PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Vedo spesso delle doppie frecce verdi fluorescenti sotto gli omini avversari. A che serve e come si fa?
lo fa quando premi r1 mandi un compagno in pressing
A me va, bisogna prenderci la mano, ho passato un paio d'ore in allenamento, per i cross/passaggi/tiri+R2 ... Devi riuscire a cliccare nello stesso momento e riuscire a dare la potenza che desideri al tiro/passaggio/cross
e si ho notato ora
 
  • Like
Reactions: Matto965

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Parlando invece della grafica su PS4, chiedo a qualcuno esperto nel settore, se sia possibile che questo motore grafico sia stato “alleggerito” per fare in modo di implementare le nuove animazioni e movimenti dei giocatori, nuovi filmati formazione ecc

Perché non capisco come sia possibile che questo gioco sia graficamente inferiore a Pes21 che è uscito ormai due anni fa
Non pretendo sia migliore ma quantomeno allo stesso livello
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi scusate una domanda con campo vista fan, mi va a scatti quando i giocatori fanno dei movimenti e soprattutto le maglie non si vedono per nulla solo i colori tipo non so Napoli Liverpool riesci solo a distinguere blu del Napoli e rosso del Liverpool e normale?
Però la cosa che più mi interessa è che va a scatti durante le fasi di gioco come mai c è qualche impostazione da cambiare grazie anticipatamente buona pasqua.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Parlando invece della grafica su PS4, chiedo a qualcuno esperto nel settore, se sia possibile che questo motore grafico sia stato “alleggerito” per fare in modo di implementare le nuove animazioni e movimenti dei giocatori, nuovi filmati formazione ecc

Perché non capisco come sia possibile che questo gioco sia graficamente inferiore a Pes21 che è uscito ormai due anni fa
Non pretendo sia migliore ma quantomeno allo stesso livello
concordo e' una roba assurda , nn e a livello di pes 21 .
 

Wallace

Primi Calci
29 Gennaio 2013
14
0
1
Nell’attesa del aggiornamento ho provato FIFA 22 ed a mio parere fa davvero pena: è un gioco per ragazzini non c’è paragone con pes 2021 (su tutte i calci di punizione INDEGNI, i dribbling facilissimi, i punteggi dei match 7-4, 5-5, ad alti livelli difendere è difficile o impossibile coi top , non si vede la formazione dell’avversario TRISTISSIM0). Ma parliamo di efootball: game play buono e come la grafica migliorerà ma la mancanza di scelta/eventi per le squadre autentiche (a me di Master, squadre dei sogni non frega nulla, amo la simulazione di match reali) e Modifica e le poche alternative mi lasciano a bocca aperta. Chiedo a voi magari non lo saprò io, ma le modalità off line e soprattutto coop, divisioni, lobby per sfidare amici on line? Usciranno a breve ed il gioco sarà definibile completo e definitivo o non è previsto nulla di simile? Sono fan di pes da sempre però avere un gioco così povero di modalità (almeno divisioni lobby amichevole e gioco di squadra per giocare con amici on line) al 16 Aprile nel 2022 è allucinante ed incomprensibile. Io non mollo ma konami sta volta si è suicidata. Ringrazio infinitamente Pesteam per ciò che fate è come lo fate da anni, la konami dovrebbe farvi delle statue d’oro. Spero qualcuno risponda ai miei quesiti, evviva pes e buona serata a tutti
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Scusate ragazzi come si fa a dare spallate su PS4 con comandi IMPOSTAZIONE ALTERNATIVA
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Io lo scaricherò e proverò domani...
Dai commenti letti non sono molto fiducioso anche se gioco solo off line.
Speriamo che sia comunque meglio della versione precedente alla quale non mi sono più approcciato dopo una manciata di partite.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ai Moderatori e iscritti del Forum Konami ha rilasciato il download di eFootball 2022 Season 1 su console nel mio caso io ho la PS4, ho potuto scaricarla gratis non so se perché io ho l'abbonamento a Playstation Plus, o, se, questa versione 1.02 è inclusa nel pacchetto gratuito. Domando una cosa a voi esperti: il gioco sarà modificabile dagli Editers come nelle passate edizioni? In futuro ci saranno dei File Opzioni per avere le divise, giocatori con il calcio mercato aggiornato, nomi e stemmi reali delle squadre non licenziate da Konami? Grazie in anticipo agli amici che vorranno rispondermi :D
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ancora ingiocabile su ps4 fate qualcosa con Konami se hanno deciso di supportare solo ps5 che abbiano il coraggio di parlare apertamente è lo dicessero' nn si può giocare su ps4... ancora qualcosa migliorato ma è troppo macchinoso cali di fram va a scatti lenti pesanti se devono migliorare solo su ps5 e inutile farlo uscire su ps4
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ancora ingiocabile su ps4 fate qualcosa con Konami se hanno deciso di supportare solo ps5 che abbiano il coraggio di parlare apertamente è lo dicessero' nn si può giocare su ps4... ancora qualcosa migliorato ma è troppo macchinoso cali di fram va a scatti lenti pesanti se devono migliorare solo su ps5 e inutile farlo uscire su ps4
Potrebbe essere che lo facciano di proposito per spingere l'utenza a comprare la PS5, non credo che sia tanto difficile replicare la grafica di Pes 2020 per PS4 in questo gioco, ma così facendo poi dovrebbero migliorare la qualità grafica del gioco su PS5 e Xbox Series X.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Evidentemente hanno avuto problemi con il cambio di motore grafico su questa console. Io avrei voglia di riprovarlo visto che leggo che ci sono stati effettivamente dei cambiamenti, però se su PS4 è ancora ingiocabile come leggo non mi prendo nemmeno la pena di scaricarlo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Evidentemente hanno avuto problemi con il cambio di motore grafico su questa console. Io avrei voglia di riprovarlo visto che leggo che ci sono stati effettivamente dei cambiamenti, però se su PS4 è ancora ingiocabile come leggo non mi prendo nemmeno la pena di scaricarlo.
Esatto se mi confermate che su PS4 scatta anche offline non lo provo neanche io...è inutile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze