PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Purtroppo giocano online tutti di prima con assistenze al max ed è un flipper . Per il possesso stretto usa r1
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Ricollegandomi al discorso che online si gioca spesso di prima, c'è anche da tenere conto dello stato del gioco com'è ora.
Tra rallentamenti vistosi grafici e lag è molto molto difficile fare possesso stretto, a volte si ha la sensazione di un'accelerata improvvisa e va tutto a massa,scatti,passaggi e tiri mai eseguiti.
Fosse fluido e regolare probabilmente il tocco di prima, per quanto mi riguarda, sarebbe più sporadico.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
ragazzi ma quello che era il possesso stretto in Pes 21, qui come si replica? perché lo usavo molto durante gli stop e per girarmi subito prima di passare il pallone di nuovo, simulando un possesso a due tocchi, ora mi trovo molto in difficoltà e vedo solo gente giocare di prima
Io quando ricevo il pallone ma sono pressato lo tengo spesso attaccato al piede con L1
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io quando ricevo il pallone ma sono pressato lo tengo spesso attaccato al piede con L1
Ma esiste questo comando? Io ero convinto di farlo con R1 :D
Non potrebbe invece dipendere da inclinazione levetta sinistra? Cioè meno inclino più palla rimane vicino ai piedi.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ma esiste questo comando? Io ero convinto di farlo con R1 :D
Non potrebbe invece dipendere da inclinazione levetta sinistra? Cioè meno inclino più palla rimane vicino ai piedi.
Tu prova a ricevere il pallone e premere L1 e girare su te stesso a 360 gradi....
Poi fallo senza L1 e dimmi se vedi differenze
 
  • Like
Reactions: Rebati e Luckman

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Anche oggi pomeriggio due partite online molto fluide. Solo nella seconda ho avuto 10 secondi in cui il gioco è impazzito ed ha accelerato a 2000. Per il resto veramente bene.
Speriamo continuino così con i server, davvero un'altra musica rispetto agli ultimi 3 anni.
 
  • Like
Reactions: ileopsoas

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
è davvero un gioco di m, tanto vale giocare a street fighter, preferivo migliorasseol'idea di gioco della 0.9 , invece si sono arresi e sono andati verso fifa. penosi.
 

poch0_22

Primi Calci
21 Aprile 2022
8
0
1
PSN ID
whydowefallsir_
è normale che tutti abbiano beckenbauer, Kahn, beckam,puyol e romario? mah...
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Dovresti prendertela con quelli che sono convinti che sia giusto così.....Un Flipper fantasy
Concordo, difatti secondo si dovrebbe avere un'etica di gioco, ma purtroppo è impensabile perchè tutti vogliono vincere e quindi è una corsa alla carta più forte di settimana in settimana. Io ho raggiunto un compromesso con me stesso, anche a discapito della sconfitta mi sono imposto un'etica, ovvero giocare con la squadra che mi piace. Senza dover ricorrere ai soliti Avengers e drogare tutte le partite. Mi sono preso i giocatori della Roma, perchè ne sono tifoso, e me li sto crescendo piano piano, e mi concedo un extra al massimo per ruolo, ovvero in difesa vicino a Smalling e Ibanez mi concedo Puyol, a centrocampo, giocando con il 352 alla Mourinho mi concedo come esterno sinistro Roberto Carlos, poi vicino Pellegrini, Veretout e El Shaarawy, in attacco vicino ad Abraham ho preso Ferreira con i contratti mirati, ma basta. Devo dire che mi diverto, sono arrivato in div. 5 battendo anche le corazzate formate da i soliti Viera/Beckenbauer/Romario/Forlan/C.Ronaldo/Messi ecc. ecc.
In ogni caso lì dove dovessi comprare altri giocatori rimarrei su scelte della Serie A un po' come funziona per FUT di Fifa che devi costruirti una squadra partendo da una lega. Però ecco, uno se lo deve imporre, perchè è facile cadere in tentazione.
 
  • Like
Reactions: axlpier77

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Concordo, difatti secondo si dovrebbe avere un'etica di gioco, ma purtroppo è impensabile perchè tutti vogliono vincere e quindi è una corsa alla carta più forte di settimana in settimana. Io ho raggiunto un compromesso con me stesso, anche a discapito della sconfitta mi sono imposto un'etica, ovvero giocare con la squadra che mi piace. Senza dover ricorrere ai soliti Avengers e drogare tutte le partite. Mi sono preso i giocatori della Roma, perchè ne sono tifoso, e me li sto crescendo piano piano, e mi concedo un extra al massimo per ruolo, ovvero in difesa vicino a Smalling e Ibanez mi concedo Puyol, a centrocampo, giocando con il 352 alla Mourinho mi concedo come esterno sinistro Roberto Carlos, poi vicino Pellegrini, Veretout e El Shaarawy, in attacco vicino ad Abraham ho preso Ferreira con i contratti mirati, ma basta. Devo dire che mi diverto, sono arrivato in div. 5 battendo anche le corazzate formate da i soliti Viera/Beckenbauer/Romario/Forlan/C.Ronaldo/Messi ecc. ecc.
In ogni caso lì dove dovessi comprare altri giocatori rimarrei su scelte della Serie A un po' come funziona per FUT di Fifa che devi costruirti una squadra partendo da una lega. Però ecco, uno se lo deve imporre, perchè è facile cadere in tentazione.
Se lo impongono i pro, che ci devono guadagnare.
E qualche pazzo che gli vuole andare dietro.
Per chi si vuole solo divertire col gioco l'importante è trovarsi ad affrontare partite quasi sempre tirate e divertenti.
Che poi sia in divisione 1 o 9, per come la vedo io, conta poco o nulla, se non per chi deve esaltare il proprio ego grazie ad un videogioco.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Se lo impongono i pro, che ci devono guadagnare.
E qualche pazzo che gli vuole andare dietro.
Per chi si vuole solo divertire col gioco l'importante è trovarsi ad affrontare partite quasi sempre tirate e divertenti.
Che poi sia in divisione 1 o 9, per come la vedo io, conta poco o nulla, se non per chi deve esaltare il proprio ego grazie ad un videogioco.
Esattamente, la penso alla stessa maniera, siccome di stare in div 1 o 9 come dici te non mi importa granchè, mi sono imposto un'etica da seguire per far sì che poi il divertimento sia anche prolungato, e il gioco nel suo complesso diventi più stimolante. Mettersi questi "paletti" secondo me aiuta a mantenere viva l'attenzione sul gioco. Poco ci vorrebbe a farsi subito lo squadrone, Konami le possibilità per farlo te le mette tutte a disposizione sin dal primo giorno. Però io trovo molto più appagante l'esperienza di gioco "sudata", ovvero quel modo di giocare secondo una morale che mi impone dei limiti e cercare di vincere nonostante questi ultimi. E' perverso certe volte, videoludicamente parlando, lo riconosco, però piuttosto che giocare le partite fotocopia degli stessi 11 contro 11 mi tengo i miei "sfavoriti" tutta la vita, e sfavoriti lo metto virgolettato perchè sul campo poi, qualche lezione la sto impartendo ai vari Avengers & Co.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Sento commenti di gente che gioca fluido.....credetemi ogni partita che ho fatto non ne ho fatto nemmeno mezza fluida, un lag continuo! Ho la sensazione che nonostante la grafica da ps3 la ps4 non riesca a supportare questo efootball, perché i menu non sono fluidissimi, e appena inizia la partita la ventola inizia a girare a 1000!
 
  • Like
Reactions: max.corby

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Sento commenti di gente che gioca fluido.....credetemi ogni partita che ho fatto non ne ho fatto nemmeno mezza fluida, un lag continuo! Ho la sensazione che nonostante la grafica da ps3 la ps4 non riesca a supportare questo efootball, perché i menu non sono fluidissimi, e appena inizia la partita la ventola inizia a girare a 1000!
Stessi tuoi problemi di fluidità e lag, la ventola no, non parte sempre a me.
Speriamo nella patch di giovedì
 
  • Like
Reactions: soulcheck
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online