PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il pressing con R1 va usato con parsimonia perché non so mai quale giocatore parte (lo riconosco dalle freccette verdi) ma a volte parte quello che non voglio...
E immagino che fuori allenamento spompi parecchio...
Si sì…Confermo!
Ho fatto delle partite dove nel primo tempo ho tenuto botta ai più quotati avversari ma nel secondo tempo le ho prese di Santa ragione tanto n correvano più come mi avevano abituato.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Crazy quoto tutto tranne 1 cosa.
Come puoi dare 5 alle modalità?
Senza modalità e dai 5. Alla faccia
Avevo dato un 4 mesi fa quando non c'erano né allenamento e né Dream Team, solo per questo ho dato un 5. Forse sono stato poco severo mesi fa, avrei dovuto dare un 2 o un 3 che adesso sarebbero diventati un 4 o un 4.5, ma tenendo conto di quel 4 adesso non potevo ridare 4. Tutto qui.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Non dipende dalla connessione.
Una fibra 1000 con cui tutti i giochi girano a meraviglia come lo si spiega?
Poi capita a molti.
E gli scatti nell'offline?
Pes non è "gli altri giochi", è un gioco esigente in termini di connessione anche se hai la superfibra.
È una cosa risaputa che per ottenere il massimo giocando online devi curare la connessione.
È consigliato:
-Giocare con cavo ethernet
-Configurare DNS della console, mettete ad esempio quelli di Google.
-Evitare di scaricare aggiornamenti quando giochi online e se possibile disabilità il wifi del tuo modem, perché influisce sulla qualità della connessione.
Se già giocate come sopra e avete ancora problemi allora dovete configurare il modem, cioè apertura porte, abilitare DMZ e altro che adesso mi sfugge.
Comunque c'è qui sul sito una guida alla connessione di JobnyTN nella sezione apposita.
Figuratevi io gioco con una ADSL da 7 mega e non ho problemi.

Ultima modifica:
Io dalla nuova versione più gioco e più perdo una roba disarmante, è tornato il gioco degli spintoni, non fai in tempo a prendere il pallone che ti spingono e così finisce che non tiro mai; perdo con chiunque anche con chi ha squadre scarse, pare di giocare a flipper tutto veloce e spintoni. Preferivo prima, si giocava a calcio si ragionava ora non respiro più. Ma come si fa a spingere con ogni giocatore ad ogni passaggio? Non riesco a costruire gioco... :-(

• Mi piace
Reazioni: makkot
-Giocare con cavo ethernet
Ecco, io non capisco perché tanti si ostinano a giocare in Wi-Fi... Tra l'altro è risaputo che il Wi-Fi della PS4 non è eccelso. Posso capire che non tutti abbiano il router accanto alla console, ma si può ovviare ad es. con dei powerline. In ogni caso il Wi-Fi è da evitare.

-Configurare DNS della console, mettete ad esempio quelli di Google.
Opzione da valutare se pur usando il cavo ethernet la connessione non va bene, in realtà molte volte su connessione cablata si gioca dignitosamente anche coi DNS base del provider... In alternativa ai DNS di Google, anche quelli di OpenDNS dovrebbero essere buoni.

-Evitare di scaricare aggiornamenti quando giochi online e se possibile disabilità il wifi del tuo modem, perché influisce sulla qualità della connessione.
Vero anche questo, altri download in corso o altri dispositivi collegati (sia pur in modo diverso, via Wi-Fi) allo stesso router bene o male tolgono banda.

In conclusione, hai dato tre buoni anzi ottimi consigli che tutti dovrebbero tenere ben presenti (y)

• Mi piace
Reazioni: useppe70
Scusate se lo ripeto...io per ora gioco solo offline e allenamento libero.
Ieri mi sono fatto Roma Napoli per due ore: le muovenze di Oliveira Abraham, Insigne veramente belle e uguali alle controparti.
Grafica buona, livello Pes 21 (a differenza delle amichevoli purtroppo) e soprattutto minutaggio infinito.
Dagliela una possibilità se giochi offline, io mi sto ricredendo... nonostante ci sia molto da fare.
Ma a livello gameplay con le impostazioni in base a quello che ognuno vuole, si fa giocare...
Anche io gioco solo offline, lo messo a scaricare lo proverò anche per capire meglio anche se fare solo partite in allenamento libero non mi fa impazzire però lo proverò assolutamente ;)

• Mi piace
Anche io gioco solo offline, lo messo a scaricare lo proverò anche per capire meglio anche se fare solo partite in allenamento libero non mi fa impazzire però lo proverò assolutamente ;)
Ma sì...intanto uno impara i comandi che sono molto differenti da Pes 21 e poi speriamo che Konami si muova a fare uscire qualche contenuto.
Facci sapere come ti trovi...
A me sta colpendo in positivo e non avrei mai pensato, ero scoraggiato dopo 8 mesi di delusioni...

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lucawe11
Ecco, io non capisco perché tanti si ostinano a giocare in Wi-Fi... Tra l'altro è risaputo che il Wi-Fi della PS4 non è eccelso. Posso capire che non tutti abbiano il router accanto alla console, ma si può ovviare ad es. con dei powerline. In ogni caso il Wi-Fi è da evitare.

Opzione da valutare se pur usando il cavo ethernet la connessione non va bene, in realtà molte volte su connessione cablata si gioca dignitosamente anche coi DNS base del provider... In alternativa ai DNS di Google, anche quelli di OpenDNS dovrebbero essere buoni.

Vero anche questo, altri download in corso o altri dispositivi collegati (sia pur in modo diverso, via Wi-Fi) allo stesso router bene o male tolgono banda.

In conclusione, hai dato tre buoni anzi ottimi consigli che tutti dovrebbero tenere ben presenti (y)
Si gioca benissimo in WiFi perchè mai dovrei mettere un cavo, ormai i pc portatili non hanno più porte Ethernet evolviamo con loro; cioè il tuo è un discorso personale evitiamo generalizzazioni

Ma sì...intanto uno impara i comandi che sono molto differenti da Pes 21 e poi speriamo che Konami si muova a fare uscire qualche contenuto.
Facci sapere come ti trovi...
A me sta colpendo in positivo e non avrei mai pensato, ero scoraggiato dopo 8 mesi di delusioni...
Tra l'altro scritto da te....che fino a pochi giorni fa giocavi ancora a pes21 e che lo hai semplicemente consumato in ogni sua più intima sfaccettatura

• Mi piace
Buona Pasqua a tutti, saluto i ragazzi vecchi e nuovi del forum.
Ho scaricato ovviamente il giocattolo nuovo, volevo solo chiedervi conferma se l’unica modalità giocabile su PS4 per più di 5 minuti e quella di creare il tuo team per l’online. Grazie e un saluto a tutti!

Scusate se lo ripeto...io per ora gioco solo offline e allenamento libero.
Ieri mi sono fatto Roma Napoli per due ore: le muovenze di Oliveira Abraham, Insigne veramente belle e uguali alle controparti.
Grafica buona, livello Pes 21 (a differenza delle amichevoli purtroppo) e soprattutto minutaggio infinito.
Dagliela una possibilità se giochi offline, io mi sto ricredendo... nonostante ci sia molto da fare.
Ma a livello gameplay con le impostazioni in base a quello che ognuno vuole, si fa giocare...
Scusa hai detto tutto e l'incontrario di tutto, se facciamo pes 21 come base,questo efootball non va per ora,in futuro spero che viene migliorato e io sono il primo a essere felice, purtroppo ho ancora il trailer di Messi dello scorso anno in testa.

• Mi piace
Scusa hai detto tutto e l'incontrario di tutto, se facciamo pes 21 come base,questo efootball non va per ora,in futuro spero che viene migliorato e io sono il primo a essere felice, purtroppo ho ancora il trailer di Messi dello scorso anno in testa.
Forse mi sono espresso male ma il trailer di Messi e quella roba uscita 8 mesi fa, non ha niente a che vedere con questo aggiornamento.
Sono stato il primo a rimanere deluso e a scrivere poco e niente sul forum su E-Football subito dopo l'uscita, e sto ancora pubblicando le master di Pes 21 con entusiasmo, ma questo gameplay 1.0 mia opinione personale, è una buona base da cui ripartire se si vuole prendere in considerazione un nuovo gioco di calcio con dinamiche diverse dai precedenti e dalla concorrenza...
Vedremo coi prossimi aggiornamenti quello che succederà...
Poi sono gusti. Se non piace, non piace, c'è poco da fare.

Ho scaricato ovviamente il giocattolo nuovo, volevo solo chiedervi conferma se l’unica modalità giocabile su PS4 per più di 5 minuti e quella di creare il tuo team per l’online. Grazie e un saluto a tutti!
eh si

Si gioca benissimo in WiFi perchè mai dovrei mettere un cavo, ormai i pc portatili non hanno più porte Ethernet evolviamo con loro; cioè il tuo è un discorso personale evitiamo generalizzazioni
Su alcuni giochi a dire il vero, come segnalava già @useppe70 prima di me, rimane comunque preferibile la connessione via cavo, poi non è che si debba necessariamente passare un cavo lungo lungo dal router alla console, basta una coppia di powerline, uno si collega alla presa di corrente più vicina al router, l'altro si collega a quella più vicina alla console, poi un cavetto ethernet (anche corto) da router a powerline e dall'altro powerline alla console e il gioco è fatto... Tutto già in dotazione solitamente nei powerline in vendita.

Comunque se mi sono espresso male e ho dato l'impressione di voler generalizzare mi scuso, parlavo di preferenze, intendevo dire che rimane preferibile la connessione cablata, ma nulla toglie che si possa giocare anche col Wi-Fi, ci mancherebbe. Ma se capitano problemi, mettete in conto che questo fattore comunque può incidere.

No, c'è anche la modalità Allenamento, nella quale tra l'altro puoi utilizzare tutte le squadre presenti nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Al momento sì, ma non è detto si necessariamente un male, perlomeno hai partite da 10 minuti a tempo mi pare.

Crei la tua squadra attingendo dal database completo; ogni giocatore ha il suo valore di mercato. Se non hai sto gran budget riesci comunque a tirar su una squadra decente (di buoni mestieranti se ne trovano anche a circa 10.000 crediti) e giocare alla modalità vs IA (attualmente ci sono le squadre spagnole) e dai punteggi/crediti che ottieni di partita in partita alleni/migliori gli attributi (personali o di intesa di squadra) dei tuoi giocatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online