PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
il lag sembra già diminuito sia online che offline
Assolutamente.
Ieri sera fatte due partite.
Non erano fluide come quelle fatte la mattina ma cmq giocabilissime e con pochissimo lag.
Speriamo non sia stata solo una giornata fortunata, con konami meglio non fidarsi troppo.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Assolutamente.
Ieri sera fatte due partite.
Non erano fluide come quelle fatte la mattina ma cmq giocabilissime e con pochissimo lag.
Speriamo non sia stata solo una giornata fortunata, con konami meglio non fidarsi troppo.
Hanno comunque in programma una patch correttiva entro il 28 ho letto.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Correttiva...... nn t fidare di konami 9 mesi e nn se ne sono accorti no ? Lasciamo perdere che è meglio...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Correttiva...... nn t fidare di konami 9 mesi e nn se ne sono accorti no ? Lasciamo perdere che è meglio...
PS4 possiede ancora il numero maggiore di utenza, se su quella piattaforma gira male gli utenti non spendono.... Una bella fetta dei loro introiti andrebbe a farsi benedire, non credi?
 
  • Like
Reactions: Rebati

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
PS4 possiede ancora il numero maggiore di utenza, se su quella piattaforma gira male gli utenti non spendono.... Una bella fetta dei loro introiti andrebbe a farsi benedire, non credi?
Ragazzi devo dire che le ultime 5 partite fatte online..... a parte l'ultima dove c'è stato qualche calo di frame e un po' di lag (ps4) sono andate via lisce senza problemi, molto meno rispetto ai giorni scorsi.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Stanotte ho giocato le mie prime due amichevoli online, mai fatto in vita mia.
Mi sono divertito anche se a volte il ritardo si avvertiva un bel po' ma tutto sommato mi sono divertito e sono riuscite a concluderle senza problemi.
Una sconfitta e un pareggio subito al 92° :)
 

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Da XBOX ONE devo dire che alcune partite sembra di giocare offline, fluidità mai vista prima. In altre purtroppo è quasi ingiocabile. Ieri a un certo punto ho giocato una partita con primo tempo fluidissimo, mentre il secondo tempo era un disastro, laggava in maniera ingiocabile. Metto in pausa per cambiare le tattiche, torno al gioco e il lag era scomparso. Non so se sia stato un caso...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Stanotte ho giocato le mie prime due amichevoli online, mai fatto in vita mia.
Mi sono divertito anche se a volte il ritardo si avvertiva un bel po' ma tutto sommato mi sono divertito e sono riuscite a concluderle senza problemi.
Una sconfitta e un pareggio subito al 92° :)
Anche io ieri ho provato una partita online, più che ritardi ho avvertito tipo scatti stile come quando si fá una partita offline da 5minuti...alla fine mi sono divertito, è che l’online lo vedo più che altro per una partita ogni tanto giusto per, io voglio fare un campionato Offline magari con una squadretta di premier e con il file opzioni per le divise come i vecchi tempi. Comunque quello che non mi è piaciuto online aldilà degli scatti, è la frenesia, alla fine basta pigiare R2 e si vá anche con una squadra fake di base.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Ragazzi da me è Ingiocabile su ps4. Sarà la connessione, purtroppo quest'anno non sono a casa mia e arrivo solo fino a 30 mega, ma veramente è frustrante.
Fifa con la stessa connessione va normale però. vorrei giocare a questo, se solo si trovasse una ps5..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Comunque quello che non mi è piaciuto online aldilà degli scatti, è la frenesia, alla fine basta pigiare R2 e si vá anche con una squadra fake di base.
Come no. Gioca contro uno che sà minimamente cosa stà facendo in campo e poi pigia R2 e basta e vedi come si và....a perdere.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Anche io ieri ho provato una partita online, più che ritardi ho avvertito tipo scatti stile come quando si fá una partita offline da 5minuti...alla fine mi sono divertito, è che l’online lo vedo più che altro per una partita ogni tanto giusto per, io voglio fare un campionato Offline magari con una squadretta di premier e con il file opzioni per le divise come i vecchi tempi. Comunque quello che non mi è piaciuto online aldilà degli scatti, è la frenesia, alla fine basta pigiare R2 e si vá anche con una squadra fake di base.
Si anche io lo vedo come un passatempo per ora, e preferisco l'offline ma più è forte la tua squadra e più viene voglia di misurarsi con altri utenti...alla fine è come giocare con un amico come facevo vent'anni fa :)

Speriamo che migliori la situazione grafica, e credo che per questa estate implementeranno anche master League ecc...almeno spero.

Nel frattempo un po' di novità ci voleva dopo più di due anni...
 
  • Like
Reactions: ceks

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ragazzi da me è Ingiocabile su ps4. Sarà la connessione, purtroppo quest'anno non sono a casa mia e arrivo solo fino a 30 mega, ma veramente è frustrante.
Fifa con la stessa connessione va normale però. vorrei giocare a questo, se solo si trovasse una ps5..
Molto probabilmente non è la tua connessione il problema, il gioco è legnoso con un input lag di fondo in tutte le modalità, anche offline, dove si gioca in notturna e con il pubblico mentre in allenamento gira abbastanza bene.
Il problema è noto e potrebbe essere risolto con una patch già settimana prossima, ma secondo me ci vorrà tanta pazienza.
 
  • Like
Reactions: kiko88 e Pierciro95

poch0_22

Primi Calci
21 Aprile 2022
8
0
1
PSN ID
whydowefallsir_
su ps5 va una meraviglia, nessun lag o altro...spero risolvano presto per ps4.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
E
Molto probabilmente non è la tua connessione il problema, il gioco è legnoso con un input lag di fondo in tutte le modalità, anche offline, dove si gioca in notturna e con il pubblico mentre in allenamento gira abbastanza bene.
Il problema è noto e potrebbe essere risolto con una patch già settimana prossima, ma secondo me ci vorrà tanta pazienza.
Eh sì... così difendersi diventa ancora più difficile. Peccato perché a sprazzi il gioco diverte!
 
  • Like
Reactions: Luckman

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
su ps5 va una meraviglia, nessun lag o altro...spero risolvano presto per ps4.
Sulla pagina di fb i ragazzi hanno scritto che i problemi per le old gen dovrebbero risolverli la prossima settimana. Ieri ho disputato alcune partite ed erano meno peggio della scorsa settimana.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Giocate altre 3 partite online.

Fluidità ottima, davvero senza parole. Se continua ad andare così e riescono anche a migliorare la grafica allora diventa davvero una pacchia.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
La grafica è più importante dei lag, se non mettono mano lo disinstallo definitivamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,792
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar