Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
opinioni su iwobi
Divertente (anche grazie al parametro "controllo del corpo") ma, forse, un po' troppo "leggerino".
Se riesce a tirare in porta è (quasi) una sentenza ;)
Gioca bene sia da laterale sinistro che da esterno...
Come dc prova a vedere T. HLATSHWAYO: pad alla mano è ottimo, anche se come parametri trovi di certo di meglio. Rende anche da terzino, nonostante la statura elevata...
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Divertente (anche grazie al parametro "controllo del corpo") ma, forse, un po' troppo "leggerino".
Se riesce a tirare in porta è (quasi) una sentenza ;)
Gioca bene sia da laterale sinistro che da esterno...
Come dc prova a vedere T. HLATSHWAYO: pad alla mano è ottimo, anche se come parametri trovi di certo di meglio. Rende anche da terzino, nonostante la statura elevata...
Top da Centrale
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Divertente (anche grazie al parametro "controllo del corpo") ma, forse, un po' troppo "leggerino".
Se riesce a tirare in porta è (quasi) una sentenza ;)
Gioca bene sia da laterale sinistro che da esterno...
Come dc prova a vedere T. HLATSHWAYO: pad alla mano è ottimo, anche se come parametri trovi di certo di meglio. Rende anche da terzino, nonostante la statura elevata...
e un gigante xD provero anche lui insieme a semedo e rodolfo appena posso :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
eretico ... perché fare meno partite possibili?
perché limitare il divertimento?
imho se ci associamo con persone dello stesso orario, viene fuori bene ... ovviamente metteremo un vincolo di orario, che so, tipo giocare tra le 22 e 24, in modo da filtrare possibili ritardi per impedimento fascia oraria ...
oppure potremmo farlo veramente libero e Free.. . si sceglie una sera e se ci don 4 disponibili si gioca, fregandosene bellamente di classifiche e risultati puntando solo al divertimento

Io proporrei una cosa anarchica, ovvero tutto random, coppie squadre etc... quando ci troviamo giochiamo e segniamo i risultati, poi a fine stagione si fa la somma e si stila la classifica.
Nel frattempo potremmo continuare coi tornei normale.
Ad esempio ieri sera, coppie random e squadre random, ci siamo trovati e ci siamo divertiti. Magari si continua così segnando i risultati e a fine luglio si fa la classifica etc
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per me resta un pò impraticabile sta cosa del torneo 2 vs 2, ma se ci riuscite partecipo, magari un pò più di voglia nel buttarsi in mischai quando siamo diversi on line. Le risate non mancano, poi @kris1984 si trasforma in fenomeno assoluto e ci delizia con colpi di genio immensi! Hhahahahaahahah supendo.

Comunque per la cronaca sta giocando lo swansea middlesbourgh, llorente gioca in entrambe le squadre.

#Lliviorente
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Aggiornamento silver
Malandrino 0 katarro 0
Tante occasioni a tu per tu na non ho potuto segnare. Una tra tutte ero solo ma mi ha atterrato da dietro bho non lo mai fatto ma va bene ero al limite dell'aria imparerò a farlo pure io. Risultato bugiardo avrei meritato di vincere x quello visto sul canpo
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Io proporrei una cosa anarchica, ovvero tutto random, coppie squadre etc... quando ci troviamo giochiamo e segniamo i risultati, poi a fine stagione si fa la somma e si stila la classifica.
Nel frattempo potremmo continuare coi tornei normale.
Ad esempio ieri sera, coppie random e squadre random, ci siamo trovati e ci siamo divertiti. Magari si continua così segnando i risultati e a fine luglio si fa la classifica etc
Come fai a segnare i punti ..
Tutti random..
Ci satanno 200 coppie ..ahahaha
Nn ho capito
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Aggiornamento silver
Malandrino 0 katarro 0
Tante occasioni a tu per tu na non ho potuto segnare. Una tra tutte ero solo ma mi ha atterrato da dietro bho non lo mai fatto ma va bene ero al limite dell'aria imparerò a farlo pure io. Risultato bugiardo avrei meritato di vincere x quello visto sul canpo

aggiornamento melone
quando vedo qualcuno che dopo un minuto mi spara una scivolata sul terzino sulla linea di fondo, mentre lo schermo mi va a scatti, poi si spara altre scivolate a cazzo e pressing sui miei morti viventi, mi girano i coglioni.
sei riuscito a farmi fare 3 tiri pericolosi, nonostante andassi a prendermi un caffè tra una pressione di tasto e l'altra. meriti quello che hai avuto, mi sa...
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
aggiornamento melone
quando vedo qualcuno che dopo un minuto mi spara una scivolata sul terzino sulla linea di fondo, mentre lo schermo mi va a scatti, poi si spara altre scivolate a cazzo e pressing sui miei morti viventi, mi girano i coglioni.
sei riuscito a farmi fare 3 tiri pericolosi, nonostante andassi a prendermi un caffè tra una pressione di tasto e l'altra. meriti quello che hai avuto, mi sa...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io
aggiornamento melone
quando vedo qualcuno che dopo un minuto mi spara una scivolata sul terzino sulla linea di fondo, mentre lo schermo mi va a scatti, poi si spara altre scivolate a cazzo e pressing sui miei morti viventi, mi girano i coglioni.
sei riuscito a farmi fare 3 tiri pericolosi, nonostante andassi a prendermi un caffè tra una pressione di tasto e l'altra. meriti quello che hai avuto, mi sa...
Gioco pulito non dite stronzate puoi chiedere a qualsiasi persona che ha giocato con me quindi la verità la sappiamo come andata mi basta quella
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
si, continua a vivere nel tuo fantastico mondo immaginario, lasciaci nel nostro dolore terreno, non sentirò la mancanza.
Ma che bisogno c'è di scrivere ste robe ouu mondi immaginari ecc io ho finito di lavorare alle 5 guarda hai capito? Gioco un oretta e poi a te penso o a sto gioco del cazzo na fammi il piacere scrivi quello che ti pare frega un cazzo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma che bisogno c'è di scrivere ste robe ouu mondi immaginari ecc io ho finito di lavorare alle 5 guarda hai capito? Gioco un oretta e poi a te penso o a sto gioco del cazzo na fammi il piacere scrivi quello che ti pare frega un cazzo

si l'hai presa proprio bene. frega un cazzo, si vede.

per la cronaca, non avevo parlato di gioco sporco, ma di tackle fuori luogo e pressing che dava il nervoso, data la mia situazione. per tacere di altri dettagli, comunque legati al gioco. sorvoliamo sulle "stronzate". non posso e voglio applicarmi, soprattutto non posso mettermi a spiegare il contenuto dei miei post ogni volta che qualcuno li fraintende.
amen
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
si l'hai presa proprio bene. frega un cazzo, si vede.

per la cronaca, non avevo parlato di gioco sporco, ma di tackle fuori luogo e pressing che dava il nervoso, data la mia situazione. per tacere di altri dettagli, comunque legati al gioco. sorvoliamo sulle "stronzate". non posso e voglio applicarmi, soprattutto non posso mettermi a spiegare il contenuto dei miei post ogni volta che qualcuno li fraintende.
amen
Ascolta nn è successo niente figurati se dopo ba giornata di trattare con 40 teste a lavoro ho voglia di fracassarmi le palle, ka prossima volta che giochiamo se hai lago lo segnali e ripetiamo la gara, buona serata viva la gabbia :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Come fai a segnare i punti ..
Tutti random..
Ci satanno 200 coppie ..ahahaha
Nn ho capito

Sarebbe così ad esempio:
giochiamo io e te e vinciamo, 3 punti a te e a me. Poi ci troviamo io e Ghighe e vinciamo, 3 punti a testa. Basta segnare chi gioca e il risultato. A fine stagione (fine luglio ad esempio) chi ha più punti vince.

EDIT altra cosa importante, in questo modo non saresti legato a calendario, scadenze etc. si gioca quando ci si trova. L'unica scadenza sarebbe a fine stagione, ad esempio 30 luglio, quando si andrebbe a fare il computo di tutte le partite giocate con la conseguente classifica.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Prometto solennemente al Giudice SantiLiKris @kris1984 che mi fermo ad aspettare gli altri. Ma purtroppo oggi pomeriggio l'occasione era troppo ghiotta, moglie e figli fuori dagli amici ed io a casa da solo in ritiro spirituale prepartita.

Scendo in campo contro @Malandrino 777. Prima volta che gioco contro di lui. Posso tranquillamente dire che è un giocatore correttissimo e gioca come piace a me, con realismo. Scivola quando c'è da scivolare e crossa quando c'è da crossare. La partita è stata molto equilibrata e divertente, giocata a viso aperto. Siamo arrivati alla fine sull'1 a 1, con due belle traverse a testa, ed io mi sono trovato sulla bandierina con Kakà, crossetto filtrante per NEGRedo che la schiaccia in rete. Mi è dispiaciuto un po' vincere così perché il pareggio ci stava tutto, e mi ha anche fatto molto piacere invece la sportività di Filippo in chat a fine partita.

IMG_1318.JPG

Arriva poi la chiamata del Sommo. Sale un po' d'ansia ma decido di togliermi il pensiero. La tattica psicologica è quella di scendere in campo facendo finta di giocare una qualsiasi partita contro un qualsiasi avversario in Divisioni, si cerca di scappare da condizionamenti psicologici.
E la tattica sembra funzionare, si parte ed il Ganjo Team va addirittura in vantaggio! Gabbiadini viene messo davanti alla porta e non sbaglia! Ma il Sommo c'è e pareggia quasi subito, comincia a spingere ma è NEGRedo che si carica tutta la Ganja sulle spalle! Incredibile 2-1 contro il Sommo. Che ovviamente non ci sta e finisce 2-2. Primo punto ufficiale di sempre strappato al Sommo!

IMG_1319.JPG

Chiaramente nell'amichevole successiva è tornato tutto alla normalità, 4-1 per lui :D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777