PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
C'è un'anima buona che abbia provato la versione per ps4 in offline? quali modalità ci sono? Com'è la giocabilità? come si comporta la cpu? si possono fare tornei, campionati? c'è ancora la master league? c'è la modalità in coop.va in offline?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi scusate ma su ps4 premendo a fondo R2 +tiro/passaggio a me non fa' nessun tiro/passaggio sensazionale.
È normale che su ps4 non funzioni visto che i grilletti non sono modulabili come su ps5 o sono io impedito?
A voi funziona?
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
C'è un'anima buona che abbia provato la versione per ps4 in offline? quali modalità ci sono? Com'è la giocabilità? come si comporta la cpu? si possono fare tornei, campionati? c'è ancora la master league? c'è la modalità in coop.va in offline?
Offline ci sono le amichevoli (5 minuti a partita) con le solite 9 squadre.
La modalità allenamento (libero, angoli, punizioni, rigori)
E... basta.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Personalmente ho trovato e-football sempre giocabile su PS4. Mai lag particolari,disconnessioni a causa dei miei avversari,ma a me mai problemi da renderlo ingiocabile. E gioco col wifi.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Utente38

Primi Calci
14 Aprile 2022
19
24
3
PSN ID
Marcos38
Personalmente ho trovato e-football sempre giocabile su PS4. Mai lag particolari,disconnessioni a causa dei miei avversari,ma a me mai problemi da renderlo ingiocabile. E gioco col wifi.
Bo, io lo trovo particolarmente irritante, ai limiti dell’ingiocabile. A parte i lag, il comparto tecnico è al livello della ps2 e se vogliamo essere buoni ps3… Poi per carità ognuno ha i suoi punti di vista e priorità, ma i miei standard sono sicuramente più alti di questo Efootball, senza andare troppo lontani per esempio pes2021 è nettamente e ribadisco nettamente superiore tecnicamente e qualitativamente. È un peccato, non chiedevo una grafica o dei miglioramenti da next gen, anche un prodotto grafico sulla falsariga di pes21 sarebbe stato oro colato in attesa di una console di nuova generazione.
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bo, io lo trovo particolarmente irritante, ai limiti dell’ingiocabile. A parte i lag, il comparto tecnico è al livello della ps2 e se vogliamo essere buoni ps3… Poi per carità ognuno ha i suoi punti di vista e priorità, ma i miei standard sono sicuramente più alti di questo Efootball, senza andare troppo lontani per esempio pes2021 è nettamente e ribadisco nettamente superiore tecnicamente e qualitativamente. È un peccato, non chiedevo una grafica o dei miglioramenti da next gen, anche un prodotto grafico sulla falsariga di pes21 sarebbe stato oro colato in attesa di una console di nuova generazione.
Io mi riferisco solo alla rapidità di risposta dei comandi. A parte quando ho incontrato avversari con connessione debole,non ho mai avuto problemi. Poi il lato gameplay,modalità ecc è un'altro discorso.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Bo, io lo trovo particolarmente irritante, ai limiti dell’ingiocabile. A parte i lag, il comparto tecnico è al livello della ps2 e se vogliamo essere buoni ps3… Poi per carità ognuno ha i suoi punti di vista e priorità, ma i miei standard sono sicuramente più alti di questo Efootball, senza andare troppo lontani per esempio pes2021 è nettamente e ribadisco nettamente superiore tecnicamente e qualitativamente. È un peccato, non chiedevo una grafica o dei miglioramenti da next gen, anche un prodotto grafico sulla falsariga di pes21 sarebbe stato oro colato in attesa di una console di nuova generazione.
Concordo, ingiocabile.
Non so come lo si possa apprezzare, evidentemente esisto ps4 differenti una dall'altra. Non per fare polemica, ragazzi ma, se fate una partita a pes21 e poi una al nuovo, sembrano 2 giochi di 2 generazioni diverse... Un po' di obiettività ci vorrebbe però
 
  • Like
Reactions: kiko88 e Utente38

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ho giocato 3 partite su PS4 [una contro un altro utente (jonnycammello, è qualcuno di voi?) e 2 da solo].
Magari è un problema della mia connessione ma andava un po' a scatti.
Contro l'altro utente non ho riscontrato particolari problemi, l'unica perplessità è che la scelta degli avversari è troppo assurda. Avevo due soli giocatori acquistati ed ho giocato contro un altro che aveva la squadra completa anche se, per fortuna, sono riuscito a pareggiare 3-3 a fine partita.
Da solo ho notato che l'energia dei giocatori si consuma troppo velocemente se imposti offensivo (anche se ad una sola tacca) mentre è più regolare lasciandolo in normale.
Magari sono io che sono fuori allenamento ma se gli avversari (Arsenal) ripartono in contropiede non c'è modo di fermarli (usavo il Bayern).
Devo capire se daranno altri crediti per comprare i calciatori o se li si potrà comprare solo coi soldi veri e come si ottengono i punti per allenare i giocatori.
Infine mi auguro che mettano la Master perché a me la modalità online non mi entusiasma.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Concordo, ingiocabile.
Non so come lo si possa apprezzare, evidentemente esisto ps4 differenti una dall'altra. Non per fare polemica, ragazzi ma, se fate una partita a pes21 e poi una al nuovo, sembrano 2 giochi di 2 generazioni diverse... Un po' di obiettività ci vorrebbe però
Personalmente una volta uscito il nuovo capitolo ho sempre abbandonato il vecchio. La mancanza di modalità offline è grave,il lato tattico mi sembra più scarno,ma come gameplay ho bisogno di qualcosa di nuovo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Personalmente una volta uscito il nuovo capitolo ho sempre abbandonato il vecchio. La mancanza di modalità offline è grave,il lato tattico mi sembra più scarno,ma come gameplay ho bisogno di qualcosa di nuovo.
Vero. Ma non riesco a farmelo piacere.
Ho la sensazione che anche il concorrente abbia fatto meglio su old gen.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10