Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivati Nilmar e Rhodes.

Nilmar ha la tecnica di una palla nera top. Scattante e veloce. Furbo nei movimenti. Assist illuminanti.
Divertente da usare. Ha la pecca di esser "gracile" e di stancarsi subito. Per me è SI.

Rhodes è un bronzino economico e discreto. Probabilmente sarà la punta panchinara.
 
  • Mi piace
Reazioni: write84
Ragazzi, è un po' ormai che lo uso quindi mi sento di sponsorizzarlo, se volete un TS Bronzo veloce e roccioso, magari senza i piedi di fata dei migliori terzini ma che dia del serio filo da torcere a tutti gli esterni in circolazione prendetevi J.LUKAKU, la combo di agenti per averlo è molto semplice, bastano LAZIO ** e TS ** e sarà vostro, fenomenale, unica pecca seria è che tende molto a spingere quindi ogni tanto è fuori posizione e sui contropiedi più veloci può essere colto di sorpresa ma se il contrattacco avversario non è ultrarapido riesce a rientrare quasi sempre in tempo
 
@Urka78 concordo su L.Traorè comunque...un paracarro, peraltro nemmeno cosi devastante di testa. Non so come sia possibile che sia la bestia nera di qualcuno vero @Dade77? ;) che poi a pensarci bene, il perchè è facile intuirlo, visto che è un omone alto più di 2 metri nero come l'ebano... :D ed è anche l'unico motivo per cui lo tengo, è fatto molto bene.
Ps. Okazaki livellato e in forma è devastante! Mi piace molto! :)
:eek::eek::eek::eek:
L'uomo nero!!!
image.jpeg
 
Con il giro vinto con la challenge vs com ho pescato questo, http://pesdb.net/pes2017/?id=101192
A parte il nome che mi fa sorridere (M. Antonio, e io tutte le volte penso ad un MARCANTONIO, cioè un omone:)) sembra molto valido, la cosa assurda è che è "best ottobre" e alla 1ª partita è giù di forma.. ma i nippo cosa cazzo fumano??:confused:
 
Con il giro vinto con la challenge vs com ho pescato questo, http://pesdb.net/pes2017/?id=101192
A parte il nome che mi fa sorridere (M. Antonio, e io tutte le volte penso ad un MARCANTONIO, cioè un omone:)) sembra molto valido, la cosa assurda è che è "best ottobre" e alla 1ª partita è giù di forma.. ma i nippo cosa cazzo fumano??:confused:
bhe è stato in forma ad ottobre ma ora non lo è, nella lista sta un bel po' di gente del napoli, e quello ha poco senso
 
  • Mi piace
Reazioni: Urka78
scusate gabbia siccome soffro di demenza senile , ho appena vinto l asta x ecuador , ma nn ho la + pallida idea di chi volevo prendere e pure guardando i giocatori dell ecuador nn mi viene niente , secondo voi ci sono bronzi validi con ecuador :oops::oops::oops::oops:
 
  • Mi piace
Reazioni: ghighe781 e Urka78
Ghighe tu ti sottovaluti, sei un gran giocatore, quello è a 740 di valutazione con una squadra mista oro e nere, magari tu con una squadra così arriveresti più in alto
Esagerato. grazie ma non credo. eh che 740 di valutazione sono tante no? non per offendere nessuno ma giocava male male. nelle statistiche aveva passaggio lungo e contropiede ma lanciava proprio solo lungo e alto. bo faccio fatica a cspire come si ragiunga una tale valutazione giocando cosi per questo bo penso che forse laggasse. ma a me andava liscio come.l olio.
 
Ghighe ma è una livello 2 quella tua? E di riflesso la squadra del tuo avversario è una pari livello?
La mia si, ma comunque è livellata bene con zapata sono arrivato credo sui 1290. La sua non lo so, mi sembrava più forte ho visto Morata e Neuer, yaya tourè e compagnia bella alcuni non li conosco. Mi ha impressionato la valutazione relativa al gioco, non mi sembrava un player da 740 tutto qui.

P.S. Magari hga fatto giocare suo figlio hahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Messaggi
2,081,193
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises