PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
grazie mille, intendevo per PS4...
C'è la sezione dedicata ai giocatori console, probabilmente lì possono essere più utili.
Qualcuno ha avuto problemi con gli avversari che disconnettono la partita perché stanno perdendo e konami non vi conteggia la vittoria? Parlo degli eventi Pes dream team
 

Arcofreccia

Pulcini
30 Marzo 2020
41
1
8
Porto la mia esperienza. Ho giocato un pò di partite offline e online. Nessun lag, gioco fluido e grafica davvero bella. Ho notato che abbassando l'impostazione OMBRE la qualità grafica aumenta! Io personalmente mi sto divertendo, poi certo ci dovranno essere e ci saranno altre migliorie in futuro. Ma non noto rallentamenti particolari
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
C'è la sezione dedicata ai giocatori console, probabilmente lì possono essere più utili.
Qualcuno ha avuto problemi con gli avversari che disconnettono la partita perché stanno perdendo e konami non vi conteggia la vittoria? Parlo degli eventi Pes dream team
si infatti
Porto la mia esperienza. Ho giocato un pò di partite offline e online. Nessun lag, gioco fluido e grafica davvero bella. Ho notato che abbassando l'impostazione OMBRE la qualità grafica aumenta! Io personalmente mi sto divertendo, poi certo ci dovranno essere e ci saranno altre migliorie in futuro. Ma non noto rallentamenti particolari
l' impostazione ombre da dove cambi?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
@Lucawe11 ho provato a fare come hai detto tu. Ho impostato tutto su alto, disattivando personalmente motion blur e bloom, lasciando l'occlusione ambientale, e ho messo le ombre su basso. E in effetti a parte le cutscene, calci di punizione e calci d'angolo sono sempre stato a 60 fps durante le fasi di gioco, che è la cosa più importante.
Ho fatto anche una prova all'eFootball Stadium che ieri mi aveva dato tantissimi problemi in una partita online, l'ho giocata praticamente a 50fps, un fastidio, e anche lì andava a 60fps. Non dovrebbero esserci problemi negli altri stadi.

Graficamente davvero bello, ma secondo me le divise sono poco realistiche, mi danno questa impressione, non lo so perchè, ma non sembrano fatte di "stoffa", non so il nome preciso del materiale con cui sono fabbricate
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@Lucawe11 ho provato a fare come hai detto tu. Ho impostato tutto su alto, disattivando personalmente motion blur e bloom, lasciando l'occlusione ambientale, e ho messo le ombre su basso. E in effetti a parte le cutscene, calci di punizione e calci d'angolo sono sempre stato a 60 fps durante le fasi di gioco, che è la cosa più importante.
Ho fatto anche una prova all'eFootball Stadium che ieri mi aveva dato tantissimi problemi in una partita online, l'ho giocata praticamente a 50fps, un fastidio, e anche lì andava a 60fps. Non dovrebbero esserci problemi negli altri stadi.

Graficamente davvero bello, ma secondo me le divise sono poco realistiche, mi danno questa impressione, non lo so perchè, ma non sembrano fatte di "stoffa", non so il nome preciso del materiale con cui sono fabbricate
https://evoweb.uk/threads/kits-from-efootball2022.88594/unread questa e' una patch per le divise non so pero' come si installano
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io le ho provate davvero tutte ... in game sono a 35-40fps e non è giocabile così ... incredibile..io ho una RTX 2070
Luca prova a scaricare la mod per gli fps. A me è stabile... Non è come vedere fifa a 240 fps ma è stabile e godibile... Per il. Resto per ora me lo sto giocando su ps5 dove pare sia meglio ottimizzato rispetto a tutte tutte le piattaforme
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ma solo io riesco a giocare benissimo e nessun lag e nessuna mod perche va da dio?Scheda video una misera 1660 geforce
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
ma solo io riesco a giocare benissimo e nessun lag e nessuna mod perche va da dio?Scheda video una misera 1660 geforce
Quello è perché senza mod il gioco renderizza a 720p
In teoria con la mod che sblocca il rendering a risoluzione nativa iniziano i problemi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ho provato a fare come hai detto tu. Ho impostato tutto su alto, disattivando personalmente motion blur e bloom, lasciando l'occlusione ambientale, e ho messo le ombre su basso. E in effetti a parte le cutscene, calci di punizione e calci d'angolo sono sempre stato a 60 fps durante le fasi di gioco, che è la cosa più importante.
Ho fatto anche una prova all'eFootball Stadium che ieri mi aveva dato tantissimi problemi in una partita online, l'ho giocata praticamente a 50fps, un fastidio, e anche lì andava a 60fps. Non dovrebbero esserci problemi negli altri stadi.

Graficamente davvero bello, ma secondo me le divise sono poco realistiche, mi danno questa impressione, non lo so perchè, ma non sembrano fatte di "stoffa", non so il nome preciso del materiale con cui sono fabbricate
Guarda ora ho uno stuttering indegno!!!
Che 2 maroni!!! 60fps ma stuttering.
Probabilmente prima di scovare il bug OMBRE avevo scancherato con il pannello nvidia.
 

UW77

Primi Calci
7 Maggio 2020
5
2
3
I7 4470-GTX 980 TI-16 Gb Ram, non mi fa scegliere la risoluzione a schermo intero quindi mi restano i 4K nativi del monitor,devo abbassare la grafica al minimo per tenere i 60 FPS costanti in game,se no anche a medio ho gli FPS a 35,ma nelle cut scene mi si abbassano anche a 19.... Siamo a fine campionato e Konami non ha ancora un gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
X-box media bar di windows, integrato in Windows è attivabile da tasto ps (controller playstation) previa attivazione nel menu di Windows. Comodissimo. Puoi anche registrare.
 
  • Like
Reactions: Arcofreccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78