PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Si ora riesco grazie..
credo funzioni solo con giocatori forti
Ci sono riuscito..ho le impostazioni base per ora.Se può interessare a qualcuno in pratica bisogna fare un tocco molto rapido dei tasti.Per quanto riguarda problemi di Framerate, lag e quant'altro mi pare di non averne, non ho toccato ancora nessuna impostazione ho una "misera" 1660Super e gioco in FHD
 
  • Like
Reactions: pioss993

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,745
113
PSN ID
Safelb
@Walker sto facendo come hai fatto tu...con low e tutto disattivato 60fps stabili sia in game che nelle cut-scene e così e' uno spettacolo!
Ovviamente lato tecnico lasciamo perdere...ora inizio ad attivare una ad una le opzioni...vediamo qual'è che pesa di più e contribuisce al calo fps
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,745
113
PSN ID
Safelb
@Walker
Trovato!
Ecco il primo parametro nel menù grafico su PC: ombre
Con OMBRE impostato su alto 30fps, se impostato su baso 60fps.
Per ora tutti i parametri che precedono ombre sono attivati al max tranne Occlusione ambientale e Bloom che li ho sempre disattivati!
Proseguo con attivare 1 per 1 tutti gli altri parametri e vi dico!
Sono arrivato a Erba Alta ed è tutto al max: ricordatevi Ombre su Basso. 60fps stabili!
Mi mancano gli ultimi parametri Rete porta e Spettatori: se anche con quelli impostati Alti il gp gira a 60fps si evince che c'e' un bug clamoroso nel parametro Ombre!
se lo attivate il GP perde 30fps!
Ora devo spegnere: è arrivata la moglie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ArsenikLp e Walker

Arcofreccia

Pulcini
30 Marzo 2020
41
1
8
Ciao, uso il controller della ps3. Dal setting.exe imposto i tasti con i quali mi trovo bene, ma non mi salva le impostazioni, anche a voi?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ciao, uso il controller della ps3. Dal setting.exe imposto i tasti con i quali mi trovo bene, ma non mi salva le impostazioni, anche a voi?
anche il tempo di recupero non e' effettivo, in un incontro c'era segnato un minuto di recupero si e' arrivati a tre minuti fino a quando la cpu offline non mi ha fatto gol ma si puo'?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
perche' c'e' lo script e la cpu segna sempre nel recupero?
diciamo solo che il tempo di recupero sfora perlopiu quando la cpu è sotto mentre, se sto perdendo io, di solito il fischio finale arriva proprio preciso preciso allo scadere...
 

Jack1983B

Primi Calci
5 Gennaio 2020
9
1
3
PSN ID
Jack1983B
buongiorno a tutti, esiste una patch per Efootball 2022 , squadre, giocatori etc? grazie e buona pasqua
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
diciamo solo che il tempo di recupero sfora perlopiu quando la cpu è sotto mentre, se sto perdendo io, di solito il fischio finale arriva proprio preciso preciso allo scadere...
piu' o meno come fanno nel campionato italiano per determinate squadre ahahah
 
  • Like
Reactions: esser

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,711
4,841
113
@Walker
Trovato!
Ecco il primo parametro nel menù grafico su PC: ombre
Con OMBRE impostato su alto 30fps, se impostato su baso 60fps.
Per ora tutti i parametri che precedono ombre sono attivati al max tranne Occlusione ambientale e Bloom che li ho sempre disattivati!
Proseguo con attivare 1 per 1 tutti gli altri parametri e vi dico!
Sono arrivato a Erba Alta ed è tutto al max: ricordatevi Ombre su Basso. 60fps stabili!
Mi mancano gli ultimi parametri Rete porta e Spettatori: se anche con quelli impostati Alti il gp gira a 60fps si evince che c'e' un bug clamoroso nel parametro Ombre!
se lo attivate il GP perde 30fps!
Ora devo spegnere: è arrivata la moglie!
Hmmm, devo fare altri test allora. Questo gioco è strano, ieri l'avevo lasciato con quelle impostazioni che mi andava a 60fps, lo riapro e va di nuovo peggio. Boh, dopo provo a fare come dici tu
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.