PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ma se fa scatti anche offline! Dipende da konami
Ti rispondo io visto che sono su ps4, ebbene anche a me offline va a scatti...... ma non durante tutta la partita ma solamente in alcune fasi, questo è un problema di konami..... devono ottimizzare è di molto il gioco...... su ps4 si può ottenere molto di più. Nonostante questo il gioco è migliorato parecchio rispetto a prima ;)
 
  • Like
Reactions: ceks

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
GalvaniRenan
Ricordi l'intervista di Kimura, diceva che il gioco avrebbe avuto "PACCHETTI GRAFICI OPZIONALI"?
Ho cercato di trovare l'intervista e non sono riuscito a trovarla, ma penso che potrebbe arrivare presto e sarebbe fantastico, specialmente i ragazzi oldgen



Cosa intendi per pacchetti grafici opzionali?

RenanGalvani
come warzone, fratello. Scarichi un pacchetto di texture che migliorano notevolmente l'aspetto del gioco... il gioco occupa più spazio ma migliora l'aspetto
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ti rispondo io visto che sono su ps4, ebbene anche a me offline va a scatti...... ma non durante tutta la partita ma solamente in alcune fasi, questo è un problema di konami..... devono ottimizzare è di molto il gioco...... su ps4 si può ottenere molto di più. Nonostante questo il gioco è migliorato parecchio rispetto a prima ;)
Vero, concordo con te.
Spero lo sistemino e presto
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Vero, concordo con te.
Spero lo sistemino e presto
Io sono convinto che su ps4 abbiano riscritto il gioco da capo...... rispetto alla versione precedente, rimango fiducioso in futuri aggiornamenti mirati nel migliorare il gioco..... cmq adesso una base c'è.... tant'è che dopo l'aggiornamento non ho più voglia di tornare al pes precedente.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Personalmente io ci sto giocando da 5 giorni la vedo così

Online lentissimo va a scatti.
I portieri ogni tiro e gol.
Quando cerchi di togliere palla scivola sull avversario senza fare nulla.
Chiamata del giocatore molte volte non prende.
Se cambi tasti non funzionano altri tasti.
Ogni cross è gol la prende sempre l avversario di testa oppure anche la mia squadra è quasi sempre gol.
Il giocatore non corre in modo corretto c'è sempre quei 2 secondi di pattinaggio artistico.

Offline la situazione migliora ma non di molto c'è da fare ancora parecchio per non parlare della grafica sembra si essere miopi e la stessa sensazione sembra tutto sfuocato.

Fatemi sapere
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Personalmente io ci sto giocando da 5 giorni la vedo così

Online lentissimo va a scatti.
I portieri ogni tiro e gol.
Quando cerchi di togliere palla scivola sull avversario senza fare nulla.
Chiamata del giocatore molte volte non prende.
Se cambi tasti non funzionano altri tasti.
Ogni cross è gol la prende sempre l avversario di testa oppure anche la mia squadra è quasi sempre gol.
Il giocatore non corre in modo corretto c'è sempre quei 2 secondi di pattinaggio artistico.

Offline la situazione migliora ma non di molto c'è da fare ancora parecchio per non parlare della grafica sembra si essere miopi e la stessa sensazione sembra tutto sfuocato.

Fatemi sapere
Online ingiocabile.
Offline troppi scatti e molto macchinoso nella manovra. Sembra persino poco responsivo nei comandi.
Troppo indietro ancora..
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
La questione scatti o micro lag ti dà la sensazione di gioco acerbo, ci sono dei momenti in cui fila liscio ed è piacevole,altri tipo contrasti o lanci lunghi dove è fastidioso.
Konami dovrà metterci una pezza
 
  • Like
Reactions: concy81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
@Jocker pensa che leggo di gente che sostengono che offline su ps4 il gioco è godibile.. A me non sembra.
O che è colpa della mia Ps4 ma non mi sembra un gioco fluido..
 
  • Like
Reactions: Nike89

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
@Jocker pensa che leggo di gente che sostengono che offline su ps4 il gioco è godibile.. A me non sembra.
O che è colpa della mia Ps4 ma non mi sembra un gioco fluido..
Ti dirò, in modalità allenamento è abbastanza fluido... offline e amichevole non ho ancora provato,ma scatta anche lì?
Domani magari provo e vedo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ti dirò, in modalità allenamento è abbastanza fluido... offline e amichevole non ho ancora provato,ma scatta anche lì?
Domani magari provo e vedo
Si, scatta anche lì.
Non sempre ma il gioco è poco fluido.
Non è prevista una data per l eventuale patch correttiva che tu sappia?
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Si, scatta anche lì.
Non sempre ma il gioco è poco fluido.
Non è prevista una data per l eventuale patch correttiva che tu sappia?
Che io sappia no ma forse avevo letto da qualche parte che in konami ci dovrebbero mettere mano entro maggio (almeno così ho capito).
Mi ricordano i micro scatti che ci furono su Pes 14(più sporadici) che poi risolsero man mano....ogni cambio motore konami lo soffre,ci tocca aspettare ancora.
 
  • Like
Reactions: stnf74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Personalmente io ci sto giocando da 5 giorni la vedo così

Online lentissimo va a scatti.
I portieri ogni tiro e gol.
Quando cerchi di togliere palla scivola sull avversario senza fare nulla.
Chiamata del giocatore molte volte non prende.
Se cambi tasti non funzionano altri tasti.
Ogni cross è gol la prende sempre l avversario di testa oppure anche la mia squadra è quasi sempre gol.
Il giocatore non corre in modo corretto c'è sempre quei 2 secondi di pattinaggio artistico.

Offline la situazione migliora ma non di molto c'è da fare ancora parecchio per non parlare della grafica sembra si essere miopi e la stessa sensazione sembra tutto sfuocato.

Fatemi sapere
Sul sito lo hanno scritto: cambiare la mappatura dei tasti può provocare conflitti o malfunzionamenti.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Voi come difendete ora? Le difese mi sembrano parecchio da sistemare. La linea difensiva va spesso a farfalle, il pressing assolutamente da non usare. Solo corsa per avvicinarsi e poi L2/LT.
Dribbling per ora come se non esistessero tanto sono inutili.
Vorrei difendere meglio la sfera ma R1/RB non sono efficaci contro la spallate. Suggerimenti?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il tuo “famoso” R3 qui sta trovando conferme oppure devi agire diversamente?
Come in Pes,serve per controllare palla a mezza altezza e prepararsi meglio il tiro. Su un pallone che esce rimbalzando dall'area,premi R3 e poi quadrato prima che il pallone tocchi terra,e a volte vengono fuori belle conclusioni. Doppio R3 e fai la solita bicicletta.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
È possibile che Konami intervenga per risolvere il lag e gli scatti su ps4 con dei silente fix o ci vorrà per forza una patch completa secondo il vostro giudizio?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Come in Pes,serve per controllare palla a mezza altezza e prepararsi meglio il tiro. Su un pallone che esce rimbalzando dall'area,premi R3 e poi quadrato prima che il pallone tocchi terra,e a volte vengono fuori belle conclusioni. Doppio R3 e fai la solita bicicletta.
Ma prima (in pes21) a me dava la sensazione che servisse a prendere maggior “consapevolezza” dello spazio specie in situazione di palla contesa se mi trovavo a scattare in campo aperto in un uno vs uno con l’avversario diretto, poi probabilmente pizzicavo anche L2 che dava la possibilità di “tener botta” meglio.
In eFootball in queste situazioni mi sa che so cambiate le cose. O no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze