4gb di nulla, 20 fps ad essere ottimisti, su una console dove girano Horizon e GT7. Incomprensibile
Esatto come se ci abbiano fatto un favore a fare sta specie di aggiornamento che non è! Forse non hanno capito che devono sistemarlo bene da 9 mesi che aspettiamo c...4gb di nulla, 20 fps ad essere ottimisti, su una console dove girano Horizon e GT7. Incomprensibile
Concordo pienamente, a questo punto non lo facevano uscire per old gen e pace.4gb di nulla, 20 fps ad essere ottimisti, su una console dove girano Horizon e GT7. Incomprensibile
Quest'anno invece bisogna prenderle tutte insieme le console, per trovarne una dove gira beneHo comprato tutte le console per giocare esclusivamente a pes ......ma qs volta per il momento pes non merita affatto una spesa di 500 euro.non ci siamo ! Su old gen che e' uscito a fare?? Secondo me per vedere un gioco completo dobbiamo quantomeno attendere ottobre 2023 e ovviamente passare a ps5
Non è sufficiente l'account PSN?Ma se compro la PS5 ed inserisco il mio Konami ID, la mia squadra rimane la stessa della PS4 oppure devo ricominciare da zero?
Non ho idea, mi è venuto il dubbio di dover scaricare la versione per PS5 di PES e quindi non vorrei che fosse un ‘gioco diverso’. Non avrei voglia di ripartire da zero.Non è sufficiente l'account PSN?
lo pensavo anche io. poi l'ho ripreso in mano dopo l'amarezza di efootball 1.0 e mi sono ritrovato un fifa:Mha....il mondo è bello perchè vario...fifa 22 ha per me un gameplay vergognoso, ma de gustibus
Non sono troppo d'accordo sul resto, ma concordo al 100% sul punto 2. In eFootball al momento, a prescindere dalla bravura o meno dell'utenza nel difendere, si segna troppo. Gli attacchi, paragonati alla scarsa reattività/macchinosità del comparto difensivo, sembrano sempre troppo esplosivi (movimenti, corsa palla al piede, tiro). Il perfezionamento dell'uso di L2 è chiave per non prendere fracconate di gol, ma in generale è un prodotto che sembra strizzare l'occhio come non mai all'esperienza arcade. Tristemente, siccome l'utenza storica rimasta fedele a Konami era lì per la simulazione calcistica.lo pensavo anche io. poi l'ho ripreso in mano dopo l'amarezza di efootball 1.0 e mi sono ritrovato un fifa:
1 meno frenetico, il che vista la storia dei 2 giochi mi sembra paradossale
2 più bilanciato nel rapporto attacco difesa
3 più fluido
4 più preciso nei passaggi
5 con dei filtranti meno facilitati (nella 0.9 erano ostici e forse era un bene, ora con la 1.0 un filtrante fai tutto, mha)
detto questo, sto continuando a giocare un pò uno ed un pò l'altro, il miracolo per me è che non trovo più Fifa così terribile, e, triste a dirlo, anche se la sensazione di gioco x me è migliore in "Pes", trovo più divertente fifa22.
Qualcosa è migliorato soprattutto online secondo me però è ancora presto per vedere il gioco al meglio. Credo che il grosso lo vedremo a maggio come ha già detto qualcuno.Qualcuno ha avuto modo di provare per bene la patch su ps4? Che opinioni avete
si ma infatti non capisco , ovvero certo lo capisco -viste le recensioni ed i commenti sulla beta- come siano passati da un impianto di gioco che comunque cercava di porre attenzione ai tempi, ad una dinamica di difesa tutto a carico del giocatore, con una fisica della palla tutto sommato realistica, perchè anche nella vita vera ci sono rimpalli e situazioni assurde che portano a dei gol inaspettati.Non sono troppo d'accordo sul resto, ma concordo al 100% sul punto 2. In eFootball al momento, a prescindere dalla bravura o meno dell'utenza nel difendere, si segna troppo. Gli attacchi, paragonati alla scarsa reattività/macchinosità del comparto difensivo, sembrano sempre troppo esplosivi (movimenti, corsa palla al piede, tiro). Il perfezionamento dell'uso di L2 è chiave per non prendere fracconate di gol, ma in generale è un prodotto che sembra strizzare l'occhio come non mai all'esperienza arcade. Tristemente, siccome l'utenza storica rimasta fedele a Konami era lì per la simulazione calcistica.
Ma d'altronde dobbiamo abituarci all'idea che questo appunto non è più Pes come vogliamo ostinarci a pensare, ma eFootball.
Boh io non ci sto capendo nienteSto facendo eventi online. Ingiocabile su ps4.
Imbarazzante
È tutto uno scatto. Su ps4 è un vero buco nell'acqua. Meno male che non si è speso nulla per sta ciofecaBoh io non ci sto capendo niente
Alle 16 era tutto uno scatto.
Alle 18,00 tre partite "quasi normali"...
Speriamo nell'aggiornamento di maggio sennò sarà attesa fino a dopo l'estate per la master!