Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
A me mancano all'appello @el galactico e l'unico e solo @Dade77. Devo trovare soprattutto un'intera serata libera per giocare con Davidone dato che, le nostre partite, sono precedute e poi seguite da diversi spettacoli di cabaret :p :p
Ahahahahahahahahah!!!
Già mi immagino le risate!!!
Stasera sarò online dopo la Cempions... chissà se sarà serata cabaret...;):D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cmq, questo sarebbe il PRIMO torneo gabbia al quale non partecipa @AeD08052012 ... la cosa mi turba parecchio... tanto che lancio la mia provoazione/tentativo: se non partecipa Andre, non partecipo nemmeno io:cool:

Mi dedichero' a isolate algida cup , o amichevoli test per tutti voi;)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
@revolver-ocelot ..
Scusa
Ma io mi tiro fuori dal torneo Manual
..
Vedo gia abbastanza assenteismo adesso ..
Nn oso immaginare a Maggio cn le belle serate e giornate
E di correre dietro la gente Non mi va proprio
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Stasera presente per dare una botta al mio Silver...
In effetti come sottolineato dal Sommo siamo in fase di stallo...
Ieri sera non sono riuscito a trovare nessuno per giocare, solo un paio di settimane fa era impensabile, fioccavano inviti come cartelle di Equitalia...
Dopo circa mezz'ora ho comunque deciso di impugnare il pad e buttarmi in divisione; ho fatto solo due partite ed ho spento per il disgusto.
Gioco con due utenti italiani di valutazione 900, vinco entrambe le partite ma senza divertimento; il primo gioca con Traorè ma torna a casa con le pive nel sacco, il secondo - ho il forte sospetto che sia presente sul forum - dopo una netta sconfitta, inizia a scrivere messaggi deliranti...
Spero stasera di riuscire a giocare il Silver così da evitare questi personaggi assurdi...
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Stasera presente per dare una botta al mio Silver...
In effetti come sottolineato dal Sommo siamo in fase di stallo...
Ieri sera non sono riuscito a trovare nessuno per giocare, solo un paio di settimane fa era impensabile, fioccavano inviti come cartelle di Equitalia...
Dopo circa mezz'ora ho comunque deciso di impugnare il pad e buttarmi in divisione; ho fatto solo due partite ed ho spento per il disgusto.
Gioco con due utenti italiani di valutazione 900, vinco entrambe le partite ma senza divertimento; il primo gioca con Traorè ma torna a casa con le pive nel sacco, il secondo - ho il forte sospetto che sia presente sul forum - dopo una netta sconfitta, inizia a scrivere messaggi deliranti...
Spero stasera di riuscire a giocare il Silver così da evitare questi personaggi assurdi...
Nick ,nick dello scrittore delirante :D
 

swarovski32

Esordienti
15 Gennaio 2015
126
261
63
PSN ID
swarovski32
Stasera ci sarò difficilmente @cekket , molto dipenderà dall'esito della partita :p
Mentre nel pomeriggio non ci sono sicuramente causa lavoro.
Per quanto riguarda la fine del silver a me manca appunto il match con @cekket , quello con @diablos082 e per finire quello con @ghighe781 (connessioni permettendo)
Spero di riuscire a giocare con tutti stasera/domani sera

@tecnova io Ihenacho l'ho pescato e svincolato 3 volte, dai valori non mi dispiaceva affatto, ma pad alla mano non mi ha mai fatto impazzire.. Avendo una decina di punte silver, lui non aveva nulla più degli altri imho
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
chi, degli ingabbiati, ha una squadra liv.5?:rolleyes:

Io mi son ritrovato con una ottima squadra, pecca solo nei due DC, senza nemmeno perderci tanto tempo...:oops:

Ho provato piu volte a giocarci in divisioni, ma proprio mi viene il disgusto:cool:... e mi piacerebbe farci qualche amichevole per "provare" questi marvel e vedere come si sviluppa una partita con sti fenomeni in campo...

Volontari?o_O
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
chi, degli ingabbiati, ha una squadra liv.5?:rolleyes:

Io mi son ritrovato con una ottima squadra, pecca solo nei due DC, senza nemmeno perderci tanto tempo...:oops:

Ho provato piu volte a giocarci in divisioni, ma proprio mi viene il disgusto:cool:... e mi piacerebbe farci qualche amichevole per "provare" questi marvel e vedere come si sviluppa una partita con sti fenomeni in campo...

Volontari?o_O
Se ci incontriamo con gli orari molto volentieri. Potremmo giocarle in FM così magari riusciamo anche a rallentare un po' il ritmo. ;)
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
chi, degli ingabbiati, ha una squadra liv.5?:rolleyes:

Io mi son ritrovato con una ottima squadra, pecca solo nei due DC, senza nemmeno perderci tanto tempo...:oops:

Ho provato piu volte a giocarci in divisioni, ma proprio mi viene il disgusto:cool:... e mi piacerebbe farci qualche amichevole per "provare" questi marvel e vedere come si sviluppa una partita con sti fenomeni in campo...

Volontari?o_O

Presente. Sono pieno di marvel ricoperti di polvere...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Cmq, questo sarebbe il PRIMO torneo gabbia al quale non partecipa @AeD08052012 ... la cosa mi turba parecchio... tanto che lancio la mia provoazione/tentativo: se non partecipa Andre, non partecipo nemmeno io:cool:

Mi dedichero' a isolate algida cup , o amichevoli test per tutti voi;)


Mmmm ERROR!!
Non ho partecipato nemmeno alla Kinder Cup! ;)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io stasera mi faccio trovare. @Dade77 ma io e te il silver mica lo abbiamo giocato giusto? Mi ero completamente scordato, ahahah pensavo mi mancasse solo gala, e vabbe swarosky ma non credo riusciremo mai a giocare. Stasera alle 22 lo accendo.
 
  • Like
Reactions: Dade77

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Stasera presente per dare una botta al mio Silver...
In effetti come sottolineato dal Sommo siamo in fase di stallo...
Ieri sera non sono riuscito a trovare nessuno per giocare, solo un paio di settimane fa era impensabile, fioccavano inviti come cartelle di Equitalia...
Dopo circa mezz'ora ho comunque deciso di impugnare il pad e buttarmi in divisione; ho fatto solo due partite ed ho spento per il disgusto.
Gioco con due utenti italiani di valutazione 900, vinco entrambe le partite ma senza divertimento; il primo gioca con Traorè ma torna a casa con le pive nel sacco, il secondo - ho il forte sospetto che sia presente sul forum - dopo una netta sconfitta, inizia a scrivere messaggi deliranti...
Spero stasera di riuscire a giocare il Silver così da evitare questi personaggi assurdi...

Posta i messaggi :D :D :D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Dade77 e Katanec46

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
chi, degli ingabbiati, ha una squadra liv.5?:rolleyes:

Io mi son ritrovato con una ottima squadra, pecca solo nei due DC, senza nemmeno perderci tanto tempo...:oops:

Ho provato piu volte a giocarci in divisioni, ma proprio mi viene il disgusto:cool:... e mi piacerebbe farci qualche amichevole per "provare" questi marvel e vedere come si sviluppa una partita con sti fenomeni in campo...

Volontari?o_O

Io ho una misto leggende e palle nere che mi piacciono, la uso quando sono frustrato e devo sfogare in divisioni, dando spazio al peggio di me :D :D
Quando vuoi ci sono, magari anche (come dice l'ottimo @leonardbertassat più giù) in manual.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Nick ,nick dello scrittore delirante :D
Solo il nick?
Farò di più... :D

IMG_3476.PNG

IMG_3477.PNG

Ho scritto "deliranti" perché lontanissimi da quanto si è verificato sul campo.
Esempio: scrive che avrebbe fatto 5 gol nel primo tempo... certo, all'intervallo 2 tiri - colpi di testa se non sbaglio - e zero in porta...

SHAREfactory™_20170419122205.jpg


Sostiene di non fare cross - che poi io mettendo un DC come terzino sono riuscito a stopparlo in fascia è un altro discorso - ma le statistiche personali sono chiare...

SHAREfactory™_20170419122127.jpg


Ecco le formazioni, come si vede io non schiero Silver come lui sostiene, 5 bianchi e 6 bronzo...

Pro Evolution Soccer 2017_20170419000923.jpg

in 2/3 occasioni si è pure messo a lampeggiare così mi sono deciso ed ho registrato tutta la partita...
Inutile dire che i miei gol sono lontanissimi da quanto scritto da lui...
Certa gente vive proprio male l'esperienza di giocare a Pes...
Mi ha fatto sorridere quando mi ha scritto "non ti gasare"... Ahahahhahahhaha!!! Ero impassibile di fronte alla TV nel silenzio totale della casa vista anche l'ora...:D
Ma prendetela con divertimento!!!!:eek:o_O
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Solo in nick?
Farò di più... :D

Visualizza allegato 80778

Visualizza allegato 80782

Ho scritto "deliranti" perché lontanissimi da quanto si è verificato sul campo.
Esempio: scrive che avrebbe fatto 5 gol nel primo tempo... certo, all'intervallo 2 tiri - colpi di testa se non sbaglio - e zero in porta...

Visualizza allegato 80783


Sostiene di non fare cross - che poi io mettendo un DC come terzino sono riuscito a stopparlo in fascia è un altro discorso - ma le statistiche personali sono chiare...

Visualizza allegato 80784


Ecco le formazioni, come si vede io non schiero Silver come lui sostiene, 5 bianchi e 6 bronzo...

Visualizza allegato 80785

in 2/3 occasioni si è pure messo a lampeggiare così mi sono deciso ed ho registrato tutta la partita...
Inutile dire che i miei gol sono lontanissimi da quanto scritto da lui...
Certa gente vive proprio male l'esperienza di giocare a Pes...
Mi ha fatto sorridere quando mi ha scritto "non ti gasare"... Ahahahhahahhaha!!! Ero impassibile di fronte alla TV nel silenzio totale della casa vista anche l'ora...:D
Ma prendetela con divertimento!!!!:eek:o_O

Davidòòòòò stavi talmente gasato che dopo hai festeggiato con una bottiglia di Perrier :D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Io stasera mi faccio trovare. @Dade77 ma io e te il silver mica lo abbiamo giocato giusto? Mi ero completamente scordato, ahahah pensavo mi mancasse solo gala, e vabbe swarosky ma non credo riusciremo mai a giocare. Stasera alle 22 lo accendo.
Dobbiamo ancora fare il nostro consueto biscottone!!!;):D
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online