PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,339
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi buongiorno una domanda, perché per me è una cosa impossibile quello che succede, ci sono giorni dove mi collego che all'improvviso le perdo tutte e ci sono dei giorni quando entro che le vinco tutte anche contro punteggi di 2600 2560, premetto che io gioco soltanto con giocatori acquistati normalmente e livellati quindi non ho nessuna carta speciale quindi posso anche capire che la mia squadra non è molto forte però noto proprio una differenza delle volte sembra che all'improvviso non so giocare più, non va bene nulla, passaggi intercettati una continuazione, rimpalli, loro che corrono più di me mentre poi magari passa un altro giorno e all'improvviso divento il campione di turno, in tutto ciò adesso sto in seconda divisione e più di quello non riesco a fare perché con squadre così forti e impossibile giocarci posso andare anche in vantaggio ma bastano due, tre tocchi e il tiro è sempre in porta e voglio anche capirlo e normale se spendi soldi per Konami sei il suo migliore amico, ma volevo capire succede anche a voi?
Ovvio, oggi spendi 100 euro in pescate e entro la mezzanotte sarai in division 1.
Se ne spendi 200 entrerai anche direttamente nei primi 100.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Ho iniziato il dream con ps4, se acquisto ps5 mantengo tutto, squadra, crediti e allenamenti?
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Poi un altra domanda.. ma se il problema è di tutti con il lag perché la maggior parte dei miei avversari mi tolgono sempre palla e non si inceppa mai il tasto per colpa del lag mentre i miei giocatori li trapassano senza fare nulla anche se premo come non ci fosse un domani il tasto x oppure L2 c'è un altro modo per anticipare che non conosco grazie anticipatamente fatemi sapere.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Poi un altra domanda.. ma se il problema è di tutti con il lag perché la maggior parte dei miei avversari mi tolgono sempre palla e non si inceppa mai il tasto per colpa del lag mentre i miei giocatori li trapassano senza fare nulla anche se premo come non ci fosse un domani il tasto x oppure L2 c'è un altro modo per anticipare che non conosco grazie anticipatamente fatemi sapere.
io oggi ciò rinunciato a giocarci continui lag rallentamenti ritardo nei comandi veramente ingiocabile, le sfide contro la Cup vanno meglio ma ogni tanto anche il si palesa il lag, il ritmo di gioco è normale e il ritardo nei comandi non c è.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Poi un altra domanda.. ma se il problema è di tutti con il lag perché la maggior parte dei miei avversari mi tolgono sempre palla e non si inceppa mai il tasto per colpa del lag mentre i miei giocatori li trapassano senza fare nulla anche se premo come non ci fosse un domani il tasto x oppure L2 c'è un altro modo per anticipare che non conosco grazie anticipatamente fatemi sapere.
mistero melo chiedo anche io, visto che nella precedente versione non c era quindi non è colpa della connessione, ne della ps4
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,339
113
PSN ID
rebati18
Poi un altra domanda.. ma se il problema è di tutti con il lag perché la maggior parte dei miei avversari mi tolgono sempre palla e non si inceppa mai il tasto per colpa del lag mentre i miei giocatori li trapassano senza fare nulla anche se premo come non ci fosse un domani il tasto x oppure L2 c'è un altro modo per anticipare che non conosco grazie anticipatamente fatemi sapere.
mistero melo chiedo anche io, visto che nella precedente versione non c era quindi non è colpa della connessione, ne della ps4
Il mistero è presto risolto.
Spendete un centinaio di euro in pescate e andrà una bomba!!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Purtroppo la situazione rimarrà cosi fino a che non decidono di mettere mano per bene alla questione.
La fluidità è fondamentale per giocare soprattutto online (anche offline sia chiaro) ti permette di ragionare in fase di impostazione e non di anticipare la mossa da eseguire per paura di essere recuperato o nel ritardo a ricevere il tuo player l'input dato.
Fate caso a una cosa, quando siete a fine primo tempo, guardate ai lati il pubblico che si muove...scompare e riappare, fanno movimenti robotici, c'è un problema (grave) di fondo nel codice che devono risolvere.
Speriamo nell'update di fine maggio (se lo faranno)
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Ragazzi buongiorno una domanda, perché per me è una cosa impossibile quello che succede, ci sono giorni dove mi collego che all'improvviso le perdo tutte e ci sono dei giorni quando entro che le vinco tutte anche contro punteggi di 2600 2560, premetto che io gioco soltanto con giocatori acquistati normalmente e livellati quindi non ho nessuna carta speciale quindi posso anche capire che la mia squadra non è molto forte però noto proprio una differenza delle volte sembra che all'improvviso non so giocare più, non va bene nulla, passaggi intercettati una continuazione, rimpalli, loro che corrono più di me mentre poi magari passa un altro giorno e all'improvviso divento il campione di turno, in tutto ciò adesso sto in seconda divisione e più di quello non riesco a fare perché con squadre così forti e impossibile giocarci posso andare anche in vantaggio ma bastano due, tre tocchi e il tiro è sempre in porta e voglio anche capirlo e normale se spendi soldi per Konami sei il suo migliore amico, ma volevo capire succede anche a voi?
Assolutamente sì, come te sono bloccato in seconda e non riesco a salire. Il gioco è questo purtroppo, non si può far niente. L'unico consiglio che posso darti è di giocare la sera tardi o la mattina presto per evitare affollamenti dei server e non soffrire di lag. Ma per il resto lo script accade anche a chi spende denaro.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Il mistero è presto risolto.
Spendete un centinaio di euro in pescate e andrà una bomba!!
Non è assolutamente vero perchè dalla seconda ho battuto avversari di prima con lo squadrone in rimonta anche abbastanza alti in classifica, ne ricordo uno duecentesimo. Lo script funziona a periodi, ti fa alternare fortuna e sfortuna. Infatti ho avuto cicli di vittorie schiaccianti e cicli di sconfitte o pareggi davvero di misura.
 
Ultima modifica:

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Poi un altra domanda.. ma se il problema è di tutti con il lag perché la maggior parte dei miei avversari mi tolgono sempre palla e non si inceppa mai il tasto per colpa del lag mentre i miei giocatori li trapassano senza fare nulla anche se premo come non ci fosse un domani il tasto x oppure L2 c'è un altro modo per anticipare che non conosco grazie anticipatamente fatemi sapere.
Questa domanda non può avere una risposta se non quella del confornto della tua e della sua connessione, purtroppo. Capire quanti ms di latenza avete è fondamentale in questo. Sicuramente ne sapremo di più a riguardo una volta che aggiungeranno le lobby amichevoli. Perchè le possibilità sono 2:
- la connessione di uno è migliore di quella dell'altro
- il gioco decide di penalizzare uno dei due players per cause sconosciute e ancora da accertare (punteggio? soldi spesi? divisione?)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,339
113
PSN ID
rebati18
Non è assolutamente vero perchè dalla seconda ho battuto avversari di prima con lo squadrone in rimonta anche abbastanza alti in classifica, ne ricordo uno duecentesimo. Lo script funziona a periodi, ti fa alternare fortuna e sfortuna. Infatti ho avuto cicli di vittorie schiaccianti e cicli di sconfitte o pareggi davvero di misura.
Impossibile. Quando hai vinto non è stato perchè sei bravo o comunque hai affrontato uno meno bravo di te.
Pensaci bene...devi aver speso dei soldi in quella giornata così Konami ha deciso che lo scriptttt girasse a tuo favore.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Questa domanda non può avere una risposta se non quella del confornto della tua e della sua connessione, purtroppo. Capire quanti ms di latenza avete è fondamentale in questo. Sicuramente ne sapremo di più a riguardo una volta che aggiungeranno le lobby amichevoli. Perchè le possibilità sono 2:
- la connessione di uno è migliore di quella dell'altro
- il gioco decide di penalizzare uno dei due players per cause sconosciute e ancora da accertare (punteggio? soldi spesi? divisione?)
Ho vodafone con rete LAN, ho aperto anche tutte le porte ed è cambiato poco dalla verifica di internet mi da 96/84
 

soulcheck

Primi Calci
22 Aprile 2020
5
6
3
Io sono giunto alla conclusione che per PS4 l'ingiocabilità dovuta ai mostruosi lag (sia input che di animazioni) non dipenda né dalla qualità della connessione, né dagli script, né dalla forza della squadra: semplicemente questo gioco ha un codice ingestibile per questa macchina. Ci ho rinunciato, è inutile (e snervante) giocare così. Se lo scopo di un videogame è DIVERTIRSI, al momento con questo eFootball su PS4 è impossibile farlo. Amen
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Nilmar86

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Io sono giunto alla conclusione che per PS4 l'ingiocabilità dovuta ai mostruosi lag (sia input che di animazioni) non dipenda né dalla qualità della connessione, né dagli script, né dalla forza della squadra: semplicemente questo gioco ha un codice ingestibile per questa macchina. Ci ho rinunciato, è inutile (e snervante) giocare così. Se lo scopo di un videogame è DIVERTIRSI, al momento con questo eFootball su PS4 è impossibile farlo. Amen
Convengo con te ed hai perfettamente ragione. Sono sviluppatori incapaci purtroppo, su ps4 girano giochi ben più pesanti.
Io non spenderò nemmeno un euro e spero tutti i possessori di Ps4 facciano uguale.
 

gysanifr

Pulcini
13 Ottobre 2015
75
49
18
PSN ID
steve.g
Io gioco solo ed esclusivamente offline campionato è coppe, siamo ancora lontani da pes22,stasera ho fatto qualche partita in allenamento, mi sembra migliorato,questo EF per me è ancora una demo,speriamo che quando sbloccano tutto migliori ancora, sono moderatamente fiducioso.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,339
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno ha una teoria sul come è possibile che io gioco partite in divisione quasi sempre perfette, challenge assolutamente divertenti e con pochissimo lag e poi non riesco a giocare la challenge della MLS perchè è un bordello di scattosità e lag a livelli siderali?

Dopo stasera continuerò a giocare con molto piacere tutte le modalità online ma credo mai più l'evento della MLS.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Qualcuno ha una teoria sul come è possibile che io gioco partite in divisione quasi sempre perfette, challenge assolutamente divertenti e con pochissimo lag e poi non riesco a giocare la challenge della MLS perchè è un bordello di scattosità e lag a livelli siderali?

Dopo stasera continuerò a giocare con molto piacere tutte le modalità online ma credo mai più l'evento della MLS.
la seconda divisione Americana è impossibile giocarci io ciò rinunciato
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,339
113
PSN ID
rebati18
la seconda divisione Americana è impossibile giocarci io ciò rinunciato
No, a me quella giri bene, con un minimo di lag.
Parlo della MLS, la prima divisione. Niente da fare, è l'unica challenge che mi dà enormi problemi di lag e scattosità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,902
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca