PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho comprato tutte le console per giocare esclusivamente a pes ......ma qs volta per il momento pes non merita affatto una spesa di 500 euro.non ci siamo ! Su old gen che e' uscito a fare?? Secondo me per vedere un gioco completo dobbiamo quantomeno attendere ottobre 2023 e ovviamente passare a ps5

• Mi piace
Reazioni: axlpier77
Ho comprato tutte le console per giocare esclusivamente a pes ......ma qs volta per il momento pes non merita affatto una spesa di 500 euro.non ci siamo ! Su old gen che e' uscito a fare?? Secondo me per vedere un gioco completo dobbiamo quantomeno attendere ottobre 2023 e ovviamente passare a ps5
Quest'anno invece bisogna prenderle tutte insieme le console, per trovarne una dove gira bene :rotfl:

Comunque per ora non lo disinstallo perché tanto non ho esigenze di spazio sulla console, più tardi scarico l'aggiornamento e vedo un po' quel minimo di miglioramento. Certo Pes 2019 e 2020 rimarranno un'altra cosa, pazienza.

• Mi piace
Quindi admin mi rivolgo soprattutto a voi perché scrivere su altre parti t insultano t dicono cancella il gioco non rompere ecc... volevo chiedere ma quindi noi utenti ps4 per quanto tempo dobbiamo stare ancora così con sto gioco al limite della giocabilita' online? Più che mandare messaggi alla Konami che dobbiamo fare per ricevere un gioco giocabile fluido reattivo subito! nn chiedo niente di più. .. ps5 sono belli tranquilli noi cosa abbiamo di diverso? Oltre che a essere l'utenza cn piu maggioranza? Come fare a farli sbrigare questi 3.7 Gb nn sono serviti a quasi nulla... che intenzioni hanno ancora...? Vorrei giocare felice e tranquillo come quelli che hanno la ps5...sinceramente è nn essere trattato come uno che ha la ps3... nn so più a chi dirlo...

Ma se compro la PS5 ed inserisco il mio Konami ID, la mia squadra rimane la stessa della PS4 oppure devo ricominciare da zero?

Stamattina altre due bellissime partite, fluide e divertenti. Una vittoria ed una sconfitta, tirate entrambe.

Confermo che la mattina l'online và una favola. La sera/notte un pò meno, ma cmq senza paragoni con pes 21

Mha....il mondo è bello perchè vario...fifa 22 ha per me un gameplay vergognoso, ma de gustibus
lo pensavo anche io. poi l'ho ripreso in mano dopo l'amarezza di efootball 1.0 e mi sono ritrovato un fifa:
1 meno frenetico, il che vista la storia dei 2 giochi mi sembra paradossale
2 più bilanciato nel rapporto attacco difesa
3 più fluido
4 più preciso nei passaggi
5 con dei filtranti meno facilitati (nella 0.9 erano ostici e forse era un bene, ora con la 1.0 un filtrante fai tutto, mha)

detto questo, sto continuando a giocare un pò uno ed un pò l'altro, il miracolo per me è che non trovo più Fifa così terribile, e, triste a dirlo, anche se la sensazione di gioco x me è migliore in "Pes", trovo più divertente fifa22.
Ripeto, non me lo sarei aspettato nemmeno io

lo pensavo anche io. poi l'ho ripreso in mano dopo l'amarezza di efootball 1.0 e mi sono ritrovato un fifa:
1 meno frenetico, il che vista la storia dei 2 giochi mi sembra paradossale
2 più bilanciato nel rapporto attacco difesa
3 più fluido
4 più preciso nei passaggi
5 con dei filtranti meno facilitati (nella 0.9 erano ostici e forse era un bene, ora con la 1.0 un filtrante fai tutto, mha)

detto questo, sto continuando a giocare un pò uno ed un pò l'altro, il miracolo per me è che non trovo più Fifa così terribile, e, triste a dirlo, anche se la sensazione di gioco x me è migliore in "Pes", trovo più divertente fifa22.
Non sono troppo d'accordo sul resto, ma concordo al 100% sul punto 2. In eFootball al momento, a prescindere dalla bravura o meno dell'utenza nel difendere, si segna troppo. Gli attacchi, paragonati alla scarsa reattività/macchinosità del comparto difensivo, sembrano sempre troppo esplosivi (movimenti, corsa palla al piede, tiro). Il perfezionamento dell'uso di L2 è chiave per non prendere fracconate di gol, ma in generale è un prodotto che sembra strizzare l'occhio come non mai all'esperienza arcade. Tristemente, siccome l'utenza storica rimasta fedele a Konami era lì per la simulazione calcistica.
Ma d'altronde dobbiamo abituarci all'idea che questo appunto non è più Pes come vogliamo ostinarci a pensare, ma eFootball.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
C’è qualcosa che non mi torna. Io gioco con ps4 spesso online e tutto sto fastidio di lag non lo vedo se poi lo paragono alla versione 0.9 (là demo per capirci) e’ quasi impercettibile. Con Pes21 quando trovavi in online uno con una connessione scarsa non si poteva giocare adesso almeno dopo un po’ lo disconnette. Le partite offline tipo dream team contro IA mi sembrano più che buone anche giocando in modalità leggenda non si perde sette o otto a zero senza vedere palla. Manca tutta la parte dell’offline (master campionati coppe ecc) però da come eravamo partiti con là demo secondo me siamo messi molto meglio. Credo che a questo punto il tutto venga predisposto per settembre, quindi abbiamo perso un anno. Da qui ad allora verranno inserite le parti mancanti (alcune a pagamento ovviamente, perché per ora giochi gratis) e verrà migliorata la giocabilita.
speriamo solo che ci sia la parte editabile perché come sempre per le licenze ci sarà poco da fare. Divertiamoci e impariamo che secondo me verrà fuori un gran gioco di calcio.

Qualcuno ha avuto modo di provare per bene la patch su ps4? Che opinioni avete
Qualcosa è migliorato soprattutto online secondo me però è ancora presto per vedere il gioco al meglio. Credo che il grosso lo vedremo a maggio come ha già detto qualcuno.

Non sono troppo d'accordo sul resto, ma concordo al 100% sul punto 2. In eFootball al momento, a prescindere dalla bravura o meno dell'utenza nel difendere, si segna troppo. Gli attacchi, paragonati alla scarsa reattività/macchinosità del comparto difensivo, sembrano sempre troppo esplosivi (movimenti, corsa palla al piede, tiro). Il perfezionamento dell'uso di L2 è chiave per non prendere fracconate di gol, ma in generale è un prodotto che sembra strizzare l'occhio come non mai all'esperienza arcade. Tristemente, siccome l'utenza storica rimasta fedele a Konami era lì per la simulazione calcistica.
Ma d'altronde dobbiamo abituarci all'idea che questo appunto non è più Pes come vogliamo ostinarci a pensare, ma eFootball.
si ma infatti non capisco , ovvero certo lo capisco -viste le recensioni ed i commenti sulla beta- come siano passati da un impianto di gioco che comunque cercava di porre attenzione ai tempi, ad una dinamica di difesa tutto a carico del giocatore, con una fisica della palla tutto sommato realistica, perchè anche nella vita vera ci sono rimpalli e situazioni assurde che portano a dei gol inaspettati.
a proporre adesso un tutto molto più prevedibile, e come dici tu il gioco ha meno personalità. O forse semplicemente non è davvero più Pes e mai lo sarà, se vogliono puntare sul cross platform totale.

Quello che mi dispiace onestamente, da semplice video giocatore, è che le partite non mi divertono anche solo come con la 0.9 - con tutti i suoi difetti- Passo il tempo a cristonare in difesa, gli attacchi devo farli o lentissimi o velocissimi senza pensare, pena scippo del pallone con facilità disarmante.

Rimane la speranza o la rassegnazione forse, che poi fatta l'abitudine ci si accontenterà.
Per questo adesso gioco ad entrambi. Forse perchè in due , Fifa22+EF22, fanno un gioco completo....

• Mi piace
Sto facendo eventi online. Ingiocabile su ps4.
Imbarazzante
Boh io non ci sto capendo niente
Alle 16 era tutto uno scatto.
Alle 18,00 tre partite "quasi normali"...
Speriamo nell'aggiornamento di maggio sennò sarà attesa fino a dopo l'estate per la master!

Boh io non ci sto capendo niente
Alle 16 era tutto uno scatto.
Alle 18,00 tre partite "quasi normali"...
Speriamo nell'aggiornamento di maggio sennò sarà attesa fino a dopo l'estate per la master!
È tutto uno scatto. Su ps4 è un vero buco nell'acqua. Meno male che non si è speso nulla per sta ciofeca

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,474
Ultimo utente registrato
98Wintax1