GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

finalmente provo FP3..caro @Holland_ meglio di così non potevi fare..semifinali di coppa italia, derby milan inter..
dunque come sappiamo i derby sono super scriptati così come le coppe..le semifinali poi..andata vinco 3 a 1 (14 falli subiti 2 goal su punizione) ritorno perdo 3 a 2 (imbottito di riserve ma alla fine passo comunque) dove l'inter andrà a fare 20 tiri totali ma solo 10 nello specchio..questo dato è importantissimo, la CPU lavora al 50%, lo script non esiste più..il cursore finalmente risponde bene e quando l'inter era in tacca rossa (solo nei momenti in cui DOVEVA esserlo, perciò non sullo 0 a 0 o altre situazioni improbabili) non ho mai avvertito quel super boost e script, anche perchè sono passato con un uomo in meno(espulso a inizio partita), ma la partita l'ho persa..dunque no @Lucawe11 la CPU non è più scarsa anche perchè ho subito 2 eurogoal all'angolino, ma si è mangiata altrettanti goal dalla classica azione attaccante riceve palla si gira goal..infine vedo una fisica della palla pazzesca, quando fanno quei cambi di gioco..madonna che effetto..complimenti ancora @Holland_ RIBADISCO NON SEI UMANO
HOLLAND 10 KONAMI 0

a e questo è l'autogoal che mi sono fatto..casuale e mai visto

Perfettamente d'accordo...
Il fatto che lo script sia stato definitivamente abbattuto porta ad avere partite tutte diverse ed aperte a qualsiasi risultato.. quindi si passa dagli 0-0 a un 6-2 in Finale di CL come in quella di Holland..
Il lavoro che ha fatto Holland in questo FPE3 e Stupefacente..
Dopo tanto tempo finalmente riuscirò a concludere un anno di ML come ho sempre desiderato...e sara il primo di tanti altri emozionanti a seguire...

Sono comunque riuscito a fare una partita. La mia "classica" partita amichevole: ARSENAL - CHELSEA. Finita 2-1 per me con due rigori a favore. MAI SUCCESSO PRIMA. E' vero che è una sola partita, ma se queste sono le premesse...CAPOLAVORO anche a questo giro. GRAZIE

• Mi piace
Reazioni: Holland_
FINALMENTE SI PUO' GIOCARE I DERBY!!!!!!! era tutto cosi' assurdo e inreale...adesso l atteggiamento della cpu e i movimenti sono incredibili...grazie di cuore per aver reso il gioco piu' bello che si potesse mai volere!!!!

Vinto coppa Italia e Europa league col Milan, campionato sesto ma l’ho skippato un po’..grazie holland per avere eliminato lo script..prossima stagione si punta a scudetto e champions..

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao ragazzi non sò se è la sezione giusta, sto per acquistare pes 21 per pc dato che mi sono fatto il pc nuovo, ieri ho provato la lite per vedere come girava e vado liscio anche in 2k a 60 fps con settaggi alti, per avere questo ben di dio cosa devo fare? Ho visto nei video di @Holland_ scusa se ti taggo, che i manti erbosi sono anche piu verdi e realistici, cosa devo fare per avere sia il gameplay moddato e tutte quelle modifiche grafiche con tutti gli stadi? Scusate se ho sbagliato sezione, ma è la prima volta che mi affaccio a pes su pc, ho già ps5 e pes lo stò giocando li sopra ma con un pò di noia , quindi avendo anche il pc nuovo mi sono chiesto perchè non provarlo con queste mod sia grafiche che di gameplay visto che tutti ne parlano come di un altro gioco? Se qualcuno mi indica i passaggi da fare in ordine cronologico per avere tutto a posto mi sarebbe di grande aiuto, grazie.

@Holland_ con questo lavoro penso che ti sei superato. non esiste niente di più realistico in giro per quanto riguarda il game play di un gioco di calcio. mi sono anche accorto di quanto io sia diventato vecchio e scarso io a giocare.. visto che sto prendendo delle curiose imbarcate. ma non importa.. il GP è favoloso

GP FAVOLOSO!
Final Pro Evolution 3 pazzesco!
Nella sezione dedicata delle avventure in Master pubblicherò il registrato o la live della finalissima di Champions che ho raggiunto Bayern Monaco vs Juventus con gp Final Pro Evolution 3 by @Holland_

GP FAVOLOSO!
Final Pro Evolution 3 pazzesco!
Nella sezione dedicata delle avventure in Master pubblicherò il registrato o la live della finalissima di Champions che ho raggiunto Bayern Monaco vs Juventus con gp Final Pro Evolution 3 by @Holland_
Ciao luca mi sapresti indicare i passaggi in ordine cronologico da fare per avere sia il gameplay moddato che tutte le modifiche grafiche con manti erbosi migliorati e gli stadi che non ci sono su ps4? Grazie

Ciao luca mi sapresti indicare i passaggi in ordine cronologico da fare per avere sia il gameplay moddato che tutte le modifiche grafiche con manti erbosi migliorati e gli stadi che non ci sono su ps4? Grazie
E molto lungo spiegare tutti i passaggi ....
Ti consiglio di:
- installare la Smoke Patch (sul sito è spiegato tutto a meraviglia, inoltre la patch e autoinstallabte)
- poi installi il Sider di @Richsimo (e tutto spiegato benissimo su questo sito)
- infine installi il gp di @Holland_ (copia/incolla)

E molto lungo spiegare tutti i passaggi ....
Ti consiglio di:
- installare la Smoke Patch (sul sito è spiegato tutto a meraviglia, inoltre la patch e autoinstallabte)
- poi installi il Sider di @Richsimo (e tutto spiegato benissimo su questo sito)
- infine installi il gp di @Holland_ (copia/incolla)
Ok dai ci provo, in tal caso devo scrivere qui per risolvere eventuali errori o problemi? Thanks

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom