Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
salve ragazzi da poco gioco a pes 17 e non ho voglia di usare palle nere che per mantenerle bisogna vendere un rene haha :D comunque ritornando in tema mi consigliate 2 CC e 2 DC livello bianco-bronzo
Benvenuto anche a te come detto agli altri cerca di prendere il psn di qualcuno cosi giochi qualche amichevole e iniziamo a conoscerci, sempre ben accetti nuovi player, magari meglio scarsi ;-)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
ciao champion... dove sei finito? non e' ancora arrivo il momento del ritorno?o_O
qua abbiamo reclutato solo "scarponi" ultimamente, e molto grazie ad andre... qualche buon giocatore come te ci manca:D... e' tornato anche @diablos082 della vecchia guardia...
Qua ne succedono di cose, 3 tornei gia fatti, ed il 4 appena iniziato... forza che ti aspettiamo;)
Dai per il prossimo spero di farcela. Anche se ho giocato pochissimo il mio livello non sara' di certo com era prima...modesto e' !! A presto daiiii...
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Benvenuto anche a te come detto agli altri cerca di prendere il psn di qualcuno cosi giochi qualche amichevole e iniziamo a conoscerci, sempre ben accetti nuovi player, magari meglio scarsi ;-)
hahah ^^ l'ultimo pes con cui ho giocato con costanza è stato il 12 dove ricordo ancora un arshavin strapompato non so se ricordi XD l'anno scorso lo provai un pò ma c'erano caricamenti troppo lunghi per giocare e mi passo la voglia per fare 1 partita ci mettevi 30m mentre questo lo ho avviato un paio di giorni fa e devo dire mi ci sto divertendo molto anche se sto trovando molti squadrani contro qualche vittoria a casa la sto portando (20 vittorie 2 pa 10 sconfitte ) e le soddisfazioni arrivano anche a fine partite con il moltiplicatore dei gp quando vinci con squadre lv 1 vs squadroni full black :D


cmq riuppo la domanda che nessuno mi ha risposto mi consigliate 2 cc- 2 Dc livello bianco -bronzo
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
hahah ^^ l'ultimo pes con cui ho giocato con costanza è stato il 12 dove ricordo ancora un arshavin strapompato non so se ricordi XD l'anno scorso lo provai un pò ma c'erano caricamenti troppo lunghi per giocare e mi passo la voglia per fare 1 partita ci mettevi 30m mentre questo lo ho avviato un paio di giorni fa e devo dire mi ci sto divertendo molto anche se sto trovando molti squadrani contro qualche vittoria a casa la sto portando (20 vittorie 2 pa 10 sconfitte ) e le soddisfazioni arrivano anche a fine partite con il moltiplicatore dei gp quando vinci con squadre lv 1 vs squadroni full black :D


cmq riuppo la domanda che nessuno mi ha risposto mi consigliate 2 cc- 2 Dc livello bianco -bronzo

Dipende cosa cerchi, posso consigliarti valon berisha come cc, veramente un cavallo, io mi ci sono stradivertito, dagli un occhio su pesdb, per i dc non saprei aiutarti ho sempre giocato con due scarson senza nente di che e che non mi hanno impressionato.

L'anno scorso evidentemente hai giocato in quelle settimane dove purtroppo con l avvento del f2p si bloccò tutto. QUest'anno è un bel gioco, con le sue solite pecche ma vale proprio lapena giocarci. In my club purtroppo la situazione è quella da sempre, ovviamente la mssa predilige i top player, ma qui se ti piace giocare a livelli più bassi dovresti trovare le sfide che cerchi anche se il gioco lo abbiamo consumato e sembra andare tutto un pò più con calma.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sempre apprezzato anche il tuo inetrvento.

Guarda sulla partecipazione al torneo ho aderito perché avevo voglia davvero di fare un altro bel torneo con voi, purtroppo il kinder l ho dovuto saltare cause lavorative e mi dispiaceva farne solo 2.

Potresti dire perché allora non giocare solo amichevoli; la risposta sarebbe scontata , apparte 2-3 di cui non faccio il nome, altri sembrano non avere interessantamento nel giocarle.
Di conseguenza si crea come una sorta di obbligo da parte di quelle persone quasi a giocare sempre con me.

Sul cambio in corsa , almeno io non ci vedo nulla di male, sai avessi fatto al contrario da una squadra mediocre a una top poteva far girare i maroni...
Ma nel mio caso dai top passo al mediocre...
Ho giocato parecchie amichevoli prima del torneo con i silver proprio per cercare di contrastare la sensazione di rimpalli e minchiate varie, speravo di riuscirci e non C e l ho fatta.

Ora, dato che ho iniziato, per continuare a giocarlo almeno con un po di spirito, ho scelto di cambiare e ripassare ai bronzi.
Non credevo di far torto a nessuno, anzi, anzi giocando più nel range di godimento, magari avrei reso le sfide più interessanti.

Non pensavo di destabilizzare il pensiero di nessuno, né tantomeno di creare un attrito con @leonardbertassat che è una persona che ammiro, alla fine proprio lui, e le nostre vicende mi hanno reso un po più sereno rispetto a determinati atteggiamenti che avevo lo scorso anno.

Mi dispiace davvero che vada così, ma come vale per me cambiare pensiero, potrebbe provare anche lui un secondino a mettersi nei miei panni.

Invece si è chiuso a muro :(
Sinceramente io guardo poco le altre persone, ovviamente non sempre è un pregio, ma sono abituato così, io parlo per te e per te soltanto, secondo me ai fini di un torneo SILVER passare ad usare una squadra full bronzo dopo aver giocato 6-7 partite, non è una bella cosa, a prescindere dai comportamenti o reazioni di altri utenti, in amicizia mi sono sentito di "suggerirti" di provare a ripensarci, perché mi sembra un comportamento diverso dai canoni della tua persona, tutto qua, poi ovviamente sarai libero di prendere la decisione che vuoi, però è senz'altro un indizio che 2 tra le persone più "vicine" a te (io e @tecnova) ti abbiano suggerito la stessa cosa;)
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
il manico ė il manico ma se ti piacciono determinati silver devi adeguarti tu a loro. se i bronzi ti giravano con le stesse impostazioni dovresti dare un occhio alle caratteristiche dei singoli magari sono diverse. io sono un cialtrone e solo adesso ho iniziato a osservare alcune cose. tipo uo bernardezchi e lapadula. se li faccio giocare insieme hanno entrambi senza pallane me li ritrovo sempre a rompere le balle dove non devono. seinvece mtto solo berna giá è diverso. cseche cmunque sai. io ho cambiato modulo, alcuni so adattano altri meno servirebbero prove per uno lento di capoccia come me che ho uno spirito di osservazione pari a 0, ma cerco di notare mentre gioco magari cambio. ma giâ col cambio modulo mi diverto molto di piú poi ripeto il manico ė quello che ė ahahhaha perdo lo stesso, peró mi son reso conto che prendere il pes solo a mezzo ė deleterio. le tattiche e le abilitâ dei giocatori esistono e a qualcosa servono. se sei forte puoi ovviare ma per uno come me ci vorrebbe piú attenzione, se la squadra gira ti doverti e naturalmente hai risultati migliori. se non si costruisce bene,parlo per me, ė un disastro.
con me ti ho visto in difficoltá a tratti ma stavo anche esprimendo la miglior partita silver dell anno ahahhaH roba rara. ma le tue occasioni le hai avute. io mi sono stradovertito specialmente per il pressing che facevi che mi ha messo in difficoltá e perchė sono un sostenitore del "col cazzo che imposti col portiere" heehhheh

Tutto quello che scrivi ha molto senso. Ed è per questo che non arriverò mai ai livelli del Sommo o Swaro o Maurone.
Il gioco ha una profondità tattica notevolissima, andrebbe studiato e approfondito ed anche "combinato" dato che ogni singolo giocatore andrebbe testato in base:
- alle skill personali del giocatore
- al modulo che ci è più congeniale
- alle tattiche di ogni singolo allenatore

Qui sta la bravura che poi fa veramente la differenza a Pes, ovvero saper far girare la squadra a meraviglia in base al materiale che si ha a disposizione. E più la squadra gira più si gioca bene.

Proprio recentemente me ne sono reso conto, gioco quasi sempre a MyClub (in questo ragionamento non considero la master league contro la cpu), ho partecipato al torneo bronzi, quindi sempre squadre assemblate da me. Poi abbiamo fatto il mini torneo dove ho preso il Torino, ovvero squadra già assemblata, ed ho giocato anche col modulo di default, girava una meraviglia, giocavo "facile", non so come dirti. E pensa che per provarla ho fatto un po' di partite in Divisioni, assurdo, su 15 ne avrò persa una e pareggiate un altro paio... poi tutt'e vinte! Cosa che nel MyClub è impensabile...

Purtroppo non ho la capacità (ne la voglia) di studiare troppo, quindi devo accontentarmi.
Oppure per i prossimi tornei potremmo usare squadre di club o le famigerate NAZIONALI!!! (Ma il Camerun è già occupato, vero @AeD08052012?) :p
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,353
113
PSN ID
tonnolo01
hahah ^^ l'ultimo pes con cui ho giocato con costanza è stato il 12 dove ricordo ancora un arshavin strapompato non so se ricordi XD l'anno scorso lo provai un pò ma c'erano caricamenti troppo lunghi per giocare e mi passo la voglia per fare 1 partita ci mettevi 30m mentre questo lo ho avviato un paio di giorni fa e devo dire mi ci sto divertendo molto anche se sto trovando molti squadrani contro qualche vittoria a casa la sto portando (20 vittorie 2 pa 10 sconfitte ) e le soddisfazioni arrivano anche a fine partite con il moltiplicatore dei gp quando vinci con squadre lv 1 vs squadroni full black :D


cmq riuppo la domanda che nessuno mi ha risposto mi consigliate 2 cc- 2 Dc livello bianco -bronzo
Rhodolfo è il top
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tec qui ci sono tutte le premesse per una sana, robusta, consistente, e imbottita MORALIZZATA generale che riporti un po' l'ordine.
Forza, accendi quel computer e fai volare quella tastiera :p :p

la notte deve portare consiglio anche a me ... adesso sarei troppo emotivo e rischierei di scrivere cavolate... come sempre del resto...
cmqla moralizzata arrivera, eccome se arrivera...:mad::cool::p
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Dipende cosa cerchi, posso consigliarti valon berisha come cc, veramente un cavallo, io mi ci sono stradivertito, dagli un occhio su pesdb, per i dc non saprei aiutarti ho sempre giocato con due scarson senza nente di che e che non mi hanno impressionato.

L'anno scorso evidentemente hai giocato in quelle settimane dove purtroppo con l avvento del f2p si bloccò tutto. QUest'anno è un bel gioco, con le sue solite pecche ma vale proprio lapena giocarci. In my club purtroppo la situazione è quella da sempre, ovviamente la mssa predilige i top player, ma qui se ti piace giocare a livelli più bassi dovresti trovare le sfide che cerchi anche se il gioco lo abbiamo consumato e sembra andare tutto un pò più con calma.
valon berisha ho controllato lo vedo assai completo per quel livello vedrò di fare qualche combinazione per farmelo uscire :D
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
@Urka78 se continui cosi finsce che ci consiglierai a tutti il SERT ! AHAAHAHAHAH

Gnamo gente via, alle volte un forum è un forum e basta, un videogioco un videogioco e basta, la polemica è una cosa, una considerazione su comportamenti altrui un altra.
Non ve se può leggere dire certe cose, le dipendenze vere sono altre e spesso drammatiche. Poi ognuno è giusto che sia il medico di se stesso e decida dove riporre il suo tempo esistenziale.
Nella sezione dei manualisti si gioca, si posta risultati e disamina, ci si accorda per giocare, stop.
Qui è diverso ma non per chissà quali motivi: alcuni utenti decidono di presenziare spesso, è un bar visrtuale dove si discorre del più e del meno, io ci vengo perchè passo molto tempo al pc, ma anche perchè mi piace la compagnia se pur digitale. Mi sono affezionato a voi, siete divertentissimi e non mi pesa affatto fare parte del gruppo, poi ci saranno periodi che non potrò e altri come adesso in cui posso esserci. A dire il vero il pes mi è passato da qualche settimana, ma qualche partita ogni tanto, sapendo di poter passare una mezz ora con ognuno di voi mi fa piacere.
Alcuni vanno a giocare a ramino al bar, altri in sala slot, altri ancora si addormentano nella home di facebook e ci si risvegliano pure, cioè, ci si risvegliano per modo di dire. voi vi sentite troppo presi da un 3d? Stateci meno! vedo @JeanGiacc che ha da fare cose serie e quindi passa cordialmente quando può a salutare, evidentemente del pes attualmente gli frewga il giusto ma rimane in contatto.
Alle volte le cose son semplici e basta.
@leonardbertassat mi pare uno con pochi peli sulla lingua, quindi credo alle sue giustificazioni, altrmenti ci avrebbe detto che è stufo del logorroico polemicare etc etc, tutte cose che conosce meglio di me essendo qui da tempo. Decisioni sue, lecite, rispettabili, ma da qui ad appesantire sempre tutto... e dajeeee!
Se lui la vive male stacca e stop, ma non mi fate sentire dipendente da un 3d che mi scappa da ridere.
Un pò dipendente lo sono, ma dalle cazzate che dite giornalmente, ahhahah, intendo le cazzate che fanno divertire :)

Un abbraccio a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,230
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57