Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
chi, degli ingabbiati, ha una squadra liv.5?:rolleyes:

Io mi son ritrovato con una ottima squadra, pecca solo nei due DC, senza nemmeno perderci tanto tempo...:oops:

Ho provato piu volte a giocarci in divisioni, ma proprio mi viene il disgusto:cool:... e mi piacerebbe farci qualche amichevole per "provare" questi marvel e vedere come si sviluppa una partita con sti fenomeni in campo...

Volontari?o_O
Eccomi...la liv 5 la uso una volta a settimana...quando vuoi...cmq questi giorni ho giocato in divisioni e non se po proprio fa...in gabbia anche se perdo mi diverto,li anche se vinco mi annoio...volevo provare un 343 ma tra cross e lag ho solo perso molti punti...che poi chi se ne frega...
W la gabbia:)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ragazzi, non ho capito, a parte il solito bastian contrario :rolleyes:,il calendario lo faccio? Se non si trova nessuno per finire il silver si inizia il torneo fm, o volete aspettare, magari settimane, di finire il torneo in corso?
;)
 
  • Like
Reactions: Mauryone e tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Bene, bene, vedo che c'e' un bel gruppetto di "peccatori della gabbia" che hanno una liv.5...
appena riesco/riuscite, vorrei porprio provare sti marvel come girano e cosa ne esce fuori...

siete sul mio taccuino:cool:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ragazzi, non ho capito, a parte il solito bastian contrario :rolleyes:,il calendario lo faccio? Se non si trova nessuno per finire il silver si inizia il torneo fm, o volete aspettare, magari settimane, di finire il torneo in corso?
;)
Per me puoi procedere @revolver-ocelot , prima si inizia prima si finisce;)
Bene, bene, vedo che c'e' un bel gruppetto di "peccatori della gabbia" che hanno una liv.5...
appena riesco/riuscite, vorrei porprio provare sti marvel come girano e cosa ne esce fuori...

siete sul mio taccuino:cool:
@tecnova è come se un prete mettesse le ballerine di lap dance sui crocefissi per far entrare gente:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mmmm ERROR X 2!!
No Ste, grazie ma passo senza x, crosso direttamente ;)

...sai, questo, cosa significa, vero?:rolleyes:

preparati a tante algida cup...:eek:

@revolver-ocelot , mi chiamo ufficilamente fuori dal torneo FM.:cool:

prendo la scusa di andre, ma , sinceramente, sono SATURO; sia di correr dietro alla gente per tornei, sia per cazzi vari...:oops:

disponibilissimo per amichevoli, 2vs2, liv.5, test, stress, ecc, ecc, ecc;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io gioco sempre liv5 in div, per abitudine. ma è inutile pensarci, perderei anche schierando una liv.10 ora come ora.

quanto al torneo fm, penso sia meglio dare un taglio completamente, oggi ho chiuso il silver con il solito scempio. non azzeccano un passaggio a due metri, figuriamoci se ci devo mettere la mia incapacità.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ok dopo le ultime defezioni i coraggiosi superstiti pronti a sfidarsi a chi stanca di più il raccattapalle sono :

  1. @revolver-ocelot
  2. @ghighe781
  3. @italianomedio
  4. @el galactico
  5. @Malandrino 777
  6. @Mauryone
  7. @TestPressing
  8. @Astro_nautovic
  9. @Dade77
  10. @Italianbull23
  • ASSISTENZA PASSAGGI : NO
  • TIRO : MANUALE
  • FILTRANTE : #LIBBERTA'
  • DURATA PARTITA : 15 minuti
  • PUNTATORI E MIRINI VARI : #LIBBERTA'
  • SQUADRE : SILVER
  • PARTITA ANDATA E RITORNO (a questo punto, dato che siamo in pochi)
Corretto?
Procedo?
Grazie ;)

Io ci sono...
#semprepresente
#WlaGabbia
#WlaF**a
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ok dopo le ultime defezioni i coraggiosi superstiti pronti a sfidarsi a chi stanca di più il raccattapalle sono :

  1. @revolver-ocelot
  2. @ghighe781
  3. @italianomedio
  4. @el galactico
  5. @Malandrino 777
  6. @Mauryone
  7. @TestPressing
  8. @Astro_nautovic
  9. @Dade77
  10. @Italianbull23
  • ASSISTENZA PASSAGGI : NO
  • TIRO : MANUALE
  • FILTRANTE : #LIBBERTA'
  • DURATA PARTITA : 15 minuti
  • PUNTATORI E MIRINI VARI : #LIBBERTA'
  • SQUADRE : SILVER
  • PARTITA ANDATA E RITORNO (a questo punto, dato che siamo in pochi)
Corretto?
Procedo?
Grazie ;)
Si io sono online se vuoi possiamo cominciare pure subito
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Volevano vince ma....volevano vince ma...se so attaccati ar ka...se so attaccati ar ka...godo!!!!!:D:D:D
Scusate OT...ma ce stava tutto!!!
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Secondo me ...
Erano MESSI male in campo

:D


Dovevano facce 6 gol ...
In Cul o
A tutti i gufi d Italia e dintorni che invece de tifa una squadra italiana, ancora remano contro
E ancora una volta se la soo presa ..non dico dove :p
 
  • Like
Reactions: cekket

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
@ghighe781 - @italianomedio 2-1

Parte il torneo manual della gabbia, e si vuol dare spettacolo.
Primo tempo che promette bene, e zapata con un cross teso e basso beffa il portiere avversario che nel tentativo di parare si fa un clamoroso autogoal. Arriva anche il raddoppio, il disimpegno difensivo sbagliato di cantalupes è fatale, zapata ringrazia e spara un missile sotto la traversa. 2 a 0 ma manca tantissimo.
Canta inizia a trovare le giuste geometrie e ha iniziato aprendermi a pallate. Spoertiello si mette il mantello e qualche cornetto rosso, le prende tutte e di più, e quando non c'è lui c'è il palo o i difensori che si mettono in mezzo ad un assedio vero e proprio. Il secondo tempo purtroppo parla di un lag pesantissimo dove canta riesce ad accorciare le distante, e prova più volte a trovare il pareggio, io non ci capisco niente, veramente bravo anche con l handicap della linea.
Una partita rubata in tutti i sensi sia per il lag che per il gioco espresso, mi scusi canta meritava ampiamente la vittoria o almeno una partita piacevole, il secondo tempo era ingiocabile.

Comunque se è per me come sempre se vuoi possiamo rifarla non ho problemi.

Grazie comunque.


@ghighe781 vs @swarovski32 2-2

Torneo silver contro il re dei re.

Non so cosa commentare, è stata una partita senza senso che abiamo sperato finisse il prima possibile. Non l'abbiamo annullata solo per il fatto che siamo riusciti a entrare nella stessa stanza insieme.
Non mi sento di fare disamine, un biscottone per portare a termine sta roba indecente. Ho dovuto spengere il pes, stasera non riuscivo a giocare eppure la connessionee non mi da problemi.

Grazie anche a swaro e peccato che tu non ci sia al torneo manual, sempre piacevole incontrarti, ma diventa più piacevole parlare che giocare, a volte per il lag a volte perchè troppo bravo ahahaha
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Stasera, complice la moglie che ha inaugurato le pulizie di primavera, sono riuscito a portare a termine il torneo silver.

Prima partita contro l'ottimo @el galactico, messo in seria difficoltà da un pressing asfissiante, ma che in porta schiera un portiere in versione Mandrake, le prende tutte! L'assedio non è fruttuoso ma anzi, si rischia anche di subire un gol dove il palo dice no!

IMG_1397.JPG

Finisce quindi 0-0, e parte poi una disamina sulle Nervo e su Tiger Lily. Ci si fa quindi appuntamento al torneo manual dove il buon Gala sicuramente si vendicherà!

Si passa poi immediatamente alla partita finale... e con chi sennò? Non me ne vogliate, sicuramente uno dei miei preferiti: il mito dei miti @Dade77
Si scende in chat, e sono subito risate, con il dovuto omaggio a Shilton Fedelissimo dal Day One, andiamo poi in campo, si giochicchia, e poi l'episodio che passerà alla storia... non dico nulla, lascio tutto al video... posso solo dire che avevo la vista annebbiata dalle risate...
Riscendiamo in campo e il Ganjo Team è davvero motivato, l'opportunità di chiudere il torneo più in alto in classifica del Sommo @revolver-ocelot è un'opportunità irripetibile, modalità angriff angriff, pressing asfissiante ed uno due micidiale. Si comincia poi a subire il palleggio di Dade ma la difesa tiene bene, permettendogli di accorciare solo al 90 (in netto fuorigioco tra l'altro).
Da segnalare che Dade, sulla carta avrebbe anche avuto numerosissime occasioni se solo avesse crossato, ma purtroppo il tasto cerchio proprio non gli funziona...

IMG_1398.JPG

Al termine della partita purtroppo sono dovuto scappare che la moglie reclamava banda per Netflix.

Finisce così il torneo argento, era partito male, con quattro sconfitte consecutive, ma poi ci siamo ripresi e divertiti come sempre. È sempre un piacere giocare e chiacchierare con tutti voi, senza stress.
Non vedo l'ora adesso di cimentarmi nel torneo manual, un'esperienza nuova, vediamo dove ci porterà! (Sicuro tra gli ultimi posti :p)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online