Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
2 perle pe @kris1984
Ahahahaah
Una finta che è cascata pure la curva .. ahahah
E gol rasoterra da fuori area .. aahahhahaha
Cmq in 3 nn se capisce na mazza
In due molto meglio

#SoloRisate
madonna mi ero dimenticato di quel goal. il colpo da biliardo. bellissimo. ma la finta con quel tempismo coronata dal goal ha dato emozioni inconcepibili! ahhaahha spettacolo!
in piú di due ci si capisce poco ma ė bellissimo haahhahah 11vs 11 il mio sogno
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Si giusto, forse ho un po' esagerato, però ci sono per le amichevoli stasera, devo provare delle new entry ;)
Invece andando OT, stanotte mi sono guardato Rockenrolla film di Guy Ritchie, capolavoro assoluto, dialoghi e trama fantastici, adesso mi volevo vedere tutta la filmografia di Guy, pensavo fosse famoso solo perché si trombava Madonna invece è veramente bravo bravo ;)
Se ti è piaciuto rockenrolla, guardati "COGAN-Killing Them Softly" con un brad pitt in una parte stupenda.. film davvero stupendo
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Se ti è piaciuto rockenrolla, guardati "COGAN-Killing Them Softly" con un brad pitt in una parte stupenda.. film davvero stupendo
Grazie del suggerimento, anche su Brad Pitt avevo un po' di pregiudizi, invece ha fatto tanti bei film, per me il top assoluto e inarrivabile è "Fight club" , capolavoro :)
 
  • Like
Reactions: kris1984

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
2 perle pe @kris1984
Ahahahaah
Una finta che è cascata pure la curva .. ahahah
E gol rasoterra da fuori area .. aahahhahaha
Cmq in 3 nn se capisce na mazza
In due molto meglio

#SoloRisate

Si il gol di De Bruyne da fuori area è stato di altissimo livello!
Giocando in tre invece secondo me almeno uno deve avere il fisso, altrimenti la rotazione delle selezioni è troppo veloce e non capisci mai dove sei.
Quando volete #Lliviorente è a disposizione :D:p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si giusto, forse ho un po' esagerato, però ci sono per le amichevoli stasera, devo provare delle new entry ;)
Invece andando OT, stanotte mi sono guardato Rockenrolla film di Guy Ritchie, capolavoro assoluto, dialoghi e trama fantastici, adesso mi volevo vedere tutta la filmografia di Guy, pensavo fosse famoso solo perché si trombava Madonna invece è veramente bravo bravo ;)

Bravissimo invece! Approfondisci e ti divertirai!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
come dissi giorni fa ... dopo 3 tornei agonistici, ci stava bene un 2vs2, proprio per divertirsi e non pensare a "chi è arrivato dove" e "chi ha vinto vs chi". tanto per ricompattare il gruppo prima di un ulteriore torneo spezza-nervi ...
siam ancora in tempo, però.. . finiamo il silver e poi godiamocelo...
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
come dissi giorni fa ... dopo 3 tornei agonistici, ci stava bene un 2vs2, proprio per divertirsi e non pensare a "chi è arrivato dove" e "chi ha vinto vs chi". tanto per ricompattare il gruppo prima di un ulteriore torneo spezza-nervi ...
siam ancora in tempo, però.. . finiamo il silver e poi godiamocelo...
Del 2Vs2 ..
L unico problema vero
Sono i tempi tra di noi 4 persone nn sono poche da mettere d accordo nello stesso orario ..
Io propongo un torneo ad eliminazione
X facilitare i tempi
In modo da fare meno partite possibili
 
  • Like
Reactions: cekket

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Del 2Vs2 ..
L unico problema vero
Sono i tempi tra di noi 4 persone nn sono poche da mettere d accordo nello stesso orario ..
Io propongo un torneo ad eliminazione
X facilitare i tempi
In modo da fare meno partite possibili
eretico ... perché fare meno partite possibili?
perché limitare il divertimento?
imho se ci associamo con persone dello stesso orario, viene fuori bene ... ovviamente metteremo un vincolo di orario, che so, tipo giocare tra le 22 e 24, in modo da filtrare possibili ritardi per impedimento fascia oraria ...
oppure potremmo farlo veramente libero e Free.. . si sceglie una sera e se ci don 4 disponibili si gioca, fregandosene bellamente di classifiche e risultati puntando solo al divertimento
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
  • Like
Reactions: TestPressing

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Per me resta un pò impraticabile sta cosa del torneo 2 vs 2, ma se ci riuscite partecipo, magari un pò più di voglia nel buttarsi in mischai quando siamo diversi on line. Le risate non mancano, poi @kris1984 si trasforma in fenomeno assoluto e ci delizia con colpi di genio immensi! Hhahahahaahahah supendo.

Comunque per la cronaca sta giocando lo swansea middlesbourgh, llorente gioca in entrambe le squadre.
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
eretico ... perché fare meno partite possibili?
perché limitare il divertimento?
imho se ci associamo con persone dello stesso orario, viene fuori bene ... ovviamente metteremo un vincolo di orario, che so, tipo giocare tra le 22 e 24, in modo da filtrare possibili ritardi per impedimento fascia oraria ...
oppure potremmo farlo veramente libero e Free.. . si sceglie una sera e se ci don 4 disponibili si gioca, fregandosene bellamente di classifiche e risultati puntando solo al divertimento
A si si ..
Anche senza nulla c divertiamo sicuramente
Io lo dicevo nel caso d un torneo ..
Poi sti cavoli delle classifiche etc etc ..
Un idea carina potrebbe essere tipo cm giocavo io a biliardino :D
La coppia che ha vinto nn puo cambiare
E gli altri possono cambiarsi finche nn viene battuta
E la coppia che resisteva dippiu vinceva:D

Un giorno mi son fatto dalle 15 alle 19 senza mai perdere
Stavo perdendo le mani ahahahaha
Che figata ..
Bei tempi ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,232
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57