PS5 - Xbox Series X/S Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.1 [PS5 - Xbox Series X/S]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Dopo tutte queste cose che hai elencato,come fai quindi a dire che ti sembra un ottimo gioco? ahahahaha io non riesco a farci più di una partita,mi ha tolto completamente gli stimoli e messo voglia di prenotare Fifa23 ma ancora non lo faccio perché voglio vedere cosa cambinano con gli aggiornamenti di E-Football e se saranno in grado di farlo diventare un GIOCO DI CALCIO.
Mi dispiace deluderti ma i problemi segnalati dall'utente sono patrimonio di Fifa da molti anni e dubito forte che il 23 farà eccezione. La mia opinione infatti è che la cosa peggiore di eFootball è che ha mutuato i difetti del titolo della EA Sports senza prenderne anche i (pochi) pregi,
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ragazzi non so perché su ps5 avevo installato la verso di efootball della ps4, me ne sono accorto stasera, è capitato a qualcun altro? Che differenze ci sono oltre quelle grafiche(che tra l'altro trovo minime) ?

Per il resto sembra avermi importato automaticamente quello che avevo sulla versione ps4 a parte alcune impostazioni, tipo la telecamera.

Grazie anticipatamente per la risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,725
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988