PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Utente38

Primi Calci
14 Aprile 2022
19
24
3
PSN ID
Marcos38
Nel frattempo il plus ci regala fifa 22....credo mi consolero' con quello
Ti garantisco che con le giuste slide è un gioco super completo, ricchissimo di contenuti e modalità. Se non ti piace l’online la carriera è davvero tanta roba, champions league, Europa league e persino conference league tutto con licenze… senza contare poi là premier league con tutti gli stadi.. e potrei andare avanti per ore.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Niente se questo è l'aggiornamento nn ci siamo ancora... lenti reattività dei braditipi nn va più a scatti ogni 2 secondi come prima ma è lo stesso nn giocabile a pieno! l'allenamento e 300 volte più fluido sembra quasi pes 21 mah! Lo sapevo io adesso aspetteremo altri mesi e mesi chissà quando sarà fluido KONAMI T DV SVEGLIARE
Che l'allenamento è più fluido confermo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Tieni conto che online non dipende solo da te, se avversario gioca tramite wifi e magari nel frattempo guarda netflix la partita va sa schifo, almeno così era sul 21, poi non so con client server di cui parlano se migliorerà la situazione.
Vero.
Tu giochi con NAT1 o 2?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Non iniziamo a parlare di FIFA nel topic di eFootball, per quello c'è una discussione apposita su Altri videogiochi
 

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
Aggiornamento completato poco fa, devo ancora giocare una partita (non potrò prima di un paio d'ore) ma ho notato una riduzione dei tempi di caricamento tra le schermate, vedo che nessuno lo sta menzionando...me lo sono sognato io magari, ma la navigazione nei menù mi sembra più veloce.
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
senza voler oltraggiare le regole del buon senso e parlare di Fifa dove non serve.
Però davo dire che Efootball ha fatto un MIRACOLO.
Io,
che odiavo Fifa (a parte il primo su megadrive lol)
che ho amato pes dalla sua nascita su snes, ho amato anche la versione di Efootball beta 0.9....
ma non riesco a divertirmi con questa nuova iterazione 1.0
E allora ieri ho riprovato Fifa22 preso a 22 euro in offerta mesi fa e accantonato dopo poche settimane.
MIRACOLO
Mi sembra più giocabile il fifa22 di oggi che la versione 1.0 di efootball !!! (parlo del SOLO gioco online)

Sono riusciti a convertire un inconvertibile.
Konami, fate lo stesso con gli estremisti di ogni angolo del pianeta, almeno vi rendete utili .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
senza voler oltraggiare le regole del buon senso e parlare di Fifa dove non serve.
Però davo dire che Efootball ha fatto un MIRACOLO.
Io,
che odiavo Fifa (a parte il primo su megadrive lol)
che ho amato pes dalla sua nascita su snes, ho amato anche la versione di Efootball beta 0.9....
ma non riesco a divertirmi con questa nuova iterazione 1.0
E allora ieri ho riprovato Fifa22 preso a 22 euro in offerta mesi fa e accantonato dopo poche settimane.
MIRACOLO
Mi sembra più giocabile il fifa22 di oggi che la versione 1.0 di efootball !!! (parlo del SOLO gioco online)

Sono riusciti a convertire un inconvertibile.
Konami, fate lo stesso con gli estremisti di ogni angolo del pianeta, almeno vi rendete utili .
Mha....il mondo è bello perchè vario...fifa 22 ha per me un gameplay vergognoso, ma de gustibus
 
  • Like
Reactions: soulcheck

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
senza voler oltraggiare le regole del buon senso e parlare di Fifa dove non serve.
Però davo dire che Efootball ha fatto un MIRACOLO.
Io,
che odiavo Fifa (a parte il primo su megadrive lol)
che ho amato pes dalla sua nascita su snes, ho amato anche la versione di Efootball beta 0.9....
ma non riesco a divertirmi con questa nuova iterazione 1.0
E allora ieri ho riprovato Fifa22 preso a 22 euro in offerta mesi fa e accantonato dopo poche settimane.
MIRACOLO
Mi sembra più giocabile il fifa22 di oggi che la versione 1.0 di efootball !!! (parlo del SOLO gioco online)

Sono riusciti a convertire un inconvertibile.
Konami, fate lo stesso con gli estremisti di ogni angolo del pianeta, almeno vi rendete utili .
Ricordo di aver detto a più amici "godetevi PES 19-20 che il primo PES sviluppato in ottica next gen sarà di nuovo un disastro come nelle annate 08, 15-16"...ahimè è ormai regolarmente la storia di Konami con questo franchise da 15 anni a questa parte. Non mi aspetto di avere tra le mani un prodotto di qualità prima del 2024, sempre che soppravviva fino a tale data. Non voglio andare OT, ma per quanto mi riguarda l'alternativa a PES rimarrà sempre il nulla, EA (Sports) ha la capacità di snaturare l'essenza di ogni sport, qualunque esso sia.
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Permettimi....ma quando dici che già così la console è in affanno....... a cosa ti riferisci???? No perché onestamente su ps4 girano giochi graficamente nettamente migliori di questo, anche a livello tecnico. Semmai è colpa di konami dopo l'uscita di quello scempio (anche se adesso è migliore e si può giocare, stanno raddrizzando la baracca) se su ps4 gira così!
Forse si riferiva all’affanno di stomaco che ti viene a vedere un gioco con questa grafica...praticamente PES21 e next gen al confronto:D Comunque scherzi a parte una PS4 non può andare in affanno su un gioco spoglio del genere da smartphone, in Konami sono degli incompetenti punto.
 
  • Like
Reactions: concy81 e stnf74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Scaricato aggiornamento... sostanzialmente poco, o meglio, troppo poco ancora per PS4.
Qualcosina di più immediato ma non basta assolutamente, toccherà aspettare ancora purtroppo e giochicchiare con un qualcosa di un po' frustrante a volte
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Boh provata ora partita nell'evento spagnolo vs cpu offline e niente, ancora stuttering su rimesse e input lag nei comandi.. a sto punto, se non sono in grado di risolvere a breve mi facciano giocare in uno stadio vuoto, piuttosto che niente.. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: soulcheck

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Assurdo come a qualcuno l'online giri bene nella maggior parte delle partite e ad altri invece proprio no.

Ho una semplice 30 mega ed una ps4 slim, quindi non dipende sicuramente da una mia connessione eccezionale. Per capirci, ho perso anche tante partite, non è che gira fluido solo quando vinco. E qualche partita così così l'ho beccata anche io, con lag e accelerazioni improvvise. Ma sarà successo in massimo il 15/20% delle partite che ho giocato.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Io purtroppo ho una connessione deboluccia e non mi aspettavo miracoli.
Mentre offline devo dire che hanno sistemato: adesso le amichevoli da 5 minuti sono fluide come l'allenamento libero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online