PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
su ps5 va una meraviglia, nessun lag o altro...spero risolvano presto per ps4.

Io non ho alcun problema di lag su PS4 e in generale mai avuti con Pes

Graficamente invece c’è da lavorarci, ma non penso riescano a fare miracoli (mi accontenterei della grafica di Pes21) inoltre nel comunicato hanno parlato di fluidità e non di grafica quindi penso ci sarà comunque da aspettare
 
  • Like
Reactions: GrifoneLontano

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Mi piace molta la cosa che durante i falli di fondo e sulle rimesse ci siano quelle cut scene dove i giocatori fanno i trick per alzarla. Io comunque ho difficoltà a difendere a difendere e nella gestione del tiro e del passaggio; rispetto a pes 21 il quadrato bisogna schiacciarlo pochissimo
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Dopo lo scempio online al limite della giocabilita' ho continuato a giocare dopo 9 mesi di abbandono fino a poco fa facendo gli eventi appena finito mi sono ribbuttato in allenamento...tutta un altra cosa mi è sembrato di rivedere nn dico Pes 21 ma quasi! Molta reattività risposta ai comandi rapida se giovedi rendessero online cm l'allenamento dopo 9 mesi si ritorna a Pes! In modo definitivo
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ciao ragazzi.
Gioco su PS4, come tutti sono rimasto deluso a settembre ed avevo perso le speranze. Ho comunque scaricato l’ultima versione e da subito devo dire che mi è tornato mezzo sorriso. Inizio da quello che ritengo positivo: prima cosa trovo una figata la nuova impostazione di gioco che ho trovato molto diversa dalle versioni 20 e 21. Vero che manca ancora un pelo di fluidità in alcuni frangenti, ma devo dire che trovo nettamente superiori tanti aspetti come passaggi, tiri e mi da l’impressione di avere una maggiore libertà di costruzione del gioco. Meno finte e dribbling come eravamo abituati e molto meno importanza alla fisicità dei giocatori, specialmente in fase difensiva, che francamente trovo piú adatto a PES. Non ho paura di dire che siamo in direzione di un calcio totale, anche se dipende molto da quanto i prossimi aggiornamenti miglioreranno la fluidità di alcuni movimenti. Lato online, per quanto mi riguarda, ho ottenuto miglioramenti inaspettati notevoli. Trovo avversari in pochi secondi e non ho mai avuto problemi di connessione. Con il 20 e 21 raramente trovavo connessioni stabili. La modalità Dream mi convince, mi da l’impressione che si valorizzeranno maggiormente i giocatori scelti anzichè spacchettare continuamente nuovi players. Passando a quello che invece non mi piace: non puó mancare la modalità modifica, spero che possa essere inserita rapidamente, cosí da poter inserire le vostre splendide divise. Anche la Master, per quanto sia sempre la stessa minestra, sarebbe bello averla. Della giocabilità faccio fatica a trovare veri difetti, forse il dribbling non è il massimo, ma aiuta a dover costruire meglio l’azione quindi ci sta. Diciamo che sono contento in generale, con le vostre divise e una maggiore fluidità in alcune fasi dell’azione, sarei contentissimo. Un saluto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Stanotte ho giocato le mie prime due amichevoli online, mai fatto in vita mia.
Mi sono divertito anche se a volte il ritardo si avvertiva un bel po' ma tutto sommato mi sono divertito e sono riuscite a concluderle senza problemi.
Una sconfitta e un pareggio subito al 92° :)
scusa in che sezione le trovo le amichevoli online
grazie
 

Lance Prianca

Pulcini
14 Aprile 2022
20
9
3
Salve a tutti. Da ieri riscontro problemi con i server. Mi butta fuori. Ieri a tratti. Oggi cronicamente. Mi dice problemi con il server, problema con network settings, o service unavailable. Sono l’unico che sta riscontrando questo problema? Gioco su PS4. Fino a ieri avevo solo un imput lag pauroso, tanto che sono costretto a giocare in modo orrendo per vincere. Da ieri anche i server. Non so che fare. Come connessione ho la fibra fastweb, con cavo, nat 2, 90 d e 50 u, ping 5.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Salve a tutti. Da ieri riscontro problemi con i server. Mi butta fuori. Ieri a tratti. Oggi cronicamente. Mi dice problemi con il server, problema con network settings, o service unavailable. Sono l’unico che sta riscontrando questo problema? Gioco su PS4. Fino a ieri avevo solo un imput lag pauroso, tanto che sono costretto a giocare in modo orrendo per vincere. Da ieri anche i server. Non so che fare. Come connessione ho la fibra fastweb, con cavo, nat 2, 90 d e 50 u, ping 5.
Probabile facciano lavori di ottimizzazione in vista dell'aggiornamento che sistema i problemi su oldgen
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Sono due giorni che online ho una fluidità incredibile.

Tremo quando tra una mezz'ora farò la mia prima partita nel week end.......
 

Lance Prianca

Pulcini
14 Aprile 2022
20
9
3
Probabile facciano lavori di ottimizzazione in vista dell'aggiornamento che sistema i problemi su oldgen
No adesso mi sta dando un sacco di problemi. Non va lo speedtest, a volte non mi connette al Playstation Network, a volte non trova il NAT, altre mi va a 1 mb di download. Cosa posso fare?
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
No adesso mi sta dando un sacco di problemi. Non va lo speedtest, a volte non mi connette al Playstation Network, a volte non trova il NAT, altre mi va a 1 mb di download. Cosa posso fare?
Chiama il servizio assistenza clienti del tuo operatore e prova con il reset del modem
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ho giocato solo online ma sto gioco è ingiocabile, i passaggi sono una roba senza senso, completamente casuale, i tiri appena sfiori io quadrato si fa meta, difendere è difficilissimo, il cambio cursore e davvero lento poi. L' ultima cosa spero sia dovuta all'imput lag, concludo dicendo che questo gioco non mi piace e che probabilmente dopo 20 anni non ci giocherò più
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Comunque ieri ho beccato una partita (l'unica delle dieci circa fatte online) dove era fluido come su PS5, neanche uno scatto contro un utente che aveva la Juventus come Dream Team. Goduria pura ragazzi, uno spettacolo!
Speriamo che possano renderlo sempre così dopo vari aggiornamenti...
 
  • Like
Reactions: stnf74 e ceks

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Oggi online buono ma non spettacolare come nei giorni scorsi.
Leggermente meno fluido, probabilmente il traffico dati del week end.
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Mie impressioni (gioco su PS4) online, salgo alla divisione 6 e come per magia vinco 2 incontri su 2 ma tutte e due le partite, quando praticamente dice i punti guadagnati per ogni giocatore, terminano con il messaggio "partita terminata per eventi imprevedibili". Stranamente se perdo le partite arrivano a buon fine, chissà come mai...
Il dream team potrebbe essere divertente ma quando incontro chi ha stile gioco della squadra a 99, io sono ad 81, perdo senza tirare mai in porta; con la 0.9 me la giocavo con quasi tutti ora non c'è speranza, chi ha 99 fa una serie di passaggi senza errori assurda, arrivano sempre in porta senza alcuna possibilità di interromperli, io se arrivo in area non riesco a calciare mi portano sempre via il pallone
L'allenamento è molto più divertente, cmq sarebbe bello giocare alla pari con tutti per vedere chi è più forte invece che puntare sui numeri della squadra, nella realtà anche una squadra di c può battere una di a ogni tanto
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Chiama il servizio assistenza clienti del tuo operatore e prova con il reset del modem
Io ho fastweb quando mi dava problemi di Nat su internet ho letto di disattivare i DNS proxy ed ora va bene sempre
Ho usato l'app myFastWeb da pc nn appare quella opzione, cmq clicca sul router Nexxt poi
la tua rete - impostazioni avanzate - internet - lan
subito sotto IPv4 c'è DNS proxy da disattivare
Spero ti sia utile
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io penso di aver capito come risolvere i problemi di questo gioco su PS4...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io penso di aver capito come risolvere i problemi di questo gioco su PS4...
Come? Non fare il misterioso.. :]
Io ormai aspetto patch di giovedì, riprovato anche stamattina: allenamento pare quasi pes 21 mentre resto delle modalità è a tratti peggio della 9.1
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
ragazzi ma quello che era il possesso stretto in Pes 21, qui come si replica? perché lo usavo molto durante gli stop e per girarmi subito prima di passare il pallone di nuovo, simulando un possesso a due tocchi, ora mi trovo molto in difficoltà e vedo solo gente giocare di prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online