PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Io, non so voi, sto trovando difficoltà nel cambio cursore...sia automatico che semi... è tutto ritardato e mal eseguito
 
  • Like
Reactions: stnf74

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Io, non so voi, sto trovando difficoltà nel cambio cursore...sia automatico che semi... è tutto ritardato e mal eseguito
Guarda anch'io sto avendo lo stesso problema.
Ho sempre giocato con cursore semiautomatico, anche nella versione 0.9 e bene o male andava discretamente.
Invece adesso molte volte è in ritardo o seleziona il giocatore più lontano dalla palla.
Anch'io ho provato in automatico ma non cambia molto.
Non so' se è una questione di latenza, o proprio un problema del gioco.
Sto parlando del gioco online.
 
  • Like
Reactions: Jocker

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,352
1,271
113
Speriamo che Konami risolva il problema degli scatti su ps4, così il gioco risulta davvero macchinoso
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Guarda anch'io sto avendo lo stesso problema.
Ho sempre giocato con cursore semiautomatico, anche nella versione 0.9 e bene o male andava discretamente.
Invece adesso molte volte è in ritardo o seleziona il giocatore più lontano dalla palla.
Anch'io ho provato in automatico ma non cambia molto.
Non so' se è una questione di latenza, o proprio un problema del gioco.
Sto parlando del gioco online.
Si,online....boh dovrei provarlo forse sull'uomo e non sul pallone ma non so se cambia
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Io, non so voi, sto trovando difficoltà nel cambio cursore...sia automatico che semi... è tutto ritardato e mal eseguito
Guarda anch'io sto avendo lo stesso problema.
Ho sempre giocato con cursore semiautomatico, anche nella versione 0.9 e bene o male andava discretamente.
Invece adesso molte volte è in ritardo o seleziona il giocatore più lontano dalla palla.
Anch'io ho provato in automatico ma non cambia molto.
Non so' se è una questione di latenza, o proprio un problema del gioco.
Sto parlando del gioco online.
Provate con semi assistito...
Con L1 a volte faccio fatica pure io e capire quale omino mi dà.
Con R3 invece funziona bene e lo sposta velocemente su chi decido io in fase di non possesso
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si gioca benissimo in WiFi perchè mai dovrei mettere un cavo, ormai i pc portatili non hanno più porte Ethernet evolviamo con loro; cioè il tuo è un discorso personale evitiamo generalizzazioni
La stabilità che hai via cavo non potrai averla con il wifi proprio perché tale tecnologia, oggi, ha dei limiti...
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
io ho attivato l'ip statico alla mia connessione per risolvere i problemi di TESTING NETWORK CONFIGURATION quando facevo partire il gioco.
Ho risolto la maggior parte dei problemi di lag, ma non sono spariti del tutto.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,352
1,271
113
io ho attivato l'ip statico alla mia connessione per risolvere i problemi di TESTING NETWORK CONFIGURATION quando facevo partire il gioco.
Ho risolto la maggior parte dei problemi di lag, ma non sono spariti del tutto.
Ma se fa scatti anche offline! Dipende da konami
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Allora, premettendo che ho fatto poche partite dalla prima versione di settembre, devo dire che per me è migliorato molto. Io ho riscontrato pochissimo lag nelle partite online, ergo, direi che ci giocherò assicura a lungo. Per quanto riguarda il cambio cursore, è vero che va in ritardo o seleziona il giocatore più lontano dalla palla, ma io consiglio sempre di usare la levetta analogica post selezionare il calciatore, in fase difensiva.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Una domanda: giocando su PS4, se vado a casa di un amico che ha la PS5, posso giocare con il mio account e la mia squadra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze