PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ovviamente ho ps4 e non ho mai giocato online sui vari pes, solo offline. Ho provato l'online di efootball (anche perché era l'unica modalità) e mi sono fermato alla divisione 5 perché era veramente ingiocabile, partiva la testa tra lag, scatti e fluidità che nemmeno un gioco da ps2 e speravo che quella patch sulla fluidità per migliorare le cose ma nulla. Non tocco efootball da allora, saranno 2 mesetti credo
Non ho capito...non ci giochi da 2 mesi ma dici che la mega patch uscita 3 giorni fà non ha cambiato nulla....mmmmm
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Non ho capito...non ci giochi da 2 mesi ma dici che la mega patch uscita 3 giorni fà non ha cambiato nulla....mmmmm
No no, non l'ho provata hahahah. Siccome non l'ho ancora scaricata e sono 42gb volevo sapere se prima ne valesse la pena
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
No no, non l'ho provata hahahah. Siccome non l'ho ancora scaricata e sono 42gb volevo sapere se prima ne valesse la pena
L'unica maniera è scaricarla e provarla per un tot di partite. Non ti fidare mai di chi ti dice di sapere tutto. Spesso neanche ci ha giocato.

Oggi o domani riapriranno anche i server migliorati, se sei interessato all'online oggi è il momento di scaricarlo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ovviamente ho ps4 e non ho mai giocato online sui vari pes, solo offline. Ho provato l'online di efootball (anche perché era l'unica modalità) e mi sono fermato alla divisione 5 perché era veramente ingiocabile, partiva la testa tra lag, scatti e fluidità che nemmeno un gioco da ps2 e speravo che quella patch sulla fluidità per migliorare le cose ma nulla. Non tocco efootball da allora, saranno 2 mesetti credo
Per l'offline non esiste alcuna modalità,a meno che tu non voglia fare amichevoli da 10 minuti con le 9 squadre base,oppure partite di allenamento,o giocare amichevoli vs cpu con la tua squadra Dream team. Io gioco solo offline,master e campionati,e e-football lo lascio lì fino a quando non esce la master,ossia 2023,perché per me non ha senso giocarlo.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ps4 evento offline Ligue 1, alcune partite con molti cali di frame.
Non ci siamo purtroppo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ragazzi ma nessuno sta giocando su ps4?
Chiedevo solo un commento sulla fluidità nelle partite dove si gioca allo stadio konami.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
buongiorno a tutti vorrei gentilmente sapere come mai efootball22 dopo aggiornamento e manutenzione non mi permette di fare il campionato efootball con le divisioni l'icona non è cliccabile grazie a tutti e sempre complimenti per il lavoro saluti
 
  • Like
Reactions: Loibrary75

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Non capisco perché snobbate la mia domanda, dove ho problemi di cali di frame al efootball stadium offline e online su ps4
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
@stnf74

Questo topic non è una chat. Una volta fatta la domanda devi solo aspettare la risposta. Non è che riformulando la stessa ogni 3 ore avrai automaticamente una risposta. Evidentemente se non ti rispondono vuol dire che la gente non riscontra gli stessi problemi che hai tu, oppure non l'hanno ancora vista. Molti sono in vacanza per via del ponte, dunque è probabile che non stanno giocando oppure non sono connessi al forum. Se fra qualche giorno non riceverai risposta allora potrai rifare la domanda, ma per adesso devi pazientare, prima o poi qualcuno ti risponderà. Tieni presente che sono le 9 e la domanda l'hai fatta ieri alle 10. Di notte la gente ha ben altre cose da fare che rispondere ai cali di frame rate al Konami Stadium :D
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Non capisco perché snobbate la mia domanda, dove ho problemi di cali di frame al efootball stadium offline e online su ps4
Ciao ti rispondo io...... allora da subito ti devo dar ragione, su ps4 ancora proprio non ci siamo!! Stamattina..... molto presto ho potuto fare tre partite online (è vero sono troppo poche) ma già mi sono fatto una idea. Arbitraggio ancora lascia molto a desiderare, mi sono stati dati falli a favore e contro inesistente e poi mi è stato espulso un giocatore a centrocampo per un semplice contrasto di gioco. Poi nello specifico alla tua domanda..... ho selezionato l'evento scozzese, tre partite una più brutta dell'altra (ho visto qualche miglioramento nella reattività dei giocatori ma niente di più) dicevo, stadio sempre quello ho notato che a volte va dinuovo a scatti e cali di frame. Ora devo provarlo bene bene ma mi sa che ancora siamo in alto mare!!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ciao ti rispondo io...... allora da subito ti devo dar ragione, su ps4 ancora proprio non ci siamo!! Stamattina..... molto presto ho potuto fare tre partite online (è vero sono troppo poche) ma già mi sono fatto una idea. Arbitraggio ancora lascia molto a desiderare, mi sono stati dati falli a favore e contro inesistente e poi mi è stato espulso un giocatore a centrocampo per un semplice contrasto di gioco. Poi nello specifico alla tua domanda..... ho selezionato l'evento scozzese, tre partite una più brutta dell'altra (ho visto qualche miglioramento nella reattività dei giocatori ma niente di più) dicevo, stadio sempre quello ho notato che a volte va dinuovo a scatti e cali di frame. Ora devo provarlo bene bene ma mi sa che ancora siamo in alto mare!!
efootball stadium.
E ingiocabile. Sto facendo anche io lo
scozzese
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
efootball stadium.
E ingiocabile. Sto facendo anche io lo
scozzese
Si esatto, ora come dicevo..... ho fatto ancora poche partite quindi voglio valutarlo per bene in diverse situazioni, siamo alle comiche!!! In due anni di sviluppo questi si accorgono solo ora degli enormi problemi che ha il gioco su old gen???
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Si esatto, ora come dicevo..... ho fatto ancora poche partite quindi voglio valutarlo per bene in diverse situazioni, siamo alle comiche!!! In due anni di sviluppo questi si accorgono solo ora degli enormi problemi che ha il gioco su old gen???
Sto perdendo la poesia ormai.
O mi farò piacere fifa o giocherò ad altro... Vedo che non c'è speranza
 
  • Like
Reactions: alabardato

Loibrary75

Primi Calci
3 Giugno 2022
2
1
3
PSN ID
GoldAnimus314
buongiorno a tutti vorrei gentilmente sapere come mai efootball22 dopo aggiornamento e manutenzione non mi permette di fare il campionato efootball con le divisioni l'icona non è cliccabile grazie a tutti e sempre complimenti per il lavoro saluti
Ciao, io ho il tuo stesso problema e non so come risolverlo
 

Loibrary75

Primi Calci
3 Giugno 2022
2
1
3
PSN ID
GoldAnimus314
Semplicemente perché non c'è nessun campionato, la stagione 2 dovrebbe ripartire dal 16 di questo mese, ma poi scusate....... è così difficile leggere gli avvisi in game??
Non li avevo notati, avendo iniziato a giocare a questo titolo da poco non so orientarmi alla perfezione.
 
  • Like
Reactions: concy81

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Quindi da lunedì ci saranno di nuovo le divisioni ?
Ma fanno un altro upgrade ?
E le divisioni saranno sempre X il dream team o finalmente le fanno hanno per i team normali come è sempre stato ?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.