PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
E allora per ps4 fatelo uscire a settembre nn possono esserci sti dislivelli gente che su ps5 gioca bene e noi dobbiamo aspettare o tutti o niente
Se in questo momento non ti ci diverti disinstallalo e riprovaci a settembre, ovvio.
Io, per il momento, lo trovo cmq gradevole da giocare. Ed è gratis.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Riprovato stasera, gira bene solo in allenamento dove si avvicina come giocabilità a versione ps5.
In tutte le altre modalità online o offline sembra la 9.1 non c'entrano i server, probabilmente con pubblico e tutto il contorno è ancora un mattone non ottimizzato.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Cinque partite online stasera.
Due davvero ottime, a livello dell'offline. Una buona. Due male, con tanto lag e ritardo della risposta ai comandi.

Sicuramente gioco da ottimizzare ma come sempre contano anche le connessioni dei due che si incontrano. O almeno credo.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Il problema oltre la scattositã è il downgrade assurdo che c è graficamente rispetto a Pes 2021.Ieri dopo una sessione ho rimesso su Pes e mi sono reso conto dello scempio, cioè graficamente Pes era due/tre spanne sopra.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Il problema oltre la scattositã è il downgrade assurdo che c è graficamente rispetto a Pes 2021.Ieri dopo una sessione ho rimesso su Pes e mi sono reso conto dello scempio, cioè graficamente Pes era due/tre spanne sopra.
Spero sistemino ma non ne sarei così convinto....
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ma spero sistemico... ma spero sistemino.... cioè siamo qui da 1 anno e ancora diciamo spero sistemico ma vi rendete conto?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ma spero sistemico... ma spero sistemino.... cioè siamo qui da 1 anno e ancora diciamo spero sistemico ma vi rendete conto?
Al momento non vedo alternativa.
Io personalmento in questi mesi sto a vedere, se rimane così, sempre a riuscire a prendere la ps5, passerò alla concorrenza. Se non altro il prodotto è più stabile e funzione. Questo mi sembra un cantiere aperto...
 

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
io gioco su xbox one e su xbox one x e sulla seconda è un altro gioco. non solo graficamente ma anche per la scattosità e la risposta dei comandi.con l'xone è quasi ingiocabile: lento, scattoso con un input lag evidente, se avete modo di provare le diverse versioni la differenza è sensibile non solo nell'online ma anche contro il computer. speriamo negli aggiornamenti ma penso che per una versione decente dobbiamo aspettare ancora tanto.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
io gioco su xbox one e su xbox one x e sulla seconda è un altro gioco. non solo graficamente ma anche per la scattosità e la risposta dei comandi.con l'xone è quasi ingiocabile: lento, scattoso con un input lag evidente, se avete modo di provare le diverse versioni la differenza è sensibile non solo nell'online ma anche contro il computer. speriamo negli aggiornamenti ma penso che per una versione decente dobbiamo aspettare ancora tanto.
Stesso discorso vale per ps4.
Rimango a vedere, poi a settembre decido.
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
io gioco su xbox one e su xbox one x e sulla seconda è un altro gioco. non solo graficamente ma anche per la scattosità e la risposta dei comandi.con l'xone è quasi ingiocabile: lento, scattoso con un input lag evidente, se avete modo di provare le diverse versioni la differenza è sensibile non solo nell'online ma anche contro il computer. speriamo negli aggiornamenti ma penso che per una versione decente dobbiamo aspettare ancora tanto.
ho xbox one ed e' perfetto l'online sicuramente hai il nat moderato
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Al momento non vedo alternativa.
Io personalmento in questi mesi sto a vedere, se rimane così, sempre a riuscire a prendere la ps5, passerò alla concorrenza. Se non altro il prodotto è più stabile e funzione. Questo mi sembra un cantiere aperto...
Io da settembre purtroppo sono passato dopo 5 anni consecutivi di vero calcio su pes
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
Raga, io sto provando a giocare e devo dire che la giocabilita mi garba ma non riesco ad accettare quello livello basso di grafica. È un qualcosa di ingiustificabile.
Dico, ma gli sviluppatori del gioco non si sono seduti sul divano e hanno acceso il gioco xome i comuni mortali????
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Ditemi che non e' vero??
su un canale youtube hanno detto che si pagheranno i pacchetti per vedere il gioco in 4k effettivo!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
@stnf74 provato su PS4 in allenamento ed è nettamente più fluido...
Noto anche maggiore fluidità nella spanish League online, mentre vs human online è scattosino,non tantissimo ma si nota ampiamente... inoltre mi collego al discorso di grafica da PS1 che fa davvero pena in game (replay discreti)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Dopo ulteriori indagini, Konami ha identificato il problema di fluidità che si verifica su PlayStation 4 e Xbox One. Può verificarsi anche per gli utenti di Steam a seconda delle specifiche di sistema del loro dispositivo.

Konami sta lavorando da una soluzione che migliorerà questo problema, la cui pubblicazione è prevista per la prossima settimana.

Per scusarci per l’inconveniente causato da questo problema, invierà 50.000 GP extra fino al 28/04/2022
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Dopo ulteriori indagini, Konami ha identificato il problema di fluidità che si verifica su PlayStation 4 e Xbox One. Può verificarsi anche per gli utenti di Steam a seconda delle specifiche di sistema del loro dispositivo.

Konami sta lavorando da una soluzione che migliorerà questo problema, la cui pubblicazione è prevista per la prossima settimana.

Per scusarci per l’inconveniente causato da questo problema, invierà 50.000 GP extra fino al 28/04/2022
Ma si sbrigassero pure! son 3 anni che aspettiamo
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Dopo ulteriori indagini, Konami ha identificato il problema di fluidità che si verifica su PlayStation 4 e Xbox One. Può verificarsi anche per gli utenti di Steam a seconda delle specifiche di sistema del loro dispositivo.

Konami sta lavorando da una soluzione che migliorerà questo problema, la cui pubblicazione è prevista per la prossima settimana.

Per scusarci per l’inconveniente causato da questo problema, invierà 50.000 GP extra fino al 28/04/2022
ora si stanno accorgendo!? Quegli occhi cecati che hanno chilastramalemuerti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VMC

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
E scusate se sono stato un po' brusco nei modi. Però caspita non si sta mica chiedendo di farlo girare alla perfezione su una ps2 o una xbox 360!!! Ma di giocare dignitosamente su ps4 o xbox one e loro stessi l'hanno progettato anche per queste console oldgen, altrimenti uno si sarebbe messo l'anima in pace. Le cose o le fai per bene o non le fai proprio!!
 
  • Like
Reactions: kiko88

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
@stnf74 provato su PS4 in allenamento ed è nettamente più fluido...
Noto anche maggiore fluidità nella spanish League online, mentre vs human online è scattosino,non tantissimo ma si nota ampiamente... inoltre mi collego al discorso di grafica da PS1 che fa davvero pena in game (replay discreti)
Si in allenamento è fluido, in altre competizioni scattoso. Se giocate allo stadium un po' meglio invece
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online