PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Su ps4 3.75 Gb di aggiornamento. Bello corposo direi.

Mentre lo scarica mi dice versione 1.03, vedremo poi cosa riporterà una volta lanciato il gioco.

Nel pomeriggio non vedo l'ora di provare il gioco aggiornato!
Aggiorna i problemi di stuttering nel gioco, niente di più e niente di meno
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Si normale, anche a me è partita una copia di non so cosa durata quasi mezz'ora.



Migliorato a livello di stuttering, ma grafica quella è e non credo migliorerà perché già cosi è in affanno la console.

@stnf74 e @Rebati forse avevo già chiesto, mi ricordate che versione avete della ps4? Slim, pro o la prima ?
Vi ringrazio ragazzi, allora dopo lo disinstallo perché sicuramente non ci giocherò più... :(
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Si normale, anche a me è partita una copia di non so cosa durata quasi mezz'ora.



Migliorato a livello di stuttering, ma grafica quella è e non credo migliorerà perché già cosi è in affanno la console.

@stnf74 e @Rebati forse avevo già chiesto, mi ricordate che versione avete della ps4? Slim, pro o la prima ?
Io ho la versione slim della PS4.
 
  • Like
Reactions: Luckman

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Si normale, anche a me è partita una copia di non so cosa durata quasi mezz'ora.



Migliorato a livello di stuttering, ma grafica quella è e non credo migliorerà perché già cosi è in affanno la console.

@stnf74 e @Rebati forse avevo già chiesto, mi ricordate che versione avete della ps4? Slim, pro o la prima ?
Permettimi....ma quando dici che già così la console è in affanno....... a cosa ti riferisci???? No perché onestamente su ps4 girano giochi graficamente nettamente migliori di questo, anche a livello tecnico. Semmai è colpa di konami dopo l'uscita di quello scempio (anche se adesso è migliore e si può giocare, stanno raddrizzando la baracca) se su ps4 gira così!
 
  • Like
Reactions: ceks

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Attendi maggio(pare che ci sarà un altro big update) o sennò attendi direttamente luglio/agosto e gioca ad altro :)
Pensi possa migliorare graficamente entro agosto? Sto giocando solo a Gran Turismo 7 si può dire... :]
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Si normale, anche a me è partita una copia di non so cosa durata quasi mezz'ora.



Migliorato a livello di stuttering, ma grafica quella è e non credo migliorerà perché già cosi è in affanno la console.

@stnf74 e @Rebati forse avevo già chiesto, mi ricordate che versione avete della ps4? Slim, pro o la prima ?
Ho la ps4 slim.

La grafica è da ps3, avete ragione. Andrà aggiornata e rifinita, si parla di una corposa patch in proposito che konami rilascerà a fine maggio, ma niente di ufficiale.

Questa era per risolvere i problemi di fluidità offline ed online.
Che c'erano ma, per la mia esperienza, poco inficianti sul gioco.
Io gioco quasi unicamente online e devo dire che nell'80% delle mie partite la fluidità era buona. Con la stessa identica connessione con pes 20 e 21 avevo molti ma molti più problemi di fluidità e stuttering.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Leggo tante critiche, malcontenti… ma una cosa mi rende molto felice, cioè la passione che tutti trasmettete per PES. Sono tutte voci di speranza, perchè negli anni PES ha unito chi veramente ama il gioco del calcio, la costruzione dell’azione, la coralità di gioco. Nonostante le difficoltà, siamo rimasti legati a PES e nemmeno questi 6 mesi di attesa ci hanno fatto abbandonare completamente la speranza di tornare a giocare ad un vero PES. Questo non è poco, ci sono alti e bassi come in ogni cosa, ma torneremo a giocare ad un PES completo.

Nel frattempo… qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alla mia domanda sul lancio del secondo player con levetta R?

Un abbraccio ai veri Pessari
 
  • Like
Reactions: sarra_cino e Rebati

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Permettimi....ma quando dici che già così la console è in affanno....... a cosa ti riferisci???? No perché onestamente su ps4 girano giochi graficamente nettamente migliori di questo, anche a livello tecnico. Semmai è colpa di konami dopo l'uscita di quello scempio (anche se adesso è migliore e si può giocare, stanno raddrizzando la baracca) se su ps4 gira così!
Mi riferisco al fatto che il gioco è ottimizzato con i piedi, per non dire altro... :rotfl: mica sto difendendo konami eh, anzi..

A me se arrivasse a girare come in allenamento in ogni modalità andrebbe anche bene eh.. possibilmente prima che decida di pensionare la ps4.

@Zuraph il controllo compagni per ora non esiste più.
 
  • Like
Reactions: concy81

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Screenshot_20220428-110343_Samsung Internet.jpg
Questo spiega il perché dell'allenamento che gira liscio, secondo me va alleggerito ulteriormente.
 

Utente38

Primi Calci
14 Aprile 2022
19
24
3
PSN ID
Marcos38
Provato poco fa con un partita online, c’è poco da dire in realtà, solita monnezza. Cosa hanno cambiato di preciso scusate? Perché io lo vedo identico a prima, scatti super fastidiosi da gioco del telefono. In poche parole uno scempio.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Si, offline molto meglio. Anche se in situazioni tipo in area con tanti giocatori un minimo scatto ma sopportabile.
Ma online ci vuole NAT1 o basta il 2?
Tieni conto che online non dipende solo da te, se avversario gioca tramite wifi e magari nel frattempo guarda netflix la partita va sa schifo, almeno così era sul 21, poi non so con client server di cui parlano se migliorerà la situazione.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Mi riferisco al fatto che il gioco è ottimizzato con i piedi, per non dire altro... :rotfl: mica sto difendendo konami eh, anzi..

A me se arrivasse a girare come in allenamento in ogni modalità andrebbe anche bene eh.. possibilmente prima che decida di pensionare la ps4.

@Zuraph il controllo compagni per ora non esiste più.
Infatti anche io ho sempre avuto qs sensazione , dato che la ventola inizia a girare tantissimo che la.console vada.in affanno, e non credo dipenda dalla grafica, perché altrimenti dovrebbe girare alla grandissima
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Niente se questo è l'aggiornamento nn ci siamo ancora... lenti reattività dei braditipi nn va più a scatti ogni 2 secondi come prima ma è lo stesso nn giocabile a pieno! l'allenamento e 300 volte più fluido sembra quasi pes 21 mah! Lo sapevo io adesso aspetteremo altri mesi e mesi chissà quando sarà fluido KONAMI T DV SVEGLIARE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.