Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia si, ma comunque è livellata bene con zapata sono arrivato credo sui 1290. La sua non lo so, mi sembrava più forte ho visto Morata e Neuer, yaya tourè e compagnia bella alcuni non li conosco. Mi ha impressionato la valutazione relativa al gioco, non mi sembrava un player da 740 tutto qui.

P.S. Magari hga fatto giocare suo figlio hahahah
A me l'anno scorso quando iniziai a viaggare sui 700 mi accoppiò ad un 1000 che a livello 2 solita manfrina CR7 ecc ecc Questa gente fa cosí proprio perché non sa giocare...

• Mi piace
Reazioni: Millyto22
Ghighe ma è una livello 2 quella tua? E di riflesso la squadra del tuo avversario è una pari livello?
Non è pari livello, nella challenge vs human non ci sono i filtri squadra e i filtri passaggio

Non è pari livello, nella challenge vs human non ci sono i filtri squadra e i filtri passaggio
No infatti ero in challenge, per quello dico che è strano. Anche se hai una livello 5 comunque in divisione ti scontri con i tuoi pari e non puoi fare 740 di valutazione se lanci lungo per morata e basta. Mi pare fosse impietosa anche la statistica dei tiri. Ho messo Zapata perchè la partita persa ai rigori precedentemente avevo tirato in porta 12 volte con beric che ha sbagliato di tutto ahahaahah. Zapata è davvero forte. Oh, poi magari parliamo del niente, magari non aveva voglia, o giocava suo figlio, o laggava.... haahaha si fa tanto per dire.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Io certa gente non la capirò mai, in challenge vs human ho incontrato un tizio veramente ma veramente forte, 900 e rotti di valutazione, aveva una squadra da paura che usava a meraviglia, il trio davanti era (giusto per farvi capire) Aguero-Ronaldo-Roberto firmino, tutta la squadra a liv. 43/45, dopo il 2º gol (al 38º) ha iniziato a fare lo scemo, palla al portiere e poi piede sulla palla per "aspettarmi", poi appena mi avvicinavo faceva finte, o la passava e mi aspettava di nuovo, poi altre finte e via così... ma io mi chiedo, ma non vedi che affronti uno con una squadra tutta argenti che nonostante la tua bravura e il tuo squadrone continua a giocare tranquillamente senza falciare e senza laggare? Ma a questi non basta? Devono prendere x il culo? Io non ho davvero parole x la pochezza di queste persone:(.. al 50º quando ho visto che andava avanti a fare il pirla, appena presa palla mi sono fatto 3 autogol, non ho resistito..:(

P.s stasera ho preso 3 gol uguali, da quasi la linea di fondo, tiro/cross a girare e portiere che va a farfalle, NUOVO BUG?:confused:

Io certa gente non la capirò mai, in challenge vs human ho incontrato un tizio veramente ma veramente forte, 900 e rotti di valutazione, aveva una squadra da paura che usava a meraviglia, il trio davanti era (giusto per farvi capire) Aguero-Ronaldo-Roberto firmino, tutta la squadra a liv. 43/45, dopo il 2º gol (al 38º) ha iniziato a fare lo scemo, palla al portiere e poi piede sulla palla per "aspettarmi", poi appena mi avvicinavo faceva finte, o la passava e mi aspettava di nuovo, poi altre finte e via così... ma io mi chiedo, ma non vedi che affronti uno con una squadra tutta argenti che nonostante la tua bravura e il tuo squadrone continua a giocare tranquillamente senza falciare e senza laggare? Ma a questi non basta? Devono prendere x il culo? Io non ho davvero parole x la pochezza di queste persone:(.. al 50º quando ho visto che andava avanti a fare il pirla, appena presa palla mi sono fatto 3 autogol, non ho resistito..:(

P.s stasera ho preso 3 gol uguali, da quasi la linea di fondo, tiro/cross a girare e portiere che va a farfalle, NUOVO BUG?:confused:
è sbagliato fare cosi o continui a provare x sfregargli palla dimostrando di essere cm uno che giocae quindi superiore a certe bambinate o al massimo stai fermo e smetti di giocare e alla fine solo x fargli perdere ulteriore tempo,visto che fa l'idiota, start e ti perdi altri 2 minuti ....xke cosi hai fatto il suo gioco vittoria a tavolino per 3 a 0 e ha tenuto la squadra riposata senza consumare niente

L'asta per Portogallo ** mi stava sfiancando, con prezzi sempre attorno ai 50k. Le mie offerte da 35k sembravano sempre da straccione. Così ieri sera, per orgoglio, principio e soprattutto fastidio, ho piazzato l'offerta da 51k a sfregio....beh, l'ho preso, ma la seconda offerta era di 33k :mad: ma, in fondo, chissene...se quando ti svegli, ancora con gli occhi impallati e il the caldo in mano, ti ritrovi finalmente anche tu con un Renato Sanches da allevare come un pargolo. Benvenuto, caxxo! :)

L'asta per Portogallo ** mi stava sfiancando, con prezzi sempre attorno ai 50k. Le mie offerte da 35k sembravano sempre da straccione. Così ieri sera, per orgoglio, principio e soprattutto fastidio, ho piazzato l'offerta da 51k a sfregio....beh, l'ho preso, ma la seconda offerta era di 33k :mad: ma, in fondo, chissene...se quando ti svegli, ancora con gli occhi impallati e il the caldo in mano, ti ritrovi finalmente anche tu con un Renato Sanches da allevare come un pargolo. Benvenuto, caxxo! :)
Hai fatto bene!!;)
Che prezzi però! Io mi ero mosso subito all'inizio per Sanches, però non avevo speso così tanto... Tra l'altro avevo preso l'osservatore 3*...
L'importante è la salute!!
I GP vanno e vengono!!!:)

Cosa dire? Meglio tacere perché esprimersi su personaggi del genere sarebbe a rischio ban dal forum.
Sono semplicemente delle nullità.
Gente che "gioca" senza divertimento ma solo con la fissazione dei punti.
La fortuna loro è di non essere su un vero campo da calcio, lì sì che si potrebbe insegnargli il rispetto dell'avversario...

Io certa gente n
Dev essere proprio forte lo avete tutti sto sanchez. non ho guardato gli argenti. dopo lo smatto per i bronzi prendo wuello che viene. l.asta portogallo è troppo alta a me piaferebbe postiga ma pazienza. ho beric che si comporta molto bene.

Bo, poi sai che palle giocare cosi. piuttosto perdo ma gioco. altrimenti che l ho comprato a fare il gioco. vorrei trkvare un alibi a costui ma l unico che mi viene in mente è l età e non regge. se a 15 anni c hai questo senso sportivo sei messo male uguale. hhahah

hai presente le persone che dicono sempre che hanno l'uccello grande, si mettono il calzino nelle mutande anche se davvero hanno l'uccello grosso ? e che si vantano si vantano si vantano ? questi sono i personaggi forti che hanno le super squadre. MA che anche se hanno l'uccello grosso soffrono di eiaculazione precoce ....

• Mi piace
Reazioni: Urka78
hai presente le persone che dicono sempre che hanno l'uccello grande, si mettono il calzino nelle mutande anche se davvero hanno l'uccello grosso ? e che si vantano si vantano si vantano ? questi sono i personaggi forti che hanno le super squadre. MA che anche se hanno l'uccello grosso soffrono di eiaculazione precoce ....
:D:D
Bellissima risposta...

• Mi piace
Reazioni: Millyto22
Cosa dire? Meglio tacere perché esprimersi su personaggi del genere sarebbe a rischio ban dal forum.
Sono semplicemente delle nullità.
Gente che "gioca" senza divertimento ma solo con la fissazione dei punti.
La fortuna loro è di non essere su un vero campo da calcio, lì sì che si potrebbe insegnargli il rispetto dell'avversario...
A me la cosa che fa arrabbiare è che lui era veramente forte, cioè sapeva giocare, probabilmente mi avrebbe mazzulato pure con una squadra di pari livello, e quindi, dato che di fronte hai un avversario corretto, perché fare il pirla?? È come se Messi in una partita benefica si mettesse a fare tunnel e a irridere gli avversari.. gioca normalmente, preferisco prendere 7/8 gol che vedere le pagliacciate..
Comunque sono d'accordo con te, uno così andrebbe incontrato su un campo VERO, sai che ridere..

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Dev essere proprio forte lo avete tutti sto sanchez. non ho guardato gli argenti. dopo lo smatto per i bronzi prendo wuello che viene. l.asta portogallo è troppo alta a me piaferebbe postiga ma pazienza. ho beric che si comporta molto bene.
A parte che come stats è palesemente un fuori quota, il vero motivo per cui l'ho preso è che è stilosissimo. Poi quando sono neri con le treccine non capisco più un cazzo...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.