PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera testo la Patch high Graphic di bogo36 di evoweb
Vi faccio sapere

Ritorno su PES in occasione di questa 1.0.

Si... i passi avanti rispetto al day-one ci sono stati... rispetto a PES 21 l'unico punto a favore che trovo è l'IA dei propri compagni nel proporsi in profondità... per il resto è un titolo agghiacciante che spero faccia la fine che merita il prima possibile...

Stasera testo entrambe: questa di endo e quella di bogo36 al seguente link:
Mods - eFootball 2022 Performance boost patch v1, No ball cursor updated. | Page 3 | Evo-Web (evoweb.uk)
La Patch grafica di endo L avevo già provata con la 0.9.1 ma era un filo pesante e mi causava caLi di fps: optai per quella di bogo.
Ora le riprovo entrambe poi vi dico.
Endo resta un punto di riferimento assoluto per la Patch dei titoli Konami.

Scusate voi su pc quante tipologie di telecronache potete selezionare? Possibile che ci sia solo L italiano?

Ultima modifica:
In primis voglio augurare a tutti voi buona pasqua, volevo chiedervi ragazzi spero mi possiate aiutare, io in pes 21 giocavo con assistenza ai passaggi con 1 tacca , in pes 22 cosa corrisponderebbe? grazie

Io ho SOLO italiano, possibile??
Se ti può essere d'aiuto io su Steam ho selezionato la lingua inglese tra le proprietà del gioco, forse in inglese scarica sia la cronaca inglese che quella giapponese
In primis voglio augurare a tutti voi buona pasqua, volevo chiedervi ragazzi spero mi possiate aiutare, io in pes 21 giocavo con assistenza ai passaggi con 1 tacca , in pes 22 cosa corrisponderebbe? grazie
Se non erro tra efootball e PES 21 hanno invertito i livelli, quindi dovrebbe essere il Livello 3 su eFootball (visto che da quest'anno il livello 4 è quello completamente manuale e il livello 1 è quello completamente assistito)

Se ti può essere d'aiuto io su Steam ho selezionato la lingua inglese tra le proprietà del gioco, forse in inglese scarica sia la cronaca inglese che quella giapponese

Se non erro tra efootball e PES 21 hanno invertito i livelli, quindi dovrebbe essere il Livello 3 su eFootball (visto che da quest'anno il livello 4 è quello completamente manuale e il livello 1 è quello completamente assistito)
Ah ecco.
Ma quindi hai il menu in lingua inglese?
Comunque stasera provo.
Grazie.
La telecronaca jappo mi riporta indietro di 20 anni …

Altra partita molto combattuta, davvero tosta, risolta grazie alla solita giocata di Forlan. Sta diventando un mantra ormai palla a Forlan, tocco sotto e tiro :rotfl:
Alla fine finita 1-0 per me, ma che sofferenza. Mi sto davvero divertendo tanto, devo vedere se riesco a giocare con i miei amici tramite lo Steam Remote Play, anche se temo per l'input lag

Ah ecco.
Ma quindi hai il menu in lingua inglese?
Comunque stasera provo.
Grazie.
La telecronaca jappo mi riporta indietro di 20 anni …
Sì sì, il menu è in inglese, anche se in realtà non ho controllato se ci sono altre lingue per i testi, per l'audio invece mi ha fatto scegliere tra inglese e giapponese

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@FabioPes spero che aprano al volo una sezione VIDEO GAMEPLAY.
Si vedono robe assurde.

Lancio ad aprire, stop con R3 a seguire, L2 per corpo a corpo, sbilanciamento e poi intervento cpu in scivolata scomposta

Deviazione portiere CPU assurda! Da notare prima i rimpalli dati dalla sfera LIBERA

GAMEPLAY DEVASTANTE: secondo me chi dice che non è all'altezza (parlo di CPU) è perchè si è fermato alla prima apparenza peerchè in realtà distrugge pes21, lo distrugge

@Walker ottimo: ora al commento ho pure Kabira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco