provo FP3..caro @Holland_ meglio di così non potevi fare..semifinali di coppa italia, derby milan inter..
dunque come sappiamo i derby sono super scriptati così come le coppe..le semifinali poi..andata vinco 3 a 1 (14 falli subiti 2 goal su punizione) ritorno perdo 3 a 2 (imbottito di riserve ma alla fine passo comunque) dove l'inter andrà a fare 20 tiri totali ma solo 10 nello specchio..questo dato è importantissimo, la CPU lavora al 50%, lo script non esiste più..il cursore finalmente risponde bene e quando l'inter era in tacca rossa (solo nei momenti in cui DOVEVA esserlo, perciò non sullo 0 a 0 o altre situazioni improbabili) non ho mai avvertito quel super boost e script, anche perchè sono passato con un uomo in meno(espulso a inizio partita), ma la partita l'ho persa..dunque no @Lucawe11 la CPU non è più scarsa anche perchè ho subito 2 eurogoal all'angolino, ma si è mangiata altrettanti goal dalla classica azione attaccante riceve palla si gira goal..infine vedo una fisica della palla pazzesca, quando fanno quei cambi di gioco..madonna che effetto..complimenti ancora @Holland_ RIBADISCO NON SEI UMANO
HOLLAND 10 KONAMI 0
a e questo è l'autogoal che mi sono fatto..casuale e mai visto
Si pioss tranquillamente..comunque cerca di segnare non di tirare altoragazzi ma solo io non riesco a fare un tiro alto sopra la traversa voi??? qualcuno riesce???
me lo mandi un video dex perche io premo quasi tutta la barra ma il pallone non si alzaSi pioss tranquillamente..comunque cerca di segnare non di tirare alto![]()
Ok appena gioco lo posto e ti taggome lo mandi un video dex perche io premo quasi tutta la barra ma il pallone non si alza
Quale GP stai usando? Con quale DLC sei?ragazzi ma solo io non riesco a fare un tiro alto sopra la traversa voi??? qualcuno riesce???
Ciao luca mi sapresti indicare i passaggi in ordine cronologico da fare per avere sia il gameplay moddato che tutte le modifiche grafiche con manti erbosi migliorati e gli stadi che non ci sono su ps4? GrazieGP FAVOLOSO!
Final Pro Evolution 3 pazzesco!
Nella sezione dedicata delle avventure in Master pubblicherò il registrato o la live della finalissima di Champions che ho raggiunto Bayern Monaco vs Juventus con gp Final Pro Evolution 3 by @Holland_
E molto lungo spiegare tutti i passaggi ....Ciao luca mi sapresti indicare i passaggi in ordine cronologico da fare per avere sia il gameplay moddato che tutte le modifiche grafiche con manti erbosi migliorati e gli stadi che non ci sono su ps4? Grazie
Ok dai ci provo, in tal caso devo scrivere qui per risolvere eventuali errori o problemi? ThanksE molto lungo spiegare tutti i passaggi ....
Ti consiglio di:
- installare la Smoke Patch (sul sito è spiegato tutto a meraviglia, inoltre la patch e autoinstallabte)
- poi installi il Sider di @Richsimo (e tutto spiegato benissimo su questo sito)
- infine installi il gp di @Holland_ (copia/incolla)