PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ma poi ne vogliamo parlare del settaggio dei comandi se vengono cambiate alcune sequenze di comandi non rispondono gli altri comandi..??? MA DI CHE STIAMO PARLANDO.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Guarda, qualche partita al rallenty è capitata anche a me, ma onestamente di solito gioco liscio.

Perdo e vinco, a volte meritando, altre no. C'è un pò di lag? Probabilmente si, ma probabile lo avrà anche il mio avversario, quindi le cose si compensano quasi sempre.

Ho visto un paio di video di chi ci sa giocare e ti assicuro che sono migliorato molto. Ho scoperto errori enormi che commettevo e piccole contromosse alle eventuali azioni del mio avversario.

Anche qui non si ottiene nulla piangendo contro la sorte che ci affossa. Allenati come si deve e migliorerai. Fino ad un certo punto. Poi inizia il talento.
Bene, ma io sto parlando prevalentemente di problemi che si presentano già offline quindi non capisco il discorso tuo dei piagnistei e la sorte.

Che il gioco sia pesantino per console old gen è un dato di fatto, ammesso pure da loro in un comunicato, hanno cercato di alleggerire ma per ora non basta, i cali fps sono lì da vedere, peccato non avere un contatore come su pc.

Giocando qualche minuto in allenamento e poi lanciando una partita offline in serale, con contorno, pubblico e tutto il resto, la differenza per me è abissale in termini di giocabilità: nel primo comandi iper reattivi giocando con il pordenone, nel secondo caso premi un tasto e il comando viene eseguito quasi un secondo dopo..

Per questo motivo consigliavo all'utente sopra di aspettare sistemassero/stabilizzassero la situazione prima di invocare script cheat e robe del genere.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Guarda, qualche partita al rallenty è capitata anche a me, ma onestamente di solito gioco liscio.

Perdo e vinco, a volte meritando, altre no. C'è un pò di lag? Probabilmente si, ma probabile lo avrà anche il mio avversario, quindi le cose si compensano quasi sempre.

Ho visto un paio di video di chi ci sa giocare e ti assicuro che sono migliorato molto. Ho scoperto errori enormi che commettevo e piccole contromosse alle eventuali azioni del mio avversario.

Anche qui non si ottiene nulla piangendo contro la sorte che ci affossa. Allenati come si deve e migliorerai. Fino ad un certo punto. Poi inizia il talento.
Ovvio che se qualcuno si lamenta che viene sempre anticipato..... be li il problema sta nel padroneggiare i nuovi comandi e magari fare un po di allenamento, io stesso sto facendo un po di fatica ad abituarmi alle nuove dinamiche ma rispetto all'inizio ho fatto enormi progressi. Invece qui il problema su ps4 è un'altro...... Ps ma tu non sei su PS4?? Comunque qui si parla, o almeno io ho sempre parlato di lentezza nella risposta ai comandi, della lentezza che hanno i giocatori a fare determinate azioni o movimenti, cosa che (anche se migliorata) io riscontro ancora anche contro CPU. Poi a livello di online ho sempre detto che ho fatto molte partite senza problemi.... a parte qualche partita, ma qui entrano in gioco altre variabili tipo connessioni scadenti ecc.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Se sei su ps4 di cheaters ce ne sono ben pochi.

Consiglio: guarda video di chi sa giocare bene, resta calmo quando giochi, se ne perdi tre di seguito stacca perchè avrai solo voglia di segnare il più velocemente possibile e quindi non segnerai mai, allenati taaaaaanto nell'offline a livello campione.
io so giocare nella prima versione del gioco le ho vinte quasi tutte, quindi non è questo il problema. io gioco a leggenda quindi... il problema è l online la lentezza dei giocatori e il ritardo nei comandi, rendono il gioco frustrante.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Qualcuno ha problemi ad accedere al gioco oggi ?
Continua a dirmi aggiornamenti impossibili da installare X problemi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
io so giocare nella prima versione del gioco le ho vinte quasi tutte, quindi non è questo il problema. io gioco a leggenda quindi... il problema è l online la lentezza dei giocatori e il ritardo nei comandi, rendono il gioco frustrante.
Quale sarebbe la prima versione del gioco?? Quella monnezza uscita a settembre? Ma quella non la devi proprio pensare.

Se giochi a leggenda non sei di certo una pippa ma l'online è un'altra cosa. Se, come si evince dalla risposta, pensi che il motivo delle tue sconfitte è per il ritardo dei comandi allora allenati a pensare con un decimo di secondo di anticipo, come fanno quelli forti.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi buonasera qualcuno mi sa dire come risolvere il problema dopo l aggiornamento di efootball mi da questo problema e non riesco ad entrare grazie anticipatamente.

16523852801412561723787176478344.jpg
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Quale sarebbe la prima versione del gioco?? Quella monnezza uscita a settembre? Ma quella non la devi proprio pensare.

Se giochi a leggenda non sei di certo una pippa ma l'online è un'altra cosa. Se, come si evince dalla risposta, pensi che il motivo delle tue sconfitte è per il ritardo dei comandi allora allenati a pensare con un decimo di secondo di anticipo, come fanno quelli forti.
la prima versione era migliore di questa più giocabile di questa sicuramente, anche più divertente direi. sicuramente è il ritardo nei comandi sono penalizzato su ps4 il mio è anche il primo modello. perchè quelli forti hanno il ritardo ne comandi? faccio prima ad aspettare qualche aggiornamento Konami speriamo sia decente.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi sempre più deluso e assurdo che per salire in 1 divisione devi giocare contro spacchettatori seriali con leggende e giocatori di un altro mondo, e il primo anno che mi affaccio a questa modalità è sinceramente mi fermo alla seconda e aspetto la master League, per non parlare del fatto che anche premendo la x L2 è chi più ne ha più ne metta gli vai vicino senza togliere palla ma si strofinano sul loro giocatori e passando tranquillamente e per finire ciliegina sulla torta e un pattinaggio artistico una continuazione il mio giocatore soprattutto in fase difensiva se corro sbanda scivola non è mai indirizzato sull avversario ma vi chiedo e normale sta cosa? Oppure sbaglio io qualcosa? Io uso R1 come corsa perché sinceramente dopo 20 anni non ho voglia di perdere tempo per resettare tutto fatemi sapere sono curioso
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ragazzi sempre più deluso e assurdo che per salire in 1 divisione devi giocare contro spacchettatori seriali con leggende e giocatori di un altro mondo, e il primo anno che mi affaccio a questa modalità è sinceramente mi fermo alla seconda e aspetto la master League, per non parlare del fatto che anche premendo la x L2 è chi più ne ha più ne metta gli vai vicino senza togliere palla ma si strofinano sul loro giocatori e passando tranquillamente e per finire ciliegina sulla torta e un pattinaggio artistico una continuazione il mio giocatore soprattutto in fase difensiva se corro sbanda scivola non è mai indirizzato sull avversario ma vi chiedo e normale sta cosa? Oppure sbaglio io qualcosa? Io uso R1 come corsa perché sinceramente dopo 20 anni non ho voglia di perdere tempo per resettare tutto fatemi sapere sono curioso
Non è che e possano aver spacchettato chissa cosa, sono usciti un paio di pool leggende solo. Avranno giocato tanto la versione precedente, che dava leggende e top player. Comunque anche io riscontro un po di direzionamento strano in fase difensiva. E altra cosa che va proprio a caso è la selezione del giocatore, io con sta versione non capisco la logica.
Anche io velocità R1 old school.
Un saluto
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Non è che e possano aver spacchettato chissa cosa, sono usciti un paio di pool leggende solo. Avranno giocato tanto la versione precedente, che dava leggende e top player. Comunque anche io riscontro un po di direzionamento strano in fase difensiva. E altra cosa che va proprio a caso è la selezione del giocatore, io con sta versione non capisco la logica.
Anche io velocità R1 old school.
Un saluto
Il problema maggiore è che quando gli vado addosso i comandi non rispondono (x oppure L2 per togliere palla) e poi soprattutto in fascia il terzino sembra che si sia fatto tre litri di vino va a destra e sinistra da solo e puntualmente il giocatore entra in area, bo.. non vi so dire, se avete qualche consiglio ditemi perché giocare così è frustrante.
Ma poi è possibile che con la Vodafone rete LAN non sale più di 98/10 ho comprato anche il filo specifico da Amazon la mia play è il primo modello di ps4 fatemi sapere grazie.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
@ileopsoas
alcune "animazioni" di EF22 le preferisco, le reazioni ai falli sono fatte bene, così come le disperazioni per i tiri fuori porta o gli arbitri stessi che in Fifa non vedo mai inquadrati.
La camminata robot è vero, ridicola, da licenziare il capo reparto marionette digitali.

Di fifa trovo goffa la corsa, che preferisco in pes, così come il peso della palla e dei giocatori.
Purtroppo in EF22 hanno insistito sulle spallate, trovo che sia poco educativo, poco sportivo, seppur reale e mal arbitrato.

Tifo e bandiere sugli spalti fifa stravince, sul manto erboso...mi sembra troppo finto, meglio EF22 per me.
La luce in campo....su EF22 stra finta, sempre perfetta, ma almeno si vede tutto bene, su Fifa alle volte mi chiedo se qualcuno si sia drogato. A volte ho il campo per metà in ombra/buio e non vedo nulla, nonostante le regolazioni brightness e contrast e non poter scegliere le maglie prima del match è folle, mi capitano partite con divise quasi identiche.

Come sempre pensato, per me sti 2 giochi insieme ne fanno 1 buono.
perchè l'arbitro con la stessa maglia tua in fifa?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Tre partite nella competizione dove scegli una squadra di serie A e giochi vs altri utenti.

Perfette, zero lag, divertenti e combattute.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Il problema maggiore è che quando gli vado addosso i comandi non rispondono (x oppure L2 per togliere palla) e poi soprattutto in fascia il terzino sembra che si sia fatto tre litri di vino va a destra e sinistra da solo e puntualmente il giocatore entra in area, bo.. non vi so dire, se avete qualche consiglio ditemi perché giocare così è frustrante.
Ma poi è possibile che con la Vodafone rete LAN non sale più di 98/10 ho comprato anche il filo specifico da Amazon la mia play è il primo modello di ps4 fatemi sapere grazie.
un problema che capita anche a me spesso Difensori che non tolgono la palla oppure se lo fanno poi si impallano e lascino lì il pallone, terzino che fa movimenti sbagliati, ritardo nei comandi, cambio cursore lento che prende giocatori a caso. questi sono i grandi problemi di questa nuova versione, che nella prima non esistevano. anche io prima versione ps4.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Mariano83

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Stasera un pochino meglio su ps4, ne ho approfittato per giocare online e a tratti mi sono anche divertito.
Certo bisogna giocare d'anticipo perché un input lag di fondo c'è sempre e evitare rinvii lunghi del pt altrimenti va a 30 fps :D
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
la seconda divisione Americana è praticamente ingiocabile il gioco già è lento di suo poi con i giocatori scarsi è ancora peggio.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi buongiorno una domanda, perché per me è una cosa impossibile quello che succede, ci sono giorni dove mi collego che all'improvviso le perdo tutte e ci sono dei giorni quando entro che le vinco tutte anche contro punteggi di 2600 2560, premetto che io gioco soltanto con giocatori acquistati normalmente e livellati quindi non ho nessuna carta speciale quindi posso anche capire che la mia squadra non è molto forte però noto proprio una differenza delle volte sembra che all'improvviso non so giocare più, non va bene nulla, passaggi intercettati una continuazione, rimpalli, loro che corrono più di me mentre poi magari passa un altro giorno e all'improvviso divento il campione di turno, in tutto ciò adesso sto in seconda divisione e più di quello non riesco a fare perché con squadre così forti e impossibile giocarci posso andare anche in vantaggio ma bastano due, tre tocchi e il tiro è sempre in porta e voglio anche capirlo e normale se spendi soldi per Konami sei il suo migliore amico, ma volevo capire succede anche a voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze